Servizi di design per opuscoli

I nostri specialisti di marketing e designer grafici daranno alla tua azienda il miglior design di materiale promozionale stampato, come brochure, volantini, opuscoli, libretti e volantini. Forniamo servizi professionali di design di brochure di marketing di cui il tuo business ha bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

In BluCactus, agenzia di design di brochure, possiamo progettare tutto il materiale stampato di cui hai bisogno per il tuo marchio o business. Per esempio, le brochure con un design professionale saranno l’introduzione perfetta per il tuo marchio. Un volantino o un opuscolo è un modo facile ed efficace per comunicare la tua offerta a un mercato potenziale con un design moderno di brochure.

Inoltre, progettiamo volantini informativi e di prodotto, libretti e opuscoli per tutti i tipi di organizzazioni. Inoltre, possiamo creare dittici e volantini sono brochure con design specifici. Per esempio, opuscoli di interior design, opuscoli di architettura, opuscoli di costruzione, opuscoli di assicurazione, opuscoli di agenzie di viaggio e design di opuscoli di moda, per nominarne solo alcuni. Puoi scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Cos‘è una brochure? Perché ho bisogno di un’azienda professionale di design di brochure di marketing?

Le brochure sono un metodo di marketing popolare per le piccole imprese. Soprattutto, il marketing porta a porta è semplice e conveniente e può attirare nuovi clienti e aumentare le vendite. Ecco perché il design professionale di opuscoli di marketing è così importante per espandere il tuo piano di marketing e raggiungere un pubblico più ampio.

I vantaggi del marketing delle brochure e del marketing professionale Brochure Design Agency

Se offri servizi locali, come il takeaway, i servizi di bellezza o il giardinaggio, la distribuzione di opuscoli è un modo ideale per diffondere informazioni sulla tua attività. Quando si tratta di lanciare una nuova azienda, come un negozio, un’agenzia di viaggi o un ristorante, i door drop sono particolarmente efficaci.

Infatti, la brochure è essenzialmente un marketing di massa su scala locale. Stai dicendo a tutti nella tua zona del tuo prodotto o servizio. Ecco perché un design professionale di brochure di marketing può fare la differenza tra il fallimento e il successo.

Azienda di design di opuscoli che colpisce nel segno

Puoi selezionare aree di consegna specifiche per assicurarti di raggiungere i tuoi mercati di riferimento, come le famiglie o certi tipi di consumatori.

Quindi gli opuscoli possono essere utilizzati per raggiungere una serie di obiettivi aziendali. Per esempio, l’acquisizione di nuovi clienti, l’aumento delle vendite, l’evidenziazione di un evento speciale o di una promozione e la consegna di coupon di sconto. Puoi anche distribuire cataloghi o campioni dei tuoi prodotti per aumentare le vendite.

Cos‘è una brochure? L’obiettivo del design professionale di brochure di marketing

L’obiettivo principale di una brochure è dare informazioni su una società, su un prodotto o anche su un evento o servizio. In breve, il suo scopo è quello di informare. Per questo motivo, persegue sempre la semplicità e l’esposizione di messaggi chiari e concisi.

Inoltre, serve affinché le aziende possano avere una maggiore presenza e avere un altro canale con cui pubblicizzare la loro identità, i loro valori, i loro prodotti e i loro servizi. Nel marketing, serve anche come un modo complementare per aumentare la visibilità, diventando uno dei più diretti ed efficaci.

Agenzia di design di opuscoli

Un marketing digitale ben pianificato e coerente, come BluCactus, dà ottimi risultati nei servizi di Brochure Design. Tuttavia, il direct mailing sta cominciando a recuperare la sua importanza all’interno di una strategia pubblicitaria. Se qualche anno fa, inviare un opuscolo nella cassetta della posta di casa significava un misero ritorno sull’investimento per qualsiasi azienda, oggi, le persone guardano di nuovo alla pubblicità che ricevono per posta.

Nell’ambito del direct mailing, l’opuscolo pamphlet recupera la sua importanza e la sua forza. La sua versatilità e varietà di formati lo rendono il supporto grafico perfetto per focalizzare l’attenzione del potenziale cliente. Ecco perché un design professionale di brochure aziendali è la chiave del successo.

Quali sono i suoi principali vantaggi oggi come strategia di marketing diretto?

Servizi di progettazione di opuscoli

Personalizzazione

Una brochure o un volantino non deve necessariamente essere un mezzo di comunicazione uniforme con lo stesso design e contenuto per tutti i potenziali consumatori. La stampa digitale permette di personalizzarlo al massimo introducendo dati variabili e adattando il messaggio e i contenuti agli interessi e alle necessità dell’individuo che lo riceverà in modo che la sua attenzione sia più spiccata. Questo richiede un database ben fatto e una buona ricerca CRM. Inoltre, il design della stessa brochure potrebbe essere diverso in, Firenze, Milano, come lo sarebbe in Venezia.

Raggiungi i tuoi obiettivi di business con un’azienda di design di opuscoli

Interazione

La brochure o l’opuscolo può far agire le persone attraverso gli incentivi come strategia di marketing diretto. È un mezzo fisico che sarà visibile ovunque in casa e rimarrà nella retina del consumatore.

Delineare una buona redditività della vostra azienda con un’agenzia di design di brochure

Buona redditività

Secondo uno studio pubblicato dall’istituzione inglese Royal Mail, per ogni dollaro speso in marketing diretto, si generano 14 sterline, arrivando anche a 40 sterline in alcune campagne. Pertanto, il ritorno sull’investimento è più che provato. Insomma, la brochure o l’opuscolo come strategia di marketing diretto comincia ad essere un’opportunità da non sottovalutare. I risultati e i dati lo dimostrano.

Cosa sono i servizi di progettazione di opuscoli pubblicitari? Il suo ruolo in un piano di marketing

Un opuscolo pubblicitario o pamphlet è una forma di pubblicità a stampa con una funzione informativa, solitamente composta da immagini e testi concisi. Il suo obiettivo è quello di presentare una serie di idee ragionate su un servizio o un prodotto.

Gli opuscoli o depliant di prodotto sono inquadrati nelle tecniche di marketing diretto poiché sono fatti per raggiungere il pubblico di destinazione in modo manifesto. Vengono consegnati direttamente a mano, o si trovano in luoghi specifici con un’intensa presenza di un pubblico a cui l’impresa è interessata.

Ci sono brochure di molti tipi, tuttavia, il formato più comune è il dittico o bifold.

Servizi di progettazione di opuscoli

Al giorno d’oggi, ci sono tutti i tipi di formati. In BluCactus, Brochure Design Agency, facciamo volantini personalizzati di tutti i tipi. Tuttavia, la tipica brochure è fatta con un design dittico o bifold.

Dittico – Bifold

Il dittico è un foglio di carta o cartone con una piega nella parte centrale. È anche conosciuto come bifold. Di conseguenza, il bifold è un foglio con quattro facce indipendenti. Un dittico o bi-fold è un libretto. Il libro è un foglio di carta o di cartone che si piega in due parti. Un bifold è un metodo per comunicare idee semplici su un prodotto, un servizio, un’azienda, un evento o qualsiasi altra cosa di cui la tua azienda potrebbe aver bisogno. Il nome del dittico viene, per definizione, dai dittici artistici dell’arte classica.

Il modo di distribuzione del bifold è vario. È molto diffuso spedire i dittici a casa dei clienti. Le aziende distribuiscono i dittici attraverso la cassetta della posta o collocati sui banchi o negli espositori o nei negozi.

Quali sono le caratteristiche del dittico?

La disposizione delle informazioni in un dittico è solitamente la seguente:

Si stampa lo slogan o la frase della campagna sulle prime pagine di un dittico con un solido catch-copy per catturare l’attenzione del pubblico. Un sigillo per l’identificazione dell’azienda è anche essenziale. All’interno, si espongono gli argomenti di vendita esponendo i vantaggi competitivi del prodotto o servizio e, generalmente, supportati da fotografie o grafici. Infine, i designer usano la quarta di copertina per collocare il logo dell’azienda e i dati di valore – per esempio, l’ubicazione, il numero di telefono di contatto e tutto ciò che si ritiene necessario.

Il più popolare formato di progettazione di opuscoli è il trittico o trifold

Servizi di progettazione di opuscoli

Trittico- Trifold

Il dittico è un foglio singolo con due pieghe longitudinali, che danno come risultato un libretto a sei lati. È anche conosciuto come design di brochure a 3 pieghe o trifold.

Il trittico è un opuscolo informativo o volantino. Il trittico è composto da tre parti. Di solito, un trittico è un foglio di carta di dimensioni 8,5 x 11 pollici, noto anche come US Letter negli Stati Uniti. Allo stesso tempo, è 297 x 210 mm conosciuto anche come A4 in Europa. Il trifold contiene le informazioni sull’evento e sull’istituzione che lo organizza e le date. Nella faccia interna del foglio ci sono gli ospiti speciali, il contenuto delle conferenze, gli orari, i relatori, le pause, l’apertura e la data di chiusura. Nella parte posteriore del trittico, è possibile aggiungere ulteriori informazioni necessarie per il pubblico. È possibile includere testi e immagini di supporto, organizzando le informazioni in modo chiaro su un argomento. Grazie alle sue dimensioni e al suo design, un dittico può avere un maggiore impatto sul pubblico target del tuo prodotto o evento.

Quali sono le caratteristiche del trittico?

La disposizione delle informazioni nel trittico è di solito la seguente:

Lo slogan o la frase della campagna è sulla copertina del trittico o trifold così come il logo che identifica l’azienda. Nello sviluppo, l’argomento di vendita espone i vantaggi competitivi del prodotto o servizio, generalmente, supportato da fotografie o grafici. Il set di tre fogli è molto utile. L’azienda può presentare gli argomenti in un ordine specifico in modo che l’interesse del cliente cresca man mano che legge.

Le diverse facce di un trittico permettono di dividere chiaramente le informazioni, quindi ogni faccia deve contenere le proprie informazioni.

Modelli di brochure personalizzabili Blucactus

Come già sapete, una brochure è come il vostro biglietto da visita. Devi trasmettere molte informazioni mostrandone poche, quindi è un compito complicato. Tuttavia, con BluCactus, le tue brochure avranno anche la qualità professionale per aumentare il tuo business. Inoltre, non sono necessarie competenze di design. Il tuo opuscolo dall’aspetto professionale è solo a pochi click di distanza.

I nostri eccellenti modelli di brochure sono facili da usare. Con BluCactus, pubblicate tutte le vostre seguenti brochure in modo rapido e semplice. Ti invitiamo a scaricarli e a verificare la qualità del lavoro dei designer di BluCactus.

Scopri tutti i design predefiniti che ti offriamo in BluCactus per poter creare comodamente i tuoi volantini e brochure personalizzati. Scegli il modello che ti piace di più e modificalo con i tuoi contenuti per ottenere un design originale. Inoltre, con i nostri modelli di brochure, puoi creare qualsiasi progetto grafico, prendendo come riferimento le idee proposte. Scopri la tua ispirazione e personalizza i tuoi volantini con le caratteristiche che vuoi. Inoltre, se hai bisogno di una brochure personalizzata, da BluCactus abbiamo quello che ti serve. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni.

BluCactus può progettare la tua brochure di marketing professionale

È importante che il design della copertina della brochure attiri l’attenzione, che sia attraente e persuasivo.
Sia il marchio che il prodotto devono essere molto presenti in tutto il testo.

Il contenuto deve essere informativo, senza dimenticare la parte persuasiva per aumentare le vendite.

Hai bisogno di brochure pubblicitarie per la tua azienda? Contatta BluCactus per un preventivo di Brochure Design e ti offriamo un servizio personalizzato di design di brochure pubblicitarie al miglior prezzo.