Fai in modo che tutto vada bene! Impara tutto sulla pianificazione strategica per gli eventi di moda

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Fai in modo che tutto vada bene! Impara tutto sulla pianificazione strategica per gli eventi di moda. Un evento di moda non è solo un evento. È più di qualcosa di importante che accade in un momento specifico per l’intrattenimento. Così, il suo segreto è che è una strategia che le marche usano per i loro piani di marketing e comunicazione. Impara la pianificazione strategica per gli eventi di moda.

 

Blucactus-MediadorGli eventi aiutano le marche a raggiungere un pubblico segmentato e quindi a ottenere la notorietà a cui mirano.

 

Allo stesso modo, permette loro di posizionarsi sul mercato.

 

Tuttavia, per fare questo, devono prendere in considerazione alcune azioni specifiche all’interno di un piano di comunicazione.

 

Inoltre, le marche possono anche organizzare eventi a fini commerciali e promozionali. Di conseguenza, propone degli obiettivi per il raggiungimento del successo.

 

Il momento più atteso dal cliente

 

Nel settore della moda, gli eventi hanno un ruolo importante grazie alla loro natura aspirazionale.

 

Inoltre, questo è anche il momento in cui il marchio può utilizzare più strumenti possibili. Questo, per catturare l’attenzione dei suoi clienti.

 

Allo stesso modo, può mostrare molte cose nella nostra vita e nella società. Alcuni esempi di questo sarebbero:

 

  • Stile di vita
  • Cultura
  • Tradizione
  • Bisogni
  • Status
  • Desiderio
  • Storytelling

 

Questi fanno parte di una delle 4e del marketing che è l’esperienza. Così, le marche devono creare un evento che possa offrire la migliore esperienza possibile. Per questo, devono prendersi cura anche dei più piccoli dettagli.

 

Una volta che i clienti vedono l’invito, potrebbero pensare di indossare un piccolo abito nero. Tuttavia, dietro il suddetto invito, c’è un intero processo.

 

Per crearlo, il marchio di moda è passato attraverso la pianificazione, la comunicazione, l’esperienza, le strategie e il marketing tra gli altri. Tutto questo puntando a fare qualcosa di più che vendere un pezzo di abbigliamento. Così, l’obiettivo principale sarebbe la vendita di qualcosa di più prezioso di questo.

 

Ricordate che quando decidete di creare un evento creerete il prestigio del marchio. Così, tutto è possibile, non ci sono limiti. Tutto questo grazie a questa nuova era in cui le persone sono in attesa di sperimentare l’innovazione.

 

Tipi di eventi, come classificarli

 

Blucactus- Tipi di eventi, come classificarliGli eventi possono avere molte caratteristiche. Quindi, tutto dipende dal prodotto che vuoi promuovere.

 

Tuttavia, li divideremo in un semplice elenco di categorie in modo da poterli utilizzare per gli eventi futuri.

 

Eventi di moda per la stampa

 

Viaggio per la stampa: 

 

Questo mira ad ottenere un impatto mediatico e un’opinione.

 

Per questo, i marchi pianificano un viaggio per un gruppo di giornalisti, redattori e influencer.

 

Open Days:

 

Blucactus-Open DaysQuesti sono come “showroom”, cioè sono eventi a porte aperte.

 

Qui, le aziende mostrano i loro prodotti, collezioni o servizi a un gruppo molto limitato di ospiti. Molti di questi ospiti sono della stampa, stilisti, blogger e influencer.

 

Questo tipo di evento cerca di generare una presenza nel cinema e nella televisione, di postare e di ricevere richieste per incarichi di prodotto.

 

Conferenza stampa:

 

FashionTrends-Conferenza stampaIn breve, una conferenza stampa è un incontro in cui i giornalisti e gli ospiti partecipano per ascoltare le dichiarazioni importanti del designer.

 

Il direttore creativo, o la persona responsabile.

 

Per i clienti e l’opinione

 

Sfilate:

 

Blucactus-SfilateQuesti sono gli eventi principali e più comuni.

 

La ragione è che ottengono una grande ricettività.

 

Questo, a sua volta, permette alle marche di raggiungere i loro obiettivi.

 

In breve, le passerelle possono:

 

  • promuovere nuove collezioni,
  • dare notorietà al marchio
  • Aiutare a costruire l’essenza del designer
  • Costruire i valori del marchio

 

Eventi per blogger e influencer

 

Blucactus-Eventi per blogger e influencerQui, sia i fashion blogger che gli influencer partecipano a questo evento.

 

Il loro lavoro qui sarebbe quello di condividere la loro esperienza sui social media.

 

Questo li rende un’incredibile strategia di marketing.

 

Di conseguenza, è molto comune per le marche offrire un’esperienza unica in cambio di pubblicità.

 

 Fiere:

 

Blucactus-FiereQueste permettono alle marche di raggiungere il grande pubblico, che poi porta ad un aumento delle loro vendite.

 

Possiamo anche chiamarli mega-eventi.

 

Se vuoi saperne di più, puoi guardare questo video.

 

In esso, vedrete le immagini di un’incredibile fiera a favore della moda sostenibile in Germania:

 

Showroom:

 

Blucactus-ShowroomI marchi spesso li tengono in grandi stanze o spazi come piccole sfilate o presentazioni.

 

Sono eventi privati per acquirenti o clienti esclusivi.

 

Questi mostrano il prodotto in modo intimo. 

 

Questo, a sua volta, assicura che il cliente abbia un contatto diretto con i capi prima di prendere la decisione di acquisto.

 

Eventi di strada:

 

Blucactus-Eventi di stradaQuesto tipo di evento è molto in voga negli ultimi anni per la sua freschezza e l’impatto che provoca sul pubblico.

 

Gli eventi di moda nelle strade o nelle città più famose sono accattivanti.

 

Così, sono una grande opzione per mostrare collezioni o prodotti.

 

Inoltre, danno molto di cui parlare.

 

Lanciare un prodotto: 

 

Blucactus-Lanciare un prodottoQuesto tipo di evento si riferisce all’assaggio del nuovo prodotto della marca.

 

Per questo, un marchio può farlo come una mostra o come un punto vendita.

 

Dato che l’obiettivo comune è la commercializzazione del suddetto prodotto, mostrarlo per vendere fin dal primo soggiorno è l’opzione migliore.

 

La migliore strategia per una vendita sicura è sfruttare l’esperienza che si può offrire al consumatore fin dal lancio in modo sorprendente e memorabile.

 

Eventi educativi

 

Blucactus-Eventi educativiCi sono altri tipi di eventi che un’azienda di moda potrebbe organizzare.

 

Per esempio, anche gli eventi educativi sono popolari.

 

Questo perché permettono ai marchi di parlare di quanto sono preparati in un settore specifico.

 

Offrire alle persone il beneficio dell’apprendimento è sempre una grande scelta.

 

Perché? Perché dà al marchio una buona reputazione e ne provoca il miglioramento.

 

Tuttavia, si consiglia di fare questi programmi una volta che si è già raggiunto il successo.

 

In questo modo tutti vorranno conoscerne il segreto.

 

Ora vi diremo due dei più comuni. Dopo questo, potresti trovarli utili per te.

 

Workshops: 

 

Blucactus-WorkshopsSi svolge con un gruppo limitato di persone. Qui, gli organizzatori invitano specialisti della zona affinché svolgano attività specifiche e condividano le loro conoscenze.

 

In questo modo, tutti possono partecipare. Così, questo dà luogo a una piacevole condivisione di nuove conoscenze, competenze e scambio di opinioni.

 

Master Class: 

 

Blucactus-Master-ClassSono lezioni tenute da un professionista specializzato in un argomento.

 

Una delle sue caratteristiche principali è che i suoi programmi sono ampi. Non solo, ma sono classi di un giorno e durano tra una e tre ore al giorno.

 

Altri eventi moderni: Azioni BTL

 

Blucactus-Altri eventi moderni: Azioni BTLLe azioni BTL basano tutto il loro successo sulla creatività, l’innovazione costante e la generazione di impatto.

 

La loro differenza rispetto agli eventi non tradizionali è che non è possibile impostare una lista di invitati. Ciò significa che non si ha alcun controllo su questo aspetto. Così, tutto dipende dal lavoro degli organizzatori e dal fattore sorpresa.

 

Tuttavia, è necessario prendere in considerazione alcuni passi importanti per la pianificazione strategica. In questo modo si eviterà la rigida pianificazione dell’obiettivo.

 

L’obiettivo è quello di provocare un impatto immediato e un feedback da parte del pubblico. Questo, come risultato della fama e delle sorprese legate alla marca di moda.

 

Tipi di azioni BTL

 

Marketing ambientale:

 

Blucactus-Marketing ambientaleQuesta strategia consiste nel rendere visibili gli elementi quotidiani dell’ambiente per trasmettere il messaggio e l’essenza del marchio.

 

Quindi, in breve, si tratta di ricorrere allo stesso scenario della pubblicità esterna.

 

Ma, la differenza è che non utilizza elementi tradizionali come le recinzioni.

 

Il motivo è che questi non sono affatto nuovi.

 

Flashmob: 

 

Sono azioni rapide e non annunciate che sorprendono il pubblico in un luogo specifico.

 

Possono essere, per esempio, una danza, uno spettacolo, una canzone. Inoltre, ciò che questo fa è scioccare le persone, che poi le porta a condividere ciò che sta accadendo. Di conseguenza, un marchio può ottenere un’enorme quantità di pubblicità da questo.

 

Una volta fatto, il pubblico continuerà per la sua strada. Quindi, come potete vedere, questa è una strategia semplice e veloce. Tuttavia, ha un’alta possibilità di diventare virale.

 

Negozi pop-up:

 

Blucactus-Negozi pop-upSono negozi temporanei che durano un certo tempo in un luogo specifico.

 

Quindi, sono spazi che le marche convertono in punti di vendita progettati per l’occasione.

 

Il loro obiettivo è quello di commercializzare il prodotto offrendo potenti esperienze di shopping esclusivo.

 

Leggere attentamente! Tutti gli eventi devono avere un eccellente piano di comunicazione.

 

Blucactus-Azioni BTLSolo in questo modo otterrai la visibilità e la diffusione che hai sempre desiderato. Quindi, per essere famoso devi migliorare l’impatto del tuo marchio. Pianificazione strategica per eventi di moda. Per questo, è necessario includere i media, il web, i social media e i blog, tra le altre strategie.

 

Ma questo post non finisce qui. Pianificare un evento è una produzione di molti sforzi, mesi di riunioni e decisioni importanti.

 

Così, vi mostreremo in semplici, ma efficaci passi su come organizzare il vostro evento di moda.

 

Pianificazione strategica per un evento di moda

 

Prima di prendere le redini per pianificare un evento, è necessario formarsi.

 

Blucactus-Pianificazione strategica per un evento di modaPer questo, dovresti prendere nota delle quattro abilità che un pianificatore deve avere.

Importante!

 

Devi suddividere tutte le attività che svolgerai in ognuna delle sfaccettature (pre-evento, evento, post-evento).

 

Questa è la chiave magica per coprire tutti i dettagli e non perdere nulla.

 

  • Diventa un eccellente marcatore. Non evitare di specificare i dati importanti nelle tue annotazioni. Inoltre, devi riflettere assolutamente tutto nel tuo programma di pianificazione.
  • Risoluzione dei problemi e velocità. È necessario avere la capacità di risolvere i problemi che sorgeranno lungo il percorso. Quando gli eventi sono molto grandi, le possibilità che si verifichino alcuni contrattempi sono molto alte.
  • Mediatore. Devi imparare a mediare con il tuo team di lavoro, non puoi fare tutto da solo. Quindi, devi definire le attività, supervisionarle e riuscire a guidare, motivare e aiutare la tua squadra. Solo in questo modo riuscirai a realizzare tutto.

 

Fasi per una corretta pianificazione

 

Possiamo dividere la pianificazione di un evento, indipendentemente dal settore, in tre parti o fasi.

 

Pre-evento 

 

Blucactus-Pre-evento Il pre-evento è la fase principale.

 

Qui è quando si attivano le idee creative per sapere come raggiungere il contatto diretto con i consumatori.

 

Non solo, ma potrai anche vedere come esporre il DNA della marca.

 

E non è tutto! Potrai anche imparare come stabilire i canali di comunicazione, tra gli altri punti.

 

Faremo una lista di punti che dovrete definire nel pre-evento.

 

Breve o modulo di richiesta:

 

Blucactus-Breve o modulo di richiestaSi compila direttamente con il cliente o con il dipartimento incaricato di realizzare l’evento.

 

A questo punto, si parlerà del prodotto, della marca, del background negli eventi precedenti, delle opinioni, dello scambio di idee, delle strategie di marketing realizzate, delle linee di comunicazione, ecc.

 

Definire i dettagli che seguiranno

 

Blucactus-Definire i dettagli che seguiranno

  • Tipo di evento: seleziona il tipo di evento dalla lunga lista che abbiamo già menzionato prima. Ricordatevi di scegliere quello che meglio si adatta alle vostre possibilità e necessità.
  • Budget: Il budget è la parte più importante della pianificazione. Come abbiamo detto, questo dovrebbe adattarsi al tipo di evento selezionato.
  • Obiettivi: Definisci chiaramente uno per uno gli obiettivi quantificabili che vuoi raggiungere, lo scopo per cui stai organizzando un evento di moda per il tuo marchio.
  • Concetto: stabilisci il concetto del tuo evento. Per questo, chiediti di cosa si tratterà? Cosa vuoi che trasmetta ed esprima? Come vuoi che il pubblico lo veda? Tutto questo deve andare secondo l’essenza del marchio.
  • Attività: definisci tutte le attività che vuoi fare durante l’evento per i tuoi ospiti. Può essere un brindisi, una parola del designer, uno spettacolo, una cena, tra gli altri. Segnatele tutte senza lasciarne nessuna per scontata.
  • Idee: imposta tutte le idee creative e nuove. Tutti gli eventi sono pieni di idee incredibili, non limitarti. Inventa idee per tutto, da come entreranno i tuoi ospiti a come se ne andranno.
  • Target: è estremamente necessario definire il tuo target. Chi vuoi che l’evento raggiunga?
  • Strategie di comunicazione: vedremo le strategie di comunicazione in una dichiarazione qui sotto, quindi non potete smettere di leggere questo post.

 

Ma dobbiamo ricordare che queste sono della massima importanza per rendere famoso il tuo evento e non perdere il lavoro fatto esaurendo la diffusione e la notorietà.

 

In questa lista abbiamo anche

 

Blucactus-In questa lista abbiamo anche

  • Data e ora: questi due aspetti, anche se sembrano poco importanti, devono essere definiti con attenzione. L’ora e la data dell’evento non possono coincidere con altre. Né si raccomanda che coincida con date nazionali.
  • Luogo: il luogo deve essere coerente con il tipo di evento, il numero di ospiti e l’essenza del marchio. Deve anche andare secondo il prodotto o la collezione da lanciare. Così, quando si sceglie un posto si dovrebbe pensare a dove gli ospiti entreranno e usciranno. Ricordatevi di prendere in considerazione anche le attività che volete fare.
  • Trasferimento: dovete pensare a come i vostri ospiti arriveranno al luogo destinato all’evento. Quindi, considera la distanza, se ci sono complicazioni per arrivarci, quanto tempo ci potrebbe volere per arrivarci, se c’è traffico, tra gli altri dettagli.
  • Durata: definisci la durata, ore o giorni, tutto dipenderà dalle tue idee creative.
  • Ospiti: Elenca i clienti, gli influencer, i blogger e i media che parteciperanno all’evento. Definisci gli inviti per ognuno di loro e tieni presente che devi avere la loro presenza confermata.
  • Montaggio: progetta il montaggio dell’evento. Come sarà il luogo dell’evento, le luci, le attrezzature necessarie come microfoni e trombe, le decorazioni, i tavoli, le sedie, i posti per le attività speciali e altro ancora.
  • Programma o Timing: qui definirai tutte le attività. Vi consigliamo di avere 3 orari. Uno definirà per voi il montaggio dell’evento. Il secondo indicherà le attività del giorno dell’evento con tutti i dettagli necessari. E una terza e ultima indicherà lo smontaggio dell’evento.

 

Ogni membro della squadra deve avere questo strumento in modo che non ci siano malintesi o fallimenti.

 

Alcune note da prendere in considerazione

 

Si consiglia di analizzare molto bene i tempi per un risultato di successo, non possono essere troppo stretti o prolungati.

Blucactus-Alcune note da prendere in considerazione

Servizi necessari:

 

Dopo aver definito tutto quanto sopra, è il momento di scrivere e contattare i fornitori che vi forniranno gli strumenti necessari.

 

Ricorda, tutte le azioni pre-evento varieranno a seconda delle attività che deciderai di svolgere, ma quelle menzionate sono essenziali.

 

Il grande giorno!

 

Blucactus-Il grande giorno!Il giorno più atteso è arrivato, il giorno dell’evento.

 

Questo diventa il giorno più teso della pianificazione poiché non c’è tempo per gli errori.

 

Strategicamente nella pianificazione, è raccomandato:

 

  • Uno o due giorni prima del grande giorno, controllare i tempi, le funzioni di tutti, chiarire dubbi, attribuzioni e limiti.
  • Gli appunti e il programma delle attività non devono mancare. Questo significa che tutti devono averli, compreso te e qualsiasi membro del team.
  • Se lo spazio è molto ampio, si consiglia di avere uno strumento di comunicazione tra i membri, come radio o bocchini.

Blucactus-MontajeUn’altra raccomandazione è quella di portare un piccolo grembiule di assistenza con alcuni strumenti di base.

 

Vi assicuriamo che vi saranno utili nei momenti di difficoltà.

 

Così, è necessario avere a portata di mano strumenti come ago e filo, colla, nastro di plastica, spille, matita, quaderno, tra gli altri.

 

Post-evento, l’ultimo aspetto della pianificazione.

 

Blucactus-Post-evento, l'ultimo aspetto della pianificazioneUna volta che l’evento è completamente finito, potreste pensare che qui è dove tutto finisce.

 

Beh, abbiamo delle notizie per voi, non è così.

 

C’è ancora il passo finale e quello che vi garantirà il successo o il fallimento.

 

Il post-evento è l’analisi e il completamento dell’evento. Normalmente ci sono dipartimenti con diverse attività di assegnazione da svolgere per completare questo passo.

 

Il reparto commerciale. Pianificazione strategica per eventi di moda

 

Blucactus--Il reparto commerciale.Si occupa di consegnare l’analisi dei risultati su opinioni, feedback ottenuti, proposte, obiettivi raggiunti e non raggiunti, e strategie efficaci, tra gli altri.

 

Questo dichiarerà il successo o il fallimento dell’evento.

 

Dovrebbe eseguire le analisi con precisione.

 

Così, è necessario segnare i successi e gli errori per avere un dossier di fondo che permette di migliorare gli errori in futuro.

 

Il dipartimento di produzione.

 

Blucactus-Il dipartimento di produzioneIndicherà e consegnerà sotto forma di un’analisi dell’operazione come una squadra.

 

Così, vi dirà se i membri hanno lavorato sulle loro attività.

 

Se l’hanno fatto positivamente, se c’è stato qualche tipo di difficoltà nel lavoro e tutto ciò che è collegato.

 

Il dipartimento amministrativo. Pianificazione strategica per eventi di moda

 

Blucactus-Il dipartimento amministrativo.Deve essere estremamente attento alle spese, alle fatture o ai contratti ancora da pagare.

 

Inoltre, sono anche quelli che porteranno e consegneranno l’analisi dei guadagni dell’evento

 

Una volta completati i rapporti con tutti gli studi effettuati e condivisi con l’azienda, si conclude finalmente l’evento nella sua totalità.

 

Strumenti di comunicazione nella moda

 

Blucactus-Strumenti di comunicazione nella modaCome abbiamo detto in questo post, le linee di comunicazione sono molto importanti e non devono essere lasciate da parte.

 

Senza comunicazione, un evento passerebbe inosservato e tutti gli sforzi fatti sarebbero sprecati.

 

Ci sono una varietà di attività che accendono l’interesse dei media per il marchio e guadagnano consenso.

 

Questi strumenti sono quelli che servono a pubblicizzare il marchio e a influenzare le opinioni esterne.

 

In seguito, vi daremo una lista di strumenti di comunicazione e come applicarli. In questo modo ti assicurerai che la pianificazione strategica del tuo evento sia conforme a questo passo.

 

Strumenti di comunicazione importanti. Pianificazione strategica per eventi di moda

 

Comunicato stampa: 

 

Blucactus-Comunicato stampaQuesto documento breve e preciso con una formulazione d’effetto sarà consegnato ai media per attirare la loro attenzione.

 

Dovrebbe essere composto da: un’intestazione, un titolo, un sottotitolo, un lead, un corpo, una chiusura, un contatto e delle immagini.

 

Il mezzo a cui sarà inviato deve essere noto.

 

Si consiglia di inviarlo in modo personalizzato.

 

Questo perché se viene inviato per posta, non sarà visibile e può essere perso tra le email.

 

Pianificazione strategica per eventi di moda, Press kit: 

 

Blucactus-Pianificazione strategica per eventi di moda, Press kitConsiste in una cartella stampa con informazioni dettagliate e ampliate sull’evento e su ciò che verrà mostrato in esso.

 

È consuetudine consegnare il dossier il giorno dell’evento.

 

Molte marche ricorrono alla creatività per fare un formato di dossier nuovo e innovativo e consegnarlo alla stampa.

 

La maggior parte considera che deve avere un CD con foto ad alta risoluzione e ottimale per i media.

 

Si può allegare un piccolo dettaglio della marca relativo alla collezione che presenta.

 

Deve contenere:

 

  • Copertina
  • Indice
  • dati e informazioni
  • presentazione dell’azienda
  • dati che vogliamo raccontare che servono al giornalista
  • fotografie
  • contatti.

 

Press call: 

 

Blucactus-Press callÈ l’invito che inviamo ai media quando siamo interessati a farli partecipare ai nostri eventi e a coprirli. Affinché i media partecipino, è necessario inviare un promemoria con largo anticipo e qualche giorno prima dell’evento.

 

Una chiamata alla stampa deve essere inviata prima agli influencer, alle persone importanti, ai compratori, tra gli altri.

 

Più tardi, dopo aver ottenuto la loro conferma, sarà inviata alla stampa e ai media.

 

Questo deve mostrare il motivo dell’evento, la data e l’ora, il luogo dove si terrà, una lista di partecipanti speciali e le informazioni di contatto.

 

 

Pianificazione strategica per eventi di moda, interviste:

 

Blucactus-Pianificazione strategica per eventi di moda, intervisteQuesta strategia di comunicazione è molto usata dai giornalisti quando c’è qualcosa di nuovo da raccontare.

 

Ricorda che è importante provocare una certa curiosità nei media.

 

In questo modo li rendi interessati a sapere di più sullo stilista o sulla persona responsabile del marchio o della collezione.

 

Strumenti digitali:

 

Blucactus-Strumenti digitaliTutti gli eventi devono avere ottimi canali di comunicazione digitale.

 

Promuovere un evento che non sfrutta i canali digitali significa sprecare una magnifica opportunità.

 

Attraverso i social media, è possibile raggiungere obiettivi significativi come l’aumento del posizionamento, dei follower, della partecipazione e dell’impatto dell’evento.

 

Blucactus- hasthtagAiutano anche a creare un branding forte e visibile.

 

Tra gli obiettivi quantitativi che puoi prendere in considerazione, abbiamo:

 

  • Autorità: definire un minimo di menzioni desiderate del marchio in diversi profili e canali. Questo può essere evidenziato da hashtag e menzioni.
  • Influenza: stabilire una crescita minima di follower nei diversi canali digitali.
  • Partecipazione: definire un minimo di interazioni dei follower o dei profili con i profili del marchio.
  • Traffico: stabilire il numero minimo di visite generate attraverso tutti i canali di social media.

 

Le APP più utilizzate per il lavoro di squadra

 

Blucactus-AsanaNaturalmente, non possiamo lasciare indietro la tecnologia. Ci sono molti strumenti, come le applicazioni mobili che vi permetteranno di organizzare, dirigere e distribuire i compiti tra il vostro team di lavoro.

 

Qui vi lasciamo una lista delle più interessanti.

 

Asana, pianificazione strategica per eventi di moda

 

Questa app è perfetta per pianificare i tuoi compiti e anche per condividere i compiti con il tuo team di lavoro.

 

È uno strumento di organizzazione perfetto e facile da usare che vi aiuterà a ricordare tutti i vostri compiti

 

Guarda il seguente video per imparare il suo utilizzo.

 

Microsoft Teams, pianificazione strategica per eventi di moda

 

Blucactus-Microsoft-TeamsQuesta applicazione può essere scaricata sul vostro telefono.

 

Vi permetterà di progettare piani di programmazione con il vostro team, guida alle riunioni, mappe, tra i tanti.

 

Inoltre, questa è anche un’ottima opzione per il telelavoro.

 

 Vi lasciamo un link in modo che possiate imparare a utilizzare questa applicazione.

 

Bitrix24, Pianificazione strategica per eventi di moda

 

Blucactus-Britix24Un’applicazione che ti offre più di 35 strumenti per gestire i progetti in modo organizzato.

 

Questo strumento è il più completo del web.

 

Vi aiuterà a mantenere una comunicazione interna ed esterna ottimale con i vostri dipendenti e clienti. Così, non lascerete fuori nessun dettaglio.

 

Poiché vogliamo che abbiate le conoscenze necessarie per il futuro del vostro evento, vi lasciamo a portata di mano il link a un tutorial di bitrix24.

 

BluCactus, il tuo alleato nel marketing digitale

 

Blucactus-Linn LarssonBluCactus agenzia internazionale di fashion marketing serve clienti in tutto il mondo. La nostra specialità? La creazione di web design e il posizionamento SEO nelle ricerche online. Inoltre, il nostro gruppo di esperti si dedica ad aiutare aziende e marchi ad avere successo in uno dei settori più competitivi del mercato, il mondo digitale.

 

BluCactus vi accompagnerà in ogni passo che il vostro marchio farà. Questo va dalla creazione del branding della vostra azienda alla creazione di contenuti. La nostra attenzione è rivolta a sostenervi nello sviluppo del vostro sito web o nell’amministrazione dei vostri account sui social media.

 

Questa agenzia di marketing online, con sede a Milano, cerca di rafforzare la tua immagine come marchio e portarla al livello successivo. Non aspettare oltre per avere l’aiuto dei migliori specialisti in marketing digitale e contattaci attraverso i nostri social media o il nostro sito web.

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