I giganti di TikTok: I 17 account più seguiti al mondo nel 2023

Blucactus Italia - I giganti di TikTok: I 17 account più seguiti al mondo nel 2023

I giganti di TikTok: I 17 account di Tiktok più seguiti al mondo nel 2023. TikTok continua a crescere in Italia. Nonostante offra solo un formato per condividere contenuti, è ancora il re dei video in termini di social media. I suoi contenuti virali lo mantengono al vertice. E sempre più persone e persino aziende puntano su questa piattaforma per accrescere il proprio pubblico e avere maggiore visibilità.

 

Attualmente conta più di 1 miliardo di utenti ed è presente in oltre 150 Paesi. La piattaforma è disponibile in 75 lingue, quindi possiamo dire che si è diversificata enormemente. Inoltre, è un’opzione per avvicinarsi a quelle persone che ammiriamo e che ci intrattengono ogni giorno con i loro contenuti. Le abbiamo a distanza di un commento o di un like.

 

Ci sono molti account su questa piattaforma. Ma solo alcuni sono incoronati con il posto d’onore per essere quelli con più follower al mondo. Se siete curiosi di sapere quali sono e se li seguite, continuate a leggere e conoscete gli account TikTok con più follower al mondo.

 

I 17 account di TikTok più seguiti al mondo

 

  • Charli D’Amelio: 139,8 milioni di follower, @charlidamelio

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Charli D'Amelio

Con 139,8 milioni di follower e quasi 18 anni di vita, rappresenta il più grande account al mondo su TikTok.

 

La sua crescita, come la schiuma, ha anche un buon numero di abbonati su YouTube.

 

Ad oggi, è stata l’unica influencer di Internet ad apparire in uno spot del Super Bowl.

 

  • Khaby Lame: 136,7 milioni di follower, @ khaby.lame

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Khaby Lame

Questo TikToker italo-senegalese è diventato uno dei personaggi più noti dei media digitali e sociali.

 

Tutto grazie alle sue reazioni a video che sembrano complicati, e che lui semplifica rapidamente.

 

La sua fama è stata tale che ha collaborato con influenti celebrità. E nel 2021, ha partecipato a uno dei Gran Premi di Formula 1.

 

In quell’occasione ha colto l’occasione per realizzare un nuovo video con il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr.

 

  • Bella Poarch: 89,3 milioni di follower, @bellapoarch. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Bella Poarch

Questa cantante filippina naturalizzata americana, celebrità di internet e tiktoker, che grazie a una tendenza in cui canta in playback la canzone “Soph Aspin Send” della rapper britannica Millie B, ha ottenuto il video con più like su TikTok.

 

Dopo due anni di vita su questa piattaforma, ha già la modica cifra di 89,3 milioni di follower.

 

Ciò la colloca al terzo posto in questo conteggio.

 

  • Addison Rae: 87,5 milioni di follower, @addisonre

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Addison Rae

Questa ballerina americana, che ci intrattiene con i suoi contenuti virali di danza e lip-sync sul suo account, ha raggiunto 87,5 milioni di follower. Si considera uno degli account più influenti su questa piattaforma.

 

Inoltre, si è unito ad altri TikTokers come Charli D’Amelio e Chase Hudson, tra gli altri, per formare “The Hype House”, una sorta di campeggio a Los Angeles.

 

A 19 anni era già una dei TikTokers più pagati. È stata anche assunta come volto del marchio per American Eagle. Ha contratti pubblicitari con Reebok e ha firmato un contratto con Spotify per realizzare un podcast.

 

  • Will Smith: 71,8 milioni di follower, @willsmith. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Will Smith

Questa star di Hollywood, e attualmente molto controversa, grazie ai recenti avvenimenti agli ultimi premi Oscar, è al quinto posto.

 

Ha un account che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare dopo la sua impasse, ha continuato a crescere, raggiungendo una somma di 71,8 milioni di follower.

 

L’attore fa appello all’umorismo e crea tendenze virali. È questo che gli ha permesso di avere un grande pubblico. Oltre ad essere riuscito a rendere virale un’altra clip divertente insieme a Jason Derulo con più di mezzo milione di like al video.

 

  • Zach King: 68,2 milioni di follower, @zachking. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - account di TikTok più seguiti - Zach KingZach King è una star americana di Vine, un regista e una personalità di YouTube. La gente lo conosce per i suoi video Vine, che durano 6 secondi e i cui montaggi alludono a un atto di magia.

 

I suoi inizi sulle piattaforme digitali risalgono al 2008. Quando ha iniziato a caricare video su YouTube e poi, nel 2013, su Vine.

 

Il suo arrivo su TikTok avviene nel febbraio 2016, quando l’applicazione era conosciuta come Musical.ly. Attualmente ha un modesto numero di 68,2 milioni di follower.

 

Nel 2020 è stato insignito del Guinness Award per essere l’utente maschile di TikTok con il maggior numero di follower sulla piattaforma, con un totale all’epoca di oltre 42 milioni.

 

  • Kimberly Loaiza: 62,1 milioni di follower, @ kimberly.loaiza

 

Blucactus Italia - Kimberly Loaiza

Questa influencer e cantante messicana continua a crescere su questa piattaforma.

 

Aggiunge costantemente follower, raggiungendo ad oggi 62,1 milioni di follower, il che non è affatto male.

 

  • TikTok: 62 milioni di follower, @tiktok

 

L’account della piattaforma ha attualmente 62 milioni di follower e continua a crescere. In questo modo, rientra nella top 10 degli account con più follower al mondo.

 

  • Cznburak: 57,7 milioni di follower, @cznburak. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - Cznburak

Burak Özdemir, meglio conosciuto come CZN Burak, è uno chef e ristoratore di origine turca che si caratterizza per le sue grandi ricette e preparazioni.

 

E, naturalmente, per il suo carisma quando cucina.

 

Ha un ristorante chiamato Hatay Medeniyetler, che ha tre filiali.

 

Ad oggi, tutto questo insieme gli ha permesso di raccogliere una comunità di 57,7 milioni di follower su TikTok.

 

  • Dixie D’Amelio: 57,3 milioni di follower, @dixiedamelio. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - Dixie D'Amelio

Al numero 10 troviamo la sorella di chi occupa la prima posizione, Charli D’Amelio. Dixie D’Amelio è una modella, attrice e cantante che si è fatta conoscere attraverso questa piattaforma.

 

Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Be Happy”, catturando l’attenzione di molti fan. Così come l’attenzione di altri giganti delle app come Spotify.

 

Ha collaborato con la sorella per promuovere la sua linea di trucco del noto marchio Morphe. Fa anche parte del progetto The Hype House. Ha inoltre stretto altre collaborazioni con marchi come Hollister e celebrità come Selena Gómez. Tutto questo le ha permesso di avere un saldo di 57,3 milioni di follower al momento.

 

  • Spencer X: 55 milioni di follower, @spencerx

 

Blucactus Italia - Spencer XSpencer Polanco Knight è un personaggio di internet, creatore di musica attraverso tracce generate e suoni originali, che ha raggiunto la popolarità grazie alle sue produzioni.

 

E anche grazie ai suoi sketch e video comici in cui mescola Beatbox e umorismo.

 

Un’altra peculiarità di Spencerx è quella di fare musica usando solo la bocca come strumento. Aggiungendo sempre un tocco umoristico. Tutto questo talento gli ha permesso di raggiungere la generosa cifra di 55 milioni di follower.

 

  • Loren Gray: 54,4 milioni di follower, @lorengray. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - Loren GrayVincitore di un People’s Choice Awards, questo cantante americano è presente su questa piattaforma da molto tempo.

 

Anche prima che si chiamasse TikTok, quando era Musical.ly.

 

Si distingue per essere produttrice musicale, modella e attrice. È considerata una delle persone più influenti dell’applicazione video.

 

 

  • Dominik Lipa: 52,3 milioni di follower, @domelipa. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - Dominik Lipa

Dominik Elizabeth Reséndez Robledo, o come è conosciuto con il suo nome utente: Domelipa, è un noto YouTuber e tiktoker messicano che si dedica alla creazione di contenuti attraverso video di commedie, scherzi e sfide all’interno di TikTok e che fa parte della nostra classifica dei conteggi al 13° posto.

 

  • Jason Derulo ha 52,2 milioni di follower, @jasonderulo

 

Questo cantante non ha bisogno di presentazioni. Il famoso Jason Derulo ha attirato la sua consacrazione su questa piattaforma grazie alla presenza costante che ha avuto a causa della pandemia COVID-19. La sua dedizione nel praticare sfide vitali e molti altri video è ciò per cui è famoso. Si dice che per questo riceva succose somme di euro. Continua così, Jason!

 

  • Dwayne Johnson: 52,1 milioni di follower, @therock. account di TikTok più seguiti

 

Blucactus Italia - Dwayne Johnson

Un altro che non ha bisogno di presentazioni è The Rock. L’attore trionfa al cinema, trionfa su YouTube e colpisce su TikTok. Il tutto grazie ai suoi contenuti freschi e disinvolti in cui condivide, oltre alle routine di allenamento, tendenze divertenti per tutti i gusti.

 

  • Michael Le 51,4 milioni di follower, @justmaiko

 

Michael Le è una personalità di internet che, oltre ad avventurarsi nel mondo della danza e della fotografia, si dedica alla creazione di contenuti. Condivide coreografie e video in lip-sync, che hanno generato un totale di 51,4 milioni di follower sul suo account.

 

  • BTS/Bangtan Sonyeondan 49,4 milioni di follower, @bts_official_bighit

 

Blucactus Italia - BTS/Bangtan SonyeondanIl nostro gruppo di adolescenti canterini preferiti è arrivato a chiudere questo conteggio.

 

I famosi artisti sudcoreani sono qui per affascinare i loro fan attraverso TikTok. Grazie ai contenuti freschi e disinvolti che creano e condividono, la gente li ama davvero. Questo li ha portati nella lista onoraria degli account con più follower al mondo.

 

Grazie per esservi uniti a noi in questo emozionante e divertente conto alla rovescia, in cui abbiamo conosciuto le personalità e le posizioni che ciascuna occupa nella classifica mondiale del coinvolgente TikTok.

 

Iscrivendovi alla nostra newsletter mensile, riceverete un riepilogo di argomenti legati al mondo del marketing digitale.

Non aspettare oltre per avere l’aiuto dei migliori specialisti di marketing digitale e contattaci attraverso i nostri social media o il nostro sito web.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *