3 modi privi di codice per aggiungere il feed di Instagram al negozio Shopify

Blucactus Italia - 3 modi privi di codice per aggiungere il feed di Instagram al negozio Shopify

3 modi privi di codice per aggiungere il feed di Instagram al negozio Shopify. Chi non desidera un negozio Shopify Italia dall’aspetto accattivante, giusto? Dopo tutto, aiuta ad attirare più visitatori e a creare un’impressione duratura. Le immagini e i video possono essere d’aiuto, ma richiedono una codifica pesante, oppure ostacolano la velocità del sito web, o entrambe le cose. Per questo motivo, le aziende stanno scegliendo di incorporare i feed di Instagram nei negozi Shopify.

 

Quindi, se state cercando di seguire questa tendenza e di aggiungere bellezza e funzionalità al vostro sito web, siete arrivati nel posto giusto. In questo articolo parleremo di 3 modi semplici e privi di codifica per aggiungere un feed di Instagram su Shopify. Questi metodi sono molto semplici. Quindi, anche se non siete tecnici o non avete alcuna esperienza o conoscenza di codifica, potete applicare questi metodi.

 

Quindi, senza ulteriori indugi, scopriamoli.

 

Modi privi di codice per aggiungere il feed di Instagram sul negozio Shopify

 

Ci sono molti modi per aggiungere il feed di Instagram su Shopify in social media e, tra i vari, ne abbiamo selezionati 3 più semplici e che fanno risparmiare tempo. Questi metodi non richiedono specialisti e possono essere eseguiti con facilità. Questi metodi sono:

 

Applicazioni Shopify; feed di Instagram al negozio Shopify

 

Blucactus Italia - feed di Instagram al negozio Shopify - Instagram e ShopifySe avete un negozio Shopify, potete utilizzare l’applicazione Shopify Instagram Feed di Tagembed. Questa applicazione offre vari metodi per incorporare il feed di Instagram su Shopify con facilità, come l’utilizzo di un handle, di hashtag, di menzioni e così via, il tutto a costo zero.

 

Per iniziare a usare l’app di Shopify, tutto ciò che dovete fare è scaricare l’app dallo Shopify App Store cercando il termine Tagembed. Quindi, raccogliere i feed di Instagram, personalizzarli o filtrarli e aggiungere semplicemente Instagram Feed al negozio Shopify.

 

Tutto qui, pochi semplici passi e in pochi minuti avrete un bellissimo negozio Shopify che visualizza un feed Instagram. Inoltre, ora è possibile aggiungere i feed del proprio account e visualizzare i contenuti di Instagram e, allo stesso tempo, promuovere l’account di Instagram.

 

Blucactus Italia - feed di Instagram al negozio Shopify - InstagramLe app offrono funzioni simili a quelle degli aggregatori di social media.

 

Ciò significa che è possibile moderare i contenuti, personalizzare il widget, aggiungere un pulsante CTA personalizzato e altro ancora.

 

E come gli aggregatori di social media, le app offrono una funzione di aggiornamento automatico che visualizza i contenuti in tempo reale.

 

In questo modo non dovrete preoccuparvi di tenere traccia degli ultimi contenuti e di visualizzarli sul sito web.

 

 Aggregatore di social media, feed di Instagram al negozio Shopify

 

Blucactus Italia - feed di Instagram al negozio Shopify - CellulareGli aggregatori di social media sono strumenti straordinari che hanno rivoluzionato lo scenario del marketing. Aiutano gli utenti a raccogliere i feed sociali da varie piattaforme di social media.

 

Consentono poi di personalizzare e curare i propri feed. Poi visualizza i feed sul sito web senza influire sulla velocità. Hanno anche fornito un widget Instagram dedicato che si concentra sulla visualizzazione del feed di Instagram su un sito web senza problemi.

 

La maggior parte di questi widget è compatibile con Shopify e offre un processo semplice e lineare per incorporare il feed di Instagram su Shopify.

 

Tutto ciò che dovete fare è selezionare l’aggregatore di social media appropriato, raccogliere il feed di Instagram dalla fonte desiderata utilizzando lo strumento, copiare il codice di incorporamento e incollarlo nel backend del vostro negozio Shopify.

 

Blucactus Italia - feed di Instagram al negozio Shopify - CellulareOltre a presentare una soluzione semplice per l’incorporamento, fornisce diverse altre funzionalità che aggiungono grande valore alla vostra strategia.

 

Queste caratteristiche includono la personalizzazione, che consente agli utenti di personalizzare il widget in base alle proprie esigenze. È possibile modificare la dimensione dei caratteri, lo stile dei caratteri e altro ancora del widget per adattarlo allo stile desiderato.

 

Inoltre, offre la possibilità di scegliere tra vari layout e temi. È quindi possibile scegliere il tema che meglio si adatta allo stile e all’atmosfera del proprio sito web e del proprio marchio e che, allo stesso tempo, rende il sito ben organizzato.

feed di Instagram al negozio Shopify

 

Blucactus Italia - InstagramInoltre, offre anche la funzione di moderazione che consente di rimuovere tutti i contenuti indesiderati e irrilevanti dal sito web e di mantenere la qualità del negozio Shopify. È possibile scegliere se rimuovere manualmente i contenuti uno per uno o optare per un filtro antiprofondità.

 

Con un filtro per le bestemmie, lo strumento rimuove automaticamente i contenuti contenenti le parole chiave fornite. Quando si parla di “automaticamente”, bisogna dire che questi strumenti aggiornano automaticamente i contenuti. Ciò significa che non appena un contenuto viene caricato sulla fonte, il widget lo visualizza in tempo reale. Non è necessario aggiornare il feed per ottenere nuovi contenuti.

 

Inoltre, poiché il widget è reattivo, si adatta alle dimensioni dello schermo. In parole povere, non importa quale sia il dispositivo utilizzato dai visitatori, essi saranno in grado di scorrere i contenuti senza problemi. Non è necessario modificare le impostazioni di visualizzazione in base alle diverse dimensioni dello schermo.

 

Codice di integrazione di Instagram; feed di Instagram al negozio Shopify

 

Blucactus Italia - Cellulare e appSe non volete utilizzare alcuno strumento o app, potete adottare questo metodo.

 

Ad esempio, Instagram fornisce un codice di incorporamento per ogni suo post. Tutto ciò che dovete fare è copiare il codice di incorporamento e incollarlo nel backend del vostro negozio Shopify.

 

Questo metodo ha però alcune limitazioni. Innanzitutto, è necessario seguire la procedura ogni volta che si pubblica un post. In secondo luogo, non è possibile personalizzare il feed. E terzo, e più importante, dovete tenere traccia degli ultimi contenuti e seguire la procedura ogni volta che volete visualizzare gli ultimi contenuti sul sito web.

 

Summing It Up, feed di Instagram

 

Blucactus Italia - Ken Schreck e Linn LarssonInstagram è un centro di contenuti coinvolgenti e visivamente accattivanti. Quindi, scegliendo di incorporare il feed di Instagram nel negozio Shopify, potete portare lo stesso fascino e la stessa atmosfera nel vostro negozio.

 

I metodi sopra menzionati sono le tecniche più semplici e possono essere applicate anche se non si ha alcuna esperienza di codifica.

 

Quindi, provateli e portate il vostro business a un livello superiore.

 

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Biografia dell’autore per questo post ospite:

 

Blucactus Italia - Anne Griffin è un’esperta di social media, appassionata delle tendenze dei social media e delle ultime strategie di marketing.

 

Anne si propone di far conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti e le conoscenze sui recenti avvenimenti del settore per aiutare le aziende a crescere.

 

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