Un 2023 di successo a portata di mano! La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web

Blucactus Italia - Un 2023 di successo a portata di mano! La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web

Un 2023 di successo a portata di mano! La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web. Negli ultimi anni, la checklist SEO On-Page si è evoluta rapidamente. Non solo, ma sembra che non si fermerà presto. La ragione di ciò risiede nel nuovo gruppo di strategie di posizionamento presenti nel mercato web. Di conseguenza, questo influenza il modo in cui l’utente deve gestire e creare i propri contenuti. Questo, se vogliono raggiungere il primo posto nei risultati di tutti i motori di ricerca. Entro il 2021, gli esperti sono stati in grado di identificare almeno cinque tendenze SEO colpevoli di questa evoluzione. Quindi, tutto questo ha lasciato il posto a una nuova era di contenuti diversi. Ulteriori informazioni sulla lista di controllo SEO.

 

Pertanto, le aziende devono imparare ad adattarsi a questi cambiamenti ed evolversi con loro. Per questo, devono ricercare i nuovi modelli di scansione e indicizzazione in ogni motore web. In questo modo, rimarranno in cima ai loro settori e risultati di ricerca. Noi di BluCactus Digital Marketing Agency ci sforziamo di essere al passo con le tendenze attuali del mercato web. Per questo, ci assicuriamo di adattare tutti i nostri servizi a queste tendenze. Quindi, per permetterti di comprenderli facilmente, ti proponiamo questo articolo preparato dal nostro team tecnico di esperti. Di conseguenza, le linee guida che vedrai qui ti permetteranno di controllare la SEO Checklist di ogni sito web.

 

Una breve analisi del mercato digitale nel 2021

 

Quali sono le principali tendenze che attualmente definiscono ogni lista di controllo SEO on-page?

 

Google, il motore di ricerca più importante al mondo, mostra un importante aumento della resa delle informazioni entro il 2021. Ciò significa che la linea che separa il linguaggio umano da quello delle macchine sta diventando sempre più difficile da vedere.

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webNe è una prova l’arrivo del primo trend SEO per il 2021: Voice Search. La maggior parte degli esperti stima che questo metodo supererà il 50% del traffico degli utenti entro la metà o la fine del 2021. Pertanto, per ogni lista di controllo SEO, ciò significa un maggiore utilizzo di parole chiave a coda lunga.

 

La ricerca vocale non è altro che l’introduzione di un’altra tendenza. Questo è, ovviamente, l’arrivo dell’intelligenza artificiale. Google, come molti altri importanti algoritmi di ricerca di parole, ha fatto molti progressi con l’intento di ricerca.

 

Questo è un fattore molto importante nei motori di ricerca per molte ragioni. Il principale sarebbe che consente loro di identificare ciò che l’utente sta cercando. Quindi, questo significa che la qualità del contenuto di ogni sito Web deve essere una caratteristica chiara e importante. Infine, non possiamo dimenticare che un aumento dell’uso del responsive web design per i dispositivi mobili rientra anche nelle prossime tendenze SEO per il 2021.

 

 

Incontra la nuova lista di controllo On-Page SEO di BluCactus

 

I 12 elementi strutturali da considerare per aumentare la visibilità di qualsiasi sito web

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - lista di controlloLo studio della SEO On-page entro il 2021 ha attirato l’attenzione di molti settori. La ragione di ciò potrebbe essere che consente loro di aumentare la consapevolezza del marchio. Questa è la capacità che ha il sistema di Google di identificare una determinata azienda.

 

Può farlo anche quando detta menzione non implica un collegamento diretto a detto sito web. Di conseguenza, la creazione di contenuti versatili, originali e di buona qualità è ciò che riunisce ciascuno dei suoi elementi. Inoltre, un’altra caratteristica presente nel nostro studio SEO è l’aumento della concorrenza commerciale su Internet. Questo è un fattore molto importante che emerge spesso nei nostri studi di mercato.

 

Per elaborare i seguenti standard, i nostri esperti hanno dovuto identificare i 12 elementi più importanti che compongono una lista di controllo SEO On-Page. Pertanto, le informazioni che vedrai di seguito ti permetteranno di identificare l’evoluzione del mercato web. Non solo, ma ti renderai conto dell’influenza che ha avuto su elementi così basilari. L’elemento principale di ciò è la necessità sempre presente di essere nella posizione zero di Google attraverso i suoi “Featured Snippets”. Quindi, in breve, suddivideremo i 12 elementi della SEO Checklist in questo modo:

 

  • Tag del titolo o titolo SEO:

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webCome primo elemento di questo elenco, possiamo dire che questo è un pilastro fondamentale della tracciabilità Web. Le ragioni di ciò sono ovvie. Quindi, oltre al motore di ricerca, questa è la prima informazione che un utente otterrà da un sito web. Pertanto, offre un breve esempio di ciò che possono trovare al suo interno.

 

Nonostante la sua semplicità, il Title Tag o Meta title fa parte di un sistema complesso. Quindi, insieme alla descrizione Meta, questa è vitale per la creazione dell’identità di un sito web. Nella nostra lista di controllo SEO on-page per il 2021, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare il tuo titolo Meta. Qui troverai una serie di standard che vanno oltre l’inclusione della parola chiave principale.

 

D’altra parte, possiamo giustificare la sua importanza perché gli esperti basano su di esso l’intero valore noto come CTR. Questo sta per l’indice di “Impressions on Clicks”. Pertanto, se vuoi creare un meta titolo efficiente, devi prestare attenzione ai seguenti elementi:

 

  1. Inserimento della direzione fiscale per Local SEO nel mercato business, nazionale e turistico

 

Blucactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Donna feliceQuest vale soprattutto per il settore delle imprese. Qui, ogni title tag deve avere i classici standard dell’identità SEO. Queste sono la parola chiave e il nome commerciale dell’attività che vuole ottenere un buon posizionamento. Ti consigliamo inoltre di includere il suo indirizzo nel titolo web. Questo perché Google ha iniziato a rendere sempre più visibili le ricerche locali.

 

In questo modo, consentirai al motore di ricerca di collegare la tua azienda ai risultati di posizionamento locale. Entro il 2021, il tag del titolo su ogni SEO Checklist deve includere anche un URL di facile lettura. Per questo, devi suddividere gli argomenti per barre verticali. In questo modo, consentirai un miglior grado di decodifica e lettura.

 

       2. La costruzione di un Meta title secondo i parametri del Latent Semantic Indexing (LSI) 

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webOggi il concetto di “Parola chiave” ha condiviso la sua importanza nel campo semantico che ogni motore SEO può identificare. Di conseguenza, quando si tratta della creazione di tag title, questo ha avuto un impatto importante. Questo è qualcosa che la nostra lista di controllo SEO e, ancor di più BluCactus, tiene in considerazione.

 

Inoltre, entra in scena un nuovo fenomeno chiamato Seeker’s Semantic intent. Questo grazie alla necessità di Google di comprendere un campo linguistico che sta diventando sempre più vasto. In questo modo, il sistema SEO può mostrare il risultato di qualsiasi attività commerciale. Non importa se la parola chiave principale non è direttamente presente in esso.

 

Il nome di questa strategia è “Corrispondenza dei risultati”. La cosa sorprendente di questo è che puoi eseguirlo nella misura in cui determinati strumenti lo consentono. Per darti un’idea, alcuni di questi strumenti possono essere come Google Ads, Seorch.eu, tra gli altri.

 

  • Parole chiave: selezione e standard di utilizzo per i contenuti SEO

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - parole chiaveQuando si tratta di keyword stuffing, entro il 2021 il mercato digitale accetterà pienamente le multe che ne derivano. Per questo motivo, i seguenti standard evidenzieranno le nuove tecniche per identificare e selezionare le parole “seme”.

 

Pertanto, il secondo elemento di questa checklist SEO è la corretta identificazione delle “parole chiave di posizionamento”. Inoltre, in base a ciò che ogni azienda imposta come persona del suo acquirente, il sistema di parole chiave addebiterà un tasso di efficacia più elevato. In breve, più si avvicina alla suddetta persona acquirente, maggiore sarà il tasso di efficacia.

 

 

Blucactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Parole chiaveD’altra parte, abbiamo la definizione dell’obiettivo di qualsiasi strategia. Questo è importante quasi quanto il fatto che le parole chiave rispondano alle esigenze del cliente.

 

Quindi, entro il 2021, tutti i contenuti web, per essere efficienti, devono incoraggiare il lettore a compiere ogni azione su un sistema di stimoli. Questi, a loro volta, contribuiranno a risvegliare nell’utente il comportamento che l’azienda desidera.

 

Successivamente nella nostra lista di controllo SEO, troverai due delle strategie più importanti per la selezione delle parole chiave sul mercato.

 

  1. La concorrenza nel mercato SEO come fattore principale nella selezione  delle parole chiave  per l’anno 2021:

 

Blucactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - uomo con computer in manoQuesta è una strategia molto utile per le aziende che stanno appena iniziando a costruire la loro presenza digitale. Quindi, in sintesi, comprende l’estrazione dei dati in base al profilo e la gestione delle parole chiave. Questo, riguardante il gruppo di aziende che si rivolgono per i propri servizi e prodotti allo stesso tipo di pubblico.

 

Pertanto, una strategia di content marketing SEO che parta da qui, sfrutta il potenziale della tua concorrenza. Tutto questo, adattandolo al tuo profilo. Per il test di questa funzione in qualsiasi lista di controllo SEO 2021, ti consigliamo di utilizzare strumenti di posizionamento gratuiti come SEM Rush. Questo perché sono più efficaci quando si tratta di questo.

 

   2 La tecnica dei Topic Clusters come misura per rafforzare l’autorità in Google:

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Contenuti SatellitariNegli ultimi cinque anni, i Topic Cluster o Contenuti Satellitari sono diventati una famosa tecnica di posizionamento. Entro il 2021, gli esperti pensano che non scomparirà dal mercato. Quindi, in parole semplici, il modo in cui funziona è posizionando un sito Web utilizzando parole chiave generiche. Per essere più precisi, utilizza quelli che descrivono il loro settore di lavoro. Ad esempio, questi possono essere marketing, pubblicità o diversi rami di servizi.

 

In questa SEO Checklist, consigliamo di farlo attraverso la creazione di contenuti che hanno a che fare con il ramo principale. Successivamente, dovresti collegare l’uso del link building al tuo contenuto principale. Tutto ciò consentirà a Google di mostrare il livello di forza del tuo sito web. Per questo, tiene conto del suo campo di conoscenza o ramo di specializzazione commerciale.

  • L’anatomia di un URL: principali modifiche per rafforzarne l’intenzionalità e il potere

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - URLIl ruolo che un URL gioca con il sistema SEO On-Page è fondamentale per garantire il posizionamento di ogni sito web. Non solo, ma gli esperti SEO affermano che l’universo della lettura degli URL è così complesso che può essere un marchio di SEO. Fino ad ora, tutte le liste di controllo SEO includevano due fasi nell’adattamento di tutti gli URL. Il primo di essi ha il nome di URL Normalization.

 

Ciò include molti processi come la decodifica di segni non alfanumerici, la cancellazione di lettere maiuscole, punti ed esclusione di file di indice di directory. La seconda tappa è un po’ più famosa. All’interno delle SEO Checklist, possiamo trovarlo con il nome di Ottimizzazione URL.

 

Qui, troviamo che i suoi processi sono più flessibili in contrasto con l’ultima fase. Questo perché variano a seconda del motore di ricerca. Inoltre, la chiave del suo successo viene dai suoi processi. Questi includono l’organizzazione delle strutture, la stratificazione e l’accorciamento. Di conseguenza, tutto ciò è una prova sufficiente dello spettro tecnico che ha utilizzato negli ultimi anni. D’altra parte, entro il 2021, i prossimi due elementi compaiono sul mercato.

 

  1. . Utilizzo di URL canonici:

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Lista de controllo Accanto a un aumento della concorrenza, su Internet possiamo anche vedere un aumento della produzione di contenuti. In un ambiente come questo, un sito web può mostrare diversi errori SEO . Il contenuto duplicato è il più diffuso di tutti.

 

All’interno delle diverse SEO Checklist per il 2021, tra le quali è presente BluCactus, si dice che gli URL canonici possano risolvere questo problema.

 

Tuttavia, affinché funzioni, devi prima mostrare al sistema qual è il sottodominio principale. Successivamente, aggiungi un tag canonical al resto delle versioni e ai componenti aggiuntivi.

 

    2 La rabbia e l’implementazione degli URL ottimizzati per i dispositivi mobili:

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - dispositivi mobiliQuesti sono il gruppo di processi SEO che si concentrano sul posizionamento mobile. Allo stesso modo, gli URL ottimizzati per i dispositivi mobili sono una parte essenziale del responsive design.

 

Ci sono tre modi per rendere possibili questi processi. Innanzitutto, abbiamo l’uso dello stesso URL per le versioni naturale e mobile. Secondo funziona come una pubblicazione dinamica. Qui adatta il contenuto al formato del dispositivo in uso.

 

D’altra parte, ogni lista di controllo SEO per il 2021 supporta anche l’uso di un URL indipendente sia per la versione naturale che per quella mobile di un sito web.

 

  • La meta descrizione come testo SEO:

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - meta descrizionePer la creazione di una meta descrizione efficace e potente, devi tenere conto dell’utilizzo delle moderne tecniche di copywriting.

 

Per questo motivo, le checklist SEO degli ultimi cinque anni hanno evidenziato le regole necessarie per attirare gli utenti.

 

Tuttavia, entro il 2021, queste regole saranno un must per quanto riguarda l’adattabilità dei contenuti al motore di ricerca. Di conseguenza, le principali agenzie di marketing del mondo lo sanno già e hanno iniziato ad applicarlo.

 

Blucactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - meta descrizionePrima di tutto, non dovresti passare dal maiuscolo al minuscolo nella tua scrittura. In secondo luogo, non utilizzare virgolette o altri simboli di punteggiatura diversi.

 

Se non segui quest’ultima regola, potresti andare incontro a problemi di visualizzazione. Questo perché Google ha difficoltà a ottimizzare quei simboli che non sono lettere.

 

Da parte loro, i nostri esperti consigliano di ottimizzare solo quelle pagine del tuo sito Web che ottengono più traffico. Infine, questi sono solo alcuni importanti consigli per le meta descrizioni. Successivamente, ti mostreremo altri di questi. Ricordati di tenerne conto per ottenere il successo che desideri.

 

  1. . Diminuzione della frequenza di rimbalzo e aumento del CTR:

 

BluCactus Italia - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webLe classiche liste di controllo SEO insistono sul fatto che il numero di caratteri in una meta descrizione non dovrebbe superare i 145 caratteri.

 

Entro il 2021, la disposizione delle parole chiave nel suddetto testo cambierà molto. Ad esempio, molti esperti consigliano di scegliere solo tre parole chiave. Uno di questi dovrebbe essere il principale e gli altri due secondari.

 

Inoltre, la parola chiave principale deve comparire all’inizio del testo. Pertanto, dati come il nome dell’azienda e le parole chiave secondarie dovrebbero essere alla fine.

 

    2 Utilizzo di strumenti per creare e verificare Snippet:

 

BluCactus Italia - creare e verificare SnippetFino ad ora, il mercato aveva una certa formula per la creazione di meta descrizioni.

 

Data la sua importanza per la SEO on-page, possiamo vedere una crescita nell’uso delle applicazioni per la sua ottimizzazione nel 2021.

 

Uno di questi è il generatore di snippet SERP gratuito di SISTRIX. Questo software è molto utile grazie ai suoi strumenti vitali per l’ottimizzazione e la costruzione.

 

D’altra parte, anche app come Serpee e SemRush sono una parte importante di ogni lista di controllo SEO.

 

  • Contenuto testuale e gli indicatori del suo livello di qualità:

 

BluCactus Italia - Contenuto testualeGli esperti SEO spesso studiano la relazione tra qualità e posizionamento. Ad esempio, per la lista di controllo SEO del 2010, hanno discusso l’importanza di due fatti cruciali.

 

Questi erano la produzione in serie di articoli e il loro aggiornamento. Lo scopo di questo era scoprire quale fosse il più importante per il posizionamento di un sito web.

 

Il risultato è stato che, a causa dei suoi numerosi vantaggi, l’aggiornamento di blog, articoli e altre forme di testo era più importante. Quindi, grazie a questo, sappiamo un po’ di più su come i motori di ricerca vedono un sito web.

 

Blucactus Italia - Donna feliceDa un’altra prospettiva, Content Freshness consente ai contenuti SEO di sembrare sempre aggiornati. Questo è uno degli oltre 200 fattori che Google tiene in considerazione per posizionare un sito web. Pertanto, il suo indice di posizionamento e leggibilità, quando si parla di motori di ricerca, aumenta ogni volta che qualcuno aggiorna un sito web.

 

D’altra parte, l’inserimento di questo tipo di tecnica all’interno delle SEO Checklist è dovuto alla diffusione di questo concetto su altri elementi di qualsiasi sito web.

 

 Pertanto, Content Freshness include anche aspetti come banner, caselle di commento e molti altri elementi multimediali. Oltre a tutto questo, entro il 2021 il mercato SEO registra anche i seguenti trend.

 

 

  1. Ricerca originale per l’ampiezza dei frame di riferimento offline e online

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webCon l’arrivo del 2021, il confine tra marketing dentro e fuori dal web diventa quasi invisibile. Per questo motivo, anche il contenuto scritto si evolve. Grazie ad esso, ora sappiamo che la ricerca e un approccio interdisciplinare hanno il potenziale per trasformare un marchio in un punto di riferimento.

 

Di conseguenza, un sito Web o un blog con informazioni della massima qualità può diventare una fonte per altri utenti. Aumentando così il proprio traffico web all’interno degli standard stabiliti da tutte le SEO Checklist. Non solo, ma anche tutti coloro che si guadagnano da vivere con Internet possono trarne vantaggio. Questi possono essere persone come blogger , YouTuber o riviste e altri media.

 

     2 Consolidamento del Guest Blogging come strumento per generare traffico organico

 

BluCactus Italia - PortatileGli articoli per gli ospiti sono senza dubbio diventati una necessità più che un’opzione.

 

Quindi, entro il 2021, un sito web che ne è sprovvisto potrebbe perdere autorevolezza e prestigio.

 

Le liste di controllo SEO del passato affermano che SEM Rush è una delle alternative più apprezzate per consentire ai proprietari di siti web le sedi per il Guest Posting.

 

Nel 2021, siamo sicuri che si distingueranno altre alternative. Ad esempio, LinkedIn, Medium e Quora

  • Elementi di marketing con contenuti grafici e visivi: 

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webQualsiasi lista di controllo SEO, prima del 2020, afferma che l’uso di contenuti multimediali è uno strumento efficace per combattere la frequenza di rimbalzo di qualsiasi sito web. Il modo in cui lo fa è attraverso standard che già conosciamo. Oltre a questo, i suoi tag Alt Text sono stati molto utili poiché mostrano al lettore di Google il contenuto di un’immagine.

 

Tutto questo è fatto in modo rapido ed efficiente. Il motivo per cui questo è importante è che l’ottimizzazione delle immagini è una delle principali fonti di traffico organico. Questo, a sua volta, avvantaggia tutti i tipi di media noti come Google Immagini. L’evoluzione del marketing di contenuti che utilizza supporti grafici è legata alla velocità di caricamento di un’immagine.

 

Di conseguenza, Google soddisfa le immagini con un livello di efficienza di 0,4 secondi. Questo, quando si tratta delle prime 10 posizioni della sua classifica. Quindi, quei risultati che superano il numero 30 hanno una maggiore velocità di caricamento. Tutto ciò implica una perdita di traffico pari al 20% in meno rispetto ai primi risultati. Pertanto, quando si tratta di liste di controllo SEO, le tendenze di marketing con contenuti visivi includono i seguenti elementi.

 

  1. Ottimizzazione del titolo dell’immagine per ridurre il Bounce Rate:

 

BluCactus Italia - Bounce RateL’ottimizzazione delle immagini mira a ottenere una frequenza di rimbalzo inferiore al 50%. Nello stesso senso, piattaforme come WordPress dispongono già di diversi strumenti per combattere questi effetti.

 

Il più famoso sarebbe l’opzione del titolo dell’immagine. Questo sarà incluso nell’URL dell’immagine aggiungendo anche le parole chiave.

 

Tuttavia, ci sono molte opzioni per l’ottimizzazione e la creazione di articoli. Tutti offrono un testo più ricco e di facile comprensione.

 

   2 Apogeo commerciale degli strumenti di manipolazione e modifica delle immagini:

 

BluCactus Italia - Red cardI motori di ricerca come Google dispongono già di un sistema globale in grado di rilevare immagini duplicate. Funziona quasi allo stesso modo degli algoritmi esistenti che cercano duplicazioni o plagi nei testi.

 

Non solo, ma dispone anche di un’importante gamma di strumenti per penalizzarli.

 

Pertanto, questo è il motivo per cui molte liste di controllo SEO per il 2021 includono diverse tecniche di modifica. Tutti loro per evitare che questi eventi accadano. Alcuni di essi possono essere ritaglio, estrusione, collage e sintesi di testo.

 

  • Responsive Web Design o Web per ambienti mobili:

 

BluCactus Italia - Web per ambienti mobiliQuesto è un fattore vitale che non possiamo ignorare in questa lista di controllo SEO per il 2021. Pertanto, il motivo per cui questi cambiamenti sono addirittura necessari è l’esistenza di un solo dispositivo: lo smartphone.

 

Questo è stato il catalizzatore del fatto che ora le ricerche da dispositivi mobili hanno preso il sopravvento sul mercato. In effetti, questi occupano il 75% dello spazio virtuale. Ciò che rende questo fatto così sorprendente è che questi dati risalgono solo al 2017. Di conseguenza, ora ci sono molte strategie per avere successo in questo tipo di posizionamento. Uno di questi è la creazione di un sito Web alternativo focalizzato solo sui dispositivi mobili.

 

Blucactus Italia - donna al lavoroPossiamo identificarli dalla presenza di una lettera M nel suo indirizzo ordinale. Ad esempio, m.domain.com e mobile.domain.com. Oltre a tutto questo, un altro metodo è la creazione di app personalizzate per sistemi come iOS e Android.

 

Oggi è possibile citare due importanti esempi di cosa può fare un responsive design all’interno di una corretta checklist SEO. Questi sono i siti Web di aziende come Spotify e CNN. In essi, possiamo vedere un’intelligente condensazione del loro contenuto in un’unica colonna. Non solo, ma sostituiscono anche il loro formato principale con un menu a tendina. Entro il 2021, la seguente serie di tendenze dominerà la SEO on-page.

 

  1. Applicazione del design dinamico reattivo:

 

BluCactus Italia - applicazione vocaleUno degli obiettivi principali di un sito Web è quello di mantenere l’interesse del visitatore. Per questo, usano molti elementi dinamici sul Web mobile.

 

D’altra parte, questa risorsa è molto visiva e possiamo già vedere la crescita del suo utilizzo all’inizio del 2021.

 

Di conseguenza, i designer scommettono su effetti legati alla transizione, al suono e al movimento di natura semplice.

 

Pertanto, l’obiettivo è che lo spettatore non si senta sopraffatto dal sito Web stesso.

 

    2 Applicazione dell’Intelligenza Artificiale per i siti Web mobili:

 

BluCactus Italia - uomo felicePiù che un sito web, un utente mobile ha bisogno di un’esperienza autentica. Per questo motivo, sembra che i progressi dell’intelligenza artificiale siano la risposta a questo.

 

Pertanto, le liste di controllo SEO per il 2021 includono spesso ricerca vocale, risposte automatiche, assistenza virtuale e navigazione in tempo reale.

 

Tutto ciò offre allo spettatore un sito Web completamente avanzato. Di conseguenza, vorranno restare e interagire con esso. Non solo, ma potrebbero anche consigliarlo.

 

  • Velocità di caricamento della pagina:

 

BluCactus Italia - portatileUn fattore fondamentale che riguarda la User Experience (UX) e quindi un pilastro fondamentale di qualsiasi SEO Checklist per il 2021. La velocità di caricamento di un sito web è un fattore che incide su molti aspetti informativi.

 

Per questo motivo, molti esperti ritengono che il tempo di caricamento ideale di un sito Web sia inferiore a tre secondi. Un ritardo o un rallentamento di questo valore di almeno 100 millisecondi può causare una diminuzione del 7% del tasso di conversione dello stesso.

 

D’altronde, ogni SEO Checklist prima del 2021 aveva preso in considerazione anche il rapporto tra velocità e posizionamento.

 

Questo perché Google può rilevare i siti Web più efficienti e offrire loro un posto più alto negli elenchi delle SERP. Per l’anno 2021, gli esperti di posizionamento prevedono l’arrivo di questa nuova serie di tendenze in cui la velocità è considerata un fattore dello stato SEO.

 

  1. Utilizzo di un VSP come mezzo per l’ottimizzazione web:

 

Blucactus Italia - BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webUno dei fattori che la SEO 2021 Checklist considera come soluzione ai problemi di velocità è la qualità del server.

 

Non pochi sono i settori di mercato che hanno iniziato a guardare con maggiore serietà all’acquisto, all’acquisizione e all’avvio di un Virtual Private Server.

 

Come risultato dell’attuale globalizzazione del 2021, una raccomandazione frequente è che il proprietario possa trovare il proprio server nel paese a cui rivolge la sua attenzione. Questo di per sé riduce i tempi di caricamento che l’utente deve affrontare quando entra in ogni portale.

 

2 Utilizzo di elementi SEO complementari tecnico:

 

Blucactus Italia - BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - SEOLa tecnica di compressione di una pagina Web si basa sul noto formato Zip. Per questo, ci sono alternative come l’attivazione del programma Gzipq. Questo ha un supporto informativo sufficiente per comprimere il formato e il contenuto da tutto il Web in un set di file Gzip.

 

Sono aperti solo nel momento in cui ogni utente accede al sito web. Entro il 2021, la SEO Checklist classica e generale terrà in grande considerazione anche aspetti come l’ottimizzazione delle immagini.

 

Questo attraverso mezzi come Photoshop e che permette di mantenere il passaggio grafico del web ad un valore inferiore ai 400 Kb

 

  • Uso di infografiche per l’indicizzazione SEO: 

 

Blucactus Italia - TipsIl posizionamento tramite Infografiche o Infogrammi è diventato un autentico ramo della SEO 2021. Il suo avvento risponde al processo di diversificazione dei contenuti negli ultimi anni del 2010.

 

La ragione del suo alto livello di accettazione da parte di tutte le SEO Checklist risponde alla sua capacità di diffondere contenuti su più media. Soprattutto attraverso i social. Questo è ampiamente preso in considerazione in aree come aziendale, esecutivo e organizzativo.

 

Ad oggi non pochi strumenti On-Line ne consentono la progettazione e realizzazione. In questo gruppo sono ampiamente utilizzati elementi come Canva, Infogram, Visual.ly e Piktochart.

 

Questo di per sé ha favorito la sua massificazione nel mercato web nell’ultimo anno. Oltre ai diversi e ben noti vantaggi, la SEO Checklist include anche altre importanti tecniche per ottimizzare il posizionamento attraverso questo tipo di elementi.

 

  1. L’  impegno  dall’inclusione di infografiche di processo:

 

BluCactus Italia - graficaL’aspetto utilitaristico di questo tipo di infografica si concentra sul consentire all’utente di comprendere un variegato cerchio di processi. Possono essere intesi tra quei processi che consentono all’utente di utilizzare o prendere confidenza con l’interfaccia del sito stesso o con il contenuto del testo indicizzato stesso. In entrambi i casi, rappresentano un’opzione in crescita per quanto riguarda l’ottenimento del traffico web.

 

Google Immagini o motori di ricerca basati sulla grafica rappresentano l’opzione migliore per questo. In alcuni casi, funzionano come complemento affinché l’utente decida di leggere un determinato testo. La SEO Checklist valorizza questo tipo di strumenti in base al sentimento di conoscenza e autorevolezza che sono in grado di trasmettere a tutti gli utenti.

 

   2 La relazione tra la psicologia del colore e il tasso di conversione all’interno di tutte le SEO Checklist nel 2021.

 

BluCactus Italia - La lista di controllo SEO perfetta per il tuo sito web - Attrezzature tecnologiche per il vostro sito webCome per i pulsanti Call to Action o Call to Action, la scelta di un determinato colore influenza il comportamento del consumatore.

 

I calcoli pongono questo valore al 21% in termini di aumento del numero di clic.

 

Questo, all’interno di un’infografica, implica la necessaria stimolazione nella comprensione dei processi.

 

Pertanto, i colori rosso e giallo hanno il maggiore indice di influenza. Tonalità come il verde e il rosso incitano alla passività e alla calma.

 

Altri importanti dati statistici sull’evoluzione del mercato SEO On-Page oggi

Blucactus Italia - SEO On-PageLa prossima SEO On-Page Checklist per il 2021 è supportata anche da linee guida attualmente ben note nel mercato digitale.

 

Google e lo sviluppo del suo ultimo algoritmo Page Experience sono individuati come elementi fondamentali per questo processo. Superata la contingenza globale per la salute pubblica del 2020, gli esperti prevedono il boom commerciale di tre fattori importanti che avranno un grande impatto sulla SEO.

 

Il primo di essi sono i Core Web Vitals già osservati nel corso del 2020. Entro il 2021, si prevede che saranno ampiamente apprezzati data la velocità di caricamento delle pagine che sono in grado di offrire. Tutto questo si basa sull’ottimizzazione del codice CCS.

 

Blucactus Italia - persona che tiene un disegno davanti a un edificioIl prossimo fattore a cui Google presterà molta attenzione negli anni successivi al 2020 sarà l’EAT o Competenza, Autorità, Fiducia. Ciò comporta pagine di dominio incentrate su competenza e autorità, come nel caso del dominio medico.

 

Infine, il terzo fattore preponderante per la SEO Checklist per il 2020 sarà l’inclusione dell’AMP.

 

Un elemento che, sebbene in precedenza fosse facoltativo, Page Experience è diventato  un’entità obbligatoria. Questo nell’ambito dell’indicizzazione per le Top Stories di Google.

 

Scopri tutti i piani di servizio BluCactus per la SEO On-Page: in cosa consistono e in quali concetti sono stabiliti i suoi principali parametri?

 

BluCactus Italia - uomini a una riunione di lavoroPer coprire un innumerevole ed esteso universo di problematiche legate alla SEO Checklist, BluCactus suddivide i propri piani di lavoro in tre segmenti fondamentali. Il primo riunisce gli strumenti per misurare la  rilevanza dei contenuti .

 

Questo implica il livello di relazione tra il testo del tuo sito web con i termini ricercati dal traffico degli utenti di Google.

 

La nostra seconda parte del lavoro si riferisce alla ricerca di Web Authority da parte dell’azienda o del sito web da posizionare. Per questo, i nostri piani si concentrano sul rafforzamento delle sue tre aree principali: autorità di dominio, autorità di pagina e autorità di collegamento.

 

La UX User Experience è il motivo principale per cui i servizi BluCactus includono questi parametri all’interno della SEO Checklist. Pertanto, forniamo a ciascun cliente o potenziale cliente un numero importante di piani di marketing completi. Tutto questo, unito ad un sistema di produzione dei contenuti che ne garantisca la predilezione e l’adeguamento ai criteri di posizionamento sul web . I nostri vari servizi di audit on-page SEO includono anche le seguenti funzionalità:

 

  • Attenzione per le PMI e le imprese a livello nazionale, internazionale e globale:

 

BluCactus Italia - uomini a una riunione di lavoroAl momento dell’inizio di un contratto di lavoro, i nostri direttori formati nella SEO On Page 2021 Checklist creeranno il miglior team di professionisti adatto a tutte le vostre esigenze.

 

Per fare ciò, puoi organizzare una videoconferenza attraverso il web o presentarti presso i nostri uffici generali situati a Monterrey, in Messico.

 

D’altra parte, il nostro sistema di revisione e audit SEO per la tua azienda può considerare un totale di otto diversi parametri su cui basare il pieno potenziale di una strategia di marketing SEO.

 

  • Sviluppo e gestione di piani e strategie di marketing personalizzati:

 

BluCactus Italia - reviewIl nostro team di professionisti composto da talenti sparsi in America e nel mondo sa riconoscere il massimo potenziale del progetto di ogni cliente.

 

Questo ti permette di creare la strategia di posizionamento più appropriata per il tuo brand . Pertanto, ognuno di loro ha un sistema di checklist SEO basato su tre aspetti.

 

Il primo è l’ampia ricerca di parole chiave , seguita da un processo di reclutamento e costruzione di collegamenti interni ed esterni. Per concludere con la creazione e produzione di contenuti testuali e audiovisivi per il tuo sito web. Tutto questo è inquadrato all’interno delle strategie SEO White Hat più sicure e adatte.

 

Note finali: BluCactus, la tua migliore opzione per accedere a servizi di ottimizzazione SEO On-Page prestigiosi e di qualità

 

Blucactus Italia - Ken SchreckOggi, quasi importante quanto conoscere i passaggi per eseguire una SEO Checklist è sapere come scegliere un’agenzia di marketing digitale appropriata. In BluCactus il nostro team riunisce una catena di valori che ci hanno reso un’azienda preferita nel mercato internazionale.

 

In primo luogo, abbiamo una vasta gamma di servizi completi. Tutto questo attraverso l’offerta di pacchetti di lavoro che soddisfano vaste aree. Ciò include tutto, dagli elementi tecnici SEO ai social media e al content marketing. Offriamo anche un servizio personalizzato. In questo modo, possiamo adattarci alle esigenze di ogni cliente. Di conseguenza, il nostro team può valutare caratteristiche come la chiarezza e la comunicazione. Pertanto, presentiamo sempre un profilo altamente affidabile che spiega all’utente ogni fase del lavoro. Non importa se hanno o meno conoscenze in materia.

 

Infine, se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi SEO On-Page Checklist, non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter ufficiale. In questo modo puoi tenerti aggiornato con tutte le notizie sugli ultimi progressi fatti dal nostro team nel marketing digitale . Vi invitiamo anche a seguirci sui nostri social, non dimenticate! Rimani informato con noi su tutti i vantaggi che il marketing  può offrire alla tua azienda. Contatta subito il team BluCactus e noterai la differenza!

Clicca qui e ricevi una consulenza gratuita su ciò che stai cercando.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *