Campagne Google Ads dell’agenzia di marketing digitale BluCactus

Non c’è un pubblico più grande di quello di Google. Sia sui loro browser web che sui cellulari, milioni di persone usano il motore di ricerca di Google ogni giorno. Per questo motivo, Google AdWords è uno dei migliori strumenti da utilizzare quando si tratta di Digital Marketing.

Tuttavia, Google AdWords è anche un servizio complicato che potrebbe far perdere soldi alle aziende. Per questo motivo, hai bisogno di un’agenzia di Digital Marketing che ti aiuti con le tue campagne Google AdWords. BluCactus è un’azienda specializzata in Digital Marketing ed è l’opzione che stai cercando.

Cos’è Google Adwords?

Anche se lo chiamiamo Google AdWords per comodità, non si chiama più così. Il 24 luglio 2018, Google ha cambiato il suo nome in Google Ads. Google Ads ( Chiamatosi Google AdWords) è un servizio pubblicitario progettato e sviluppato da Google.

Quando si utilizza Google AdWords, gli inserzionisti pagano Google in modo che il gigante digitale mostri piccoli annunci di quelle aziende. Questi annunci possono essere offerte di servizi, elenchi di prodotti o anche video. Gli annunci mostrati in Google Ads vengono visualizzati agli utenti nella massiccia rete pubblicitaria di Google. Per chiarire, questo significa che vengono visualizzati quando le persone cercano nel motore di ricerca di Google.

Il sistema di Google AdWords è parzialmente basato sull’uso di cookies. Per spiegare, utilizza i cookie per determinare la posizione degli utenti e le loro abitudini di navigazione. Per questo motivo, sono in grado di fare pubblicità mirata. Inoltre, utilizzano anche un elenco di parole chiave determinate dagli inserzionisti.

Come funziona Google AdWords, attualmente conosciuto come Google Ads?

Grazie a questi due fattori precedentemente definiti, Google può fornire un buon servizio ai suoi clienti. Google usa sia la lista di parole chiave che i cookie per selezionare a chi mostrare gli annunci. Mostrano gli annunci solo nelle pagine dei risultati dove pensano che siano rilevanti. Inoltre, i clienti di Google Ads pagano solo quando gli utenti decidono di cliccare sulla pubblicità.

Inoltre, Google AdWords utilizza un sistema unico per determinare i prezzi per gli inserzionisti. Usano una strategia speciale chiamata pay-per-click. Pertanto, l’inserzionista paga quando viene fatto un clic sulla pubblicità che ha fatto. Il cliente di Google Ads fa un’offerta sulle parole chiave relative al suo prodotto o servizio. Allo stesso modo, gli inserzionisti determinano quando gli annunci usciranno. Inoltre, la frequenza con cui appariranno gli annunci.

Gestione di Google Adwords

Queste due variabili dipendono da quanto denaro hai puntato sulle parole chiave. L’aspetto dei tuoi annunci cambierà a seconda di quanto è alta la tua offerta. Per esempio, il tuo annuncio apparirà più frequentemente se la tua offerta è alta. Allo stesso modo, un’offerta più alta mostrerà il tuo annuncio durante le ore in cui il servizio di ricerca di Google è più utilizzato.

Localizza i tuoi annunci nel servizio Google Ads

Il programma di Google Adwords include la distribuzione degli annunci a livello locale, nazionale e internazionale. Gli annunci di testo in Google Ads sono piuttosto brevi. Consistono in 2 titoli di 30 caratteri. Oltre a questo, hanno una descrizione di 80 caratteri in totale. Inoltre, potrebbero visualizzare un URL di 40 caratteri.

Come può Google Adwords, o Google Ads, aiutarmi?

Come sicuramente saprai, tutti usano Google per trovare informazioni. Per dirla diversamente, la maggior parte dei consumatori usa Google Search prima di comprare un prodotto o assumere un servizio. In questa situazione, il motore di ricerca li aiuta a saperne di più e a prendere decisioni sul loro futuro acquisto. Per fare questo, i consumatori di solito cercano recensioni e fanno confronti tra diverse opzioni.

Google AdWords fornisce una grande varietà di vantaggi per gli inserzionisti. Oggi è considerato uno degli strumenti essenziali per il marketing digitale. Per questo motivo, è considerato necessario. Se un’azienda o un business vuole mantenere un vantaggio competitivo, è necessario utilizzare Google Ads.

Uno dei principali vantaggi di Google AdWords rispetto ad altri strumenti di marketing è che ti dà un’esposizione immediata. Di conseguenza, il tuo annuncio può aumentare il tuo traffico web molto rapidamente. Questo accade perché il tuo annuncio apparirà nei primi cinque risultati di ricerca delle parole chiave sulla pagina di ricerca di Google.

Annunci mirati

Essendo Google Search il motore di ricerca più usato del pianeta, ti viene garantito il massimo livello di esposizione ai potenziali clienti/clienti. Google Search è il luogo con il maggior numero di visite rispetto a tutto l’internet. Ecco perché poche cose possono darti più visibilità della pubblicità su Google.

Google AdWords dà anche al tuo business un vantaggio nel raggiungere il tuo pubblico di riferimento. I tuoi annunci non saranno mostrati a chiunque. Se configurato correttamente, Google Ads farà in modo che i tuoi annunci siano mostrati ai veri clienti potenziali.

Come abbiamo detto, gli annunci in Google Ads appaiono sulle pagine dei risultati di Google Search. Per questo motivo, Google farà in modo che gli annunci appaiono solo alla persona giusta. Per spiegare, gli annunci saranno mostrati solo a coloro che cercano argomenti relativi ai tuoi servizi o prodotti.

Quali sono i vantaggi di Google AdWords, ora noto come Google Ads?

Rispetto alla normale pubblicità online, il targeting di Google AdWords è ancora più specifico. Non si concentra solo sulle persone che cercano parole chiave correlate. Google utilizza un sistema chiamato geotargeting. Il geotargeting assicura che i tuoi annunci saranno mostrati solo ad un certo segmento degli utenti di Google Search. Per esempio, gli utenti nella giusta posizione geografica. Se i tuoi annunci sono per un ristorante a Milano, solo le persone a Milano li vedranno. Quindi qualcuno a Genova, che non è troppo lontano da Milano, non lo vedrebbe a meno che non digiti Milano specificamente nella ricerca.

Un altro servizio molto utile di Google AdWords è che ti dà rapporti frequenti e periodici sui risultati. Grazie a questo, sarai in grado di sapere quali parole chiave stanno funzionando e quali no. Grazie ai rapporti di Google Ads Management, sarai in grado di migliorare la tua strategia di marketing. Allo stesso modo, ti dice quali dei tuoi annunci ricevono più click tra molti altri dettagli utili.

Google AdWords, i suoi vantaggi in termini di prezzi e la necessità di un’agenzia di marketing digitale

I prezzi sono la parte più importante di Google Ads. Infatti, gli esperti delle agenzie di marketing digitale dicono che è la ragione della sua efficacia e del suo successo. Google AdWords ha opzioni per tutti i budget. Di conseguenza, le dimensioni del tuo business non sono rilevanti. Stai tranquillo, Google Ads ha l’opzione perfetta per te.

Tutto ciò di cui hai bisogno è pianificare quanti soldi sei disposto a spendere. D’altra parte, si dovrebbe sviluppare una strategia di marketing efficace. Tuttavia, non tutti possono avere successo nella gestione di Google AdWords. Sono necessarie esperienza e competenza. Per questo motivo, l’aiuto di un’agenzia di marketing digitale come BluCactus con la gestione di Google Adwords è molto importante.

Come si ottiene un buon risultato in una campagna Google AdWords?

Usare la gestione di Google AdWords non è facile. Perché è necessario conoscere le parole chiave rilevanti e popolari. Allo stesso modo, è necessario conoscere le parole chiave più efficaci relative alla tua attività. Inoltre, è fondamentale scrivere un testo molto attraente e accattivante per il tuo annuncio. In poche parole, l’annuncio deve contenere molto contenuto.

Gestione della campagna di Google

Inoltre, una pagina di destinazione ben progettata è fondamentale. Far cliccare le persone giuste sul tuo link non è sufficiente. Per questo motivo, hai bisogno di una landing page che trasformi gli utenti in clienti. Di conseguenza, hai bisogno dell’aiuto di uno specialista di marketing in una società specializzata nella gestione di Google AdWords. BluCactus può essere molto utile per rendere il tuo investimento molto efficace. Massimizza il tuo ritorno sull’investimento con il nostro aiuto.

Ci sono molti modi sbagliati in cui la gestione di Google AdWords può farvi perdere soldi. Per esempio, solo una media del 3% delle parole chiave funziona. Questa percentuale si riferisce alle parole chiave per le quali gli inserzionisti fanno offerte. Solo il 3% di tutte le parole chiave risultano in vendite. Per questo motivo, possiamo dedurre che il 97% delle parole chiave risultano in una perdita di denaro. In questo caso, stai sprecando il tuo tempo e i tuoi sforzi per raggiungere utenti che non sono interessati al tuo prodotto o servizio.
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Assumere BluCactus, un’agenzia esperta in Google AdWords e marketing digitale, è una grande decisione

Assumere un team esperto di un’agenzia di marketing digitale per Google AdWords è la scelta migliore per migliorare le tue possibilità di successo. Si parte dalla conoscenza e dall’analisi del mercato. Per capire e capitalizzare come si comportano i consumatori.

Azienda Google Adwords

In BluCactus, un’agenzia Google AdWords che lavora in tutto il mondo, troverai questa conoscenza esperta. Trasformeremo la tua campagna Google Ads in un successo.

BluCactus, agenzia di servizi Google Ads di qualità a prezzi accessibili

Sappiamo che potresti pensare che questo deve essere costoso. Lo è?! In BluCactus, Google Adwords Company, sarai sorpreso dal valore e dal ritorno sull’investimento che portiamo al tuo business. I nostri esperti ti porteranno più valore di chiunque tu possa assumere in-house. Siamo sicuri di poterti dare il più alto tasso di conversione per i tuoi annunci.

Per questo motivo, non ci limitiamo a piazzare annunci; li creiamo e li trattiamo come pezzi d’arte. Ogni annuncio dovrebbe riflettere i vostri obiettivi di business e fare appello alle esigenze del vostro cliente. In BluCactus, lavoriamo con uno sforzo di squadra per portare il meglio del nostro marketing digitale, lo sviluppo del business e le competenze tecniche per servire le vostre esigenze.

Contattateci e uno dei nostri esperti vi contatterà per discutere i vostri obiettivi di marketing e darvi un’idea di quello che possiamo fare per voi a Milano, Napoli, Palermo,Genova, Bari. BluCactus, Google Adwords Management Company, è il partner su cui puoi contare.