Conoscere i costi di avvio di una linea di biancheria intima

Blucactus - Conoscere i costi di avvio di una linea di biancheria intima

Conoscere i costi di avvio di una linea di biancheria intima. La biancheria non passa mai di moda ed è per questo che per molti può essere un’ottima idea imprenditoriale. Tuttavia, l’avvio di una linea di biancheria richiede molte spese che devono essere prese in considerazione al momento della stesura del budget.

 

Ecco perché in questo post vi spiegheremo quali sono le spese da considerare per avviare una grande attività.

 

Spese per avviare una linea di biancheria intima

 

Blucactus - taccuino, denaro e telefono - Se invece di un franchising si vuole avviare una linea di biancheria su un piccolo sito, il costo potrebbe essere compreso tra 3.000 e 40.000 EUR. Questo budget si riferisce a un negozio che ha uno spazio di 40-50 metri quadrati e che si trova in un’area che funge da sito strategico.

 

Inoltre, questo budget è necessario se il negozio non si trova in un centro commerciale, e ancor meno se si trova in zone esclusive dove gli affitti sono molto costosi. D’altra parte, dovete anche considerare i costi dei servizi pubblici e altri elementi importanti per la vostra attività.

 

A questo punto, la cosa migliore da fare quando si fanno i conti è orientare il budget per 6 mesi all’inizio. In questo modo avrete abbastanza scorte per avviare la vostra linea di biancheria. In questo modo, non vi ritroverete a metà strada e senza entrate per continuare il vostro negozio.

 

Da dove vengono queste cifre?

 

Blucactus - donna che usa una lente d'ingrandimento - biancheria intimaDovete istruirvi a sufficienza per essere al di sopra della concorrenza. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo principale quando aprite un’attività. Nel caso della biancheria intima, dare un’occhiata a come hanno iniziato gli altri marchi può aiutarvi molto. È per questo che dovreste esaminare i dati e tutto ciò che è necessario per determinare quanto vi serve per avviare il vostro marchio.

 

Ad esempio, tutti i dati che vedete oggi provengono da diversi proprietari di negozi di biancheria. Tutti hanno iniziato in piccolo e ora si trovano in città di medie dimensioni.

 

L’avvio di un’attività commerciale di qualsiasi tipo comporta molte spese, che devono essere in grado di essere coperte. Nel caso di una linea di biancheria, è necessario avere una buona scorta di merce. In questo modo è possibile esporre i prodotti in modo accattivante per i clienti.

 

Un negozio di biancheria deve disporre di camerini con specchi e di altri beni essenziali per far sentire i clienti a proprio agio. Tutto questo richiede una somma di denaro che dovete includere nel vostro calcolo per avviare la vostra linea di intimo.

 

Per avviare la vostra linea di biancheria intima, avrete bisogno anche di una buona strategia di marketing.

 

 

Blucactus - riunione di lavoro - biancheria intimaPrima di avviare una linea di biancheria, è necessario comprendere il livello di concorrenza presente in questo settore. Per combatterla, sarà importante utilizzare una buona strategia di marketing per promuovere il vostro marchio.

 

Molti imprenditori decidono di fare pubblicità per potenziare il proprio marchio, senza comprendere questo settore. Di conseguenza, non raggiungono il loro obiettivo e perdono tempo. D’altra parte, ci sono imprenditori che affidano la loro strategia di marketing ad amici o parenti, perdendo così solo denaro.

 

La realizzazione di strategie di marketing affidabili richiede anche un buon investimento per superare la concorrenza. Per questo, non c’è niente di meglio che assumere un’agenzia di marketing specializzata. Queste saranno in grado di fidelizzare i clienti attraverso un piano d’azione efficace.

 

Qual è il costo per avviare una linea di biancheria intima in franchising?

 

Blucactus - donna in lingerie - biancheria intimaSe volete iniziare con una linea di biancheria, potete anche iniziare con una rete di negozi in franchising. Quando c’è un’affiliazione a un marchio in franchising, il datore di lavoro deve distribuire i prodotti di quel marchio. Inoltre, deve seguire determinate regole relative alla vendita e alla fase di costruzione del negozio. Scegliere un franchising ha quindi i suoi vantaggi:

 

  • Fornitura di materiale, come cataloghi, vetrofanie, ecc.
  • Possibilità di utilizzare software specifici per la presentazione di report relativi agli inventari.
  • Formazione commerciale sia per il datore di lavoro che per il team impiegato.

 

È inoltre importante prendere in considerazione i costi, le spese e altri elementi che saranno a carico dell’affiliato:

 

  • Il pagamento di una quota annuale, o quello che è anche noto come royalties.
  • Il pagamento della tassa di registrazione.
  • Un contratto che crea un legame tra l’affiliante e l’affiliato, per un determinato periodo di anni.
  • L’autonomia dell’affiliato sarà minore.

 

Avviare una linea di biancheria intima richiede spese o altri fattori

 

Blucactus - commessa di lingerieOgni commerciante che decide di avviare una linea di biancheria ha come obiettivo il successo della propria attività. Per questo, è importante avere una buona comunicazione con i clienti, poiché da loro dipendono il posizionamento e le vendite. Quindi, oltre alle spese, anche questo fattore sarà fondamentale se si vuole apparire prima della concorrenza.

 

Per quanto riguarda le spese per una linea di biancheria, questi sono gli elementi che dovreste includere nel vostro budget:

 

  • Materie prime.
  • Fornitura della merce.
  • Negozio fisico.
  • Registrazione e documentazione.
  • Servizi pubblici.
  • Strategia di marketing.

 

Sebbene la cifra media richiesta per avviare una linea di biancheria sia compresa tra i 3.000 e i 40.000 EUR, tale importo può variare a seconda delle caratteristiche desiderate per la propria attività.

 

BluCactus, il vostro alleato nel marketing digitale

 

Blucactus - Ken Schreck e Linn LarssonL’agenzia di marketing internazionale BluCactus serve clienti in tutto il mondo. La nostra specialità? La creazione di web design e il posizionamento SEO nelle ricerche online. Il nostro gruppo di esperti si occupa di aiutare le aziende e i marchi ad avere successo in uno dei settori più competitivi del mercato, il mondo digitale.

 

BluCactus vi accompagna in ogni passo che il vostro marchio compie. Dalla creazione del branding della vostra azienda alla creazione di contenuti. La nostra attenzione è rivolta a supportarvi nella creazione del vostro sito web o nella gestione dei vostri account sui social media.

 

Questa agenzia di marketing online, con sede a Milano, cerca di rafforzare la vostra immagine come marchio e di portarla a un livello superiore. Non aspettate oltre per ottenere l’aiuto dei migliori specialisti del marketing digitale. Contattateci subito attraverso i nostri social media o il nostro sito web!

Se volete tenervi aggiornati sul mondo del marketing digitale, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.