Ecco i 15 account Instagram più seguiti nel 2023

Blucactus Italia - Ecco i 15 account Instagram più seguiti nel 2023

Ecco i 15 account Instagram più seguiti nel 2022. Siete tra coloro che contano i follower? Se sì, oggi in Blucactus Italia, vi mostreremo gli account più seguiti su Instagram. Dopo tutto, questa è una delle piattaforme con il maggior numero di utenti a livello globale. Anche oggi continua a guadagnare utenti. Questo grazie ai suoi numerosi formati e modi di interazione. In altre parole, permette alle persone e ai marchi di crescere.

 

Inoltre, ci permette anche di avvicinarci un po’ di più alle celebrità che ammiriamo e di conoscere dettagli quasi di prima mano della loro vita. Ma il vostro artista o celebrità preferito sarà tra gli account con più follower su questa piattaforma? Scoprite con noi quali sono gli account che rientrano nella top 15

 

15 account con il maggior numero di follower su Instagram

 

Instagram: 494 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - 15 account Instagram più seguiti - Instagram

Per aprire il conto, l’account di Instagram è quello che si aggiudica la corona in termini di follower. Oggi, ha un totale di 494 milioni di follower in tutto il mondo. Il tutto grazie al posizionamento come una delle più grandi e importanti piattaforme di social media.

 

Cristiano Ronaldo: 428 milioni

 

La prima celebrità in cima a questa lista è il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, noto anche come CR7. Oggi è considerato da molti il miglior calciatore del mondo. Oltre a condividere contenuti sul suo stile di vita e parte del suo lavoro, condivide anche la sua famiglia. Questa include sua moglie, la famosa Georgina Rodrígue. Inoltre, carica contenuti quasi quotidianamente, cosa che fa piacere ai suoi follower.

 

Kylie Jenner: 329 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - 15 account Instagram più seguiti - Kylie Jenner

La prima Kardashian a comparire in questo conteggio è Kylie. Una che ha avuto un grande successo come imprenditrice grazie alla sua linea di trucco.  Tra gli altri. Si posiziona al terzo posto in questo conteggio grazie ai suoi contenuti molto seguiti dai fan e a sua figlia Stormie.

 

Lionel Messi: 320 milioni

 

Il calciatore argentino Lionel Messi è un altro famoso atleta incluso in questa lista. Anche lui, come Ronaldo, è uno dei migliori calciatori al mondo. C’è persino una rivalità tra i fan su chi sia il migliore tra i due. Ma qui, sui social media, i numeri non mentono e CR7 occupa, per il momento, il posto d’onore.

 

Tuttavia, i contenuti di Messi non ci deludono. Dopo tutto, condivide anche la sua vita professionale e familiare, cosa che ci piace molto.

 

Selena Gomez: 313 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - 15 account Instagram più seguiti - Selena Gomez

La prima artista ad essere inclusa in questo conteggio è la giovane Selena Gómez. Una cantante che è stata costante in termini di follower, tanto che negli altri anni era sotto o a pari merito con Ariana Grande e La Roca. Oggi, però, è sopra di loro con 313 milioni di follower.

 

Dwayne Johnson, “The Rock”: 310 milioni

 

Ex wrestler della WWE e attualmente attore molto famoso. È noto per il suo ruolo nella saga Fast and Furious, tra le altre produzioni di successo. Si colloca al di sotto di Selena Gómez per una piccola differenza e condivide con noi parte della sua vita nel modo più positivo e divertente possibile.

 

Ariana Grande: 306 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - 15 account Instagram più seguiti - Ariana Grande

Questa famosa cantante americana è la preferita di molti. Grazie alla sua costante attività su Instagram. Ha una base di fan consolidata che la colloca al 7° posto di questa lista. Con 306 milioni di seguaci della sua musica e del suo talento.

 

Kim Kardashian: 302 milioni

 

Forse è la più famosa del clan Kardashian. Anche se la sorella Kylie la batte in numero di follower. Kim è un’altra donna d’affari che ha avuto molto successo nei media digitali grazie al suo lavoro di modella. Il materiale sensuale che condivide e la sua vita privata. Che ha dato molto da parlare e che oggi ha aggiunto 302 milioni di follower.

 

Beyonce: 251 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - Beyonce

Un gigante nel mondo della musica è Beyonce. Che ha gestito il suo profilo su questa piattaforma in modo impeccabile. Condividendo soprattutto il suo aspetto professionale. Accumulando una quantità di 251 milioni di follower.

 

Khloe Kardashian: 236 milioni

 

Un altro membro della famiglia Kardashian entra nel conteggio. Questa volta è il turno di Khloé, che con 236 milioni di follower. Condivide contenuti personali, professionali e di fitness. Creando così una formula infallibile per il coinvolgimento.

 

Kendall Jenner: 231 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - Kendall Jenner

Poi c’è la sorella Kardashian più giovane. La sorellastra Kendall Jenner. La modella, che conduce una vita attiva su questo social network. Condivide i suoi angoli migliori nello stile ereditato dalle sorelle per la gioia dei suoi follower, che le hanno fatto guadagnare un totale di 231 milioni di follower fino ad oggi.

 

Justin Bieber: 230 milioni

 

Un altro famoso musicista che è stato sotto gli occhi di tutti per la sua vita privata è il canadese Justin Bieber. Grazie al suo matrimonio con Hailey Baldwin. Ha ottenuto un aumento sostanziale del suo numero di follower.

 

NatGeo: 217 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - Natgeo

Un cambiamento un po’ radicale non appena chi guida questo conteggio, troviamo l’account del National Geographic o come è meglio conosciuto oggi:

 

Nat Geo. Il famoso canale televisivo, che ha anche una pubblicazione in formato rivista, è dedicato al mondo naturale, geografico e culturale di tutto il mondo.

 

Il che l’ha portata a raggiungere la cifra di 217 milioni di follower ad oggi.

 

Nike: 214 milioni; 15 account Instagram più seguiti

 

Blucactus Italia - Nike

Uno dei marchi sportivi più importanti e riconosciuti a livello globale è Nike. Un marchio che non solo condivide contenuti sugli atleti e sullo sport stesso. Si concentra anche sulla commercializzazione dei suoi prodotti con un’eccellente strategia di marketing in collaborazione con atleti famosi.

 

Taylor Swift: 207 milioni

 

All’ultimo posto, ma non per questo meno importante, troviamo un’altra figura musicale. Taylor Swift, che raccoglie 207 milioni di follower nonostante non sia una persona molto attiva sul suo account, apparendo spesso quando è il suo turno di promuovere un nuovo album o un tour.

 

Tuttavia, ha una comunità di fedeli seguaci che l’hanno inclusa in questo conteggio. Sappiamo che in questi casi la fama ha aiutato ognuna di queste posizioni a ottenere queste cifre elevate.

 

Blucactus Italia - Ken Schreck e Linn LarssonTuttavia, supponiamo che il vostro obiettivo sia quello di aumentare la vostra visibilità e il vostro coinvolgimento su questa piattaforma.

 

In questo caso, la strada migliore è quella dell’autenticità. Perseveranza e, quindi, naturalmente, un’eccellente strategia di marketing digitale.

 

Ci auguriamo che questo interessante articolo vi sia piaciuto. Se volete tenervi aggiornati sul mondo del marketing digitale, iscrivetevi alla nostra newslette mensile

Non aspettare oltre per avere l’aiuto dei migliori specialisti di marketing digitale e contattaci attraverso i nostri social media o il nostro sito web.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *