Come posare per abiti alla moda come una vera modella

Blucactus-Come-posare-per-abiti-alla-moda-come-una-vera-modella

Come posare per abiti alla moda come una vera modella. Quali sono le migliori pose per le foto di vestiti? Ci sono molti trucchi che puoi usare per creare le migliori immagini di moda. In questo senso, ci sono anche molte pose che dovresti evitare. Altrimenti, i tuoi vestiti non saranno in grado di attirare l’attenzione del pubblico nel modo che desideri.

Blucactus-The-Double-DownSe vuoi fotografare perfettamente i vestiti alla moda, dovresti lavorare insieme alla tua modella. Per questo, devi creare un rapporto di fiducia con loro per creare un ambiente confortevole. Così, mentre tu usi le migliori tecniche per catturare le angolazioni migliori, la tua modella deve essere sicura di sé e mostrarlo. Naturalmente, questo non è facile, ma se ci metti il lavoro, ce la farai.

Ecco perché i fotografi di moda più famosi condividono i loro consigli sui social media. In questo modo permettono ai loro seguaci di catturare le migliori foto di moda. Oggi, i fotografi di moda mirano ad avere portafogli perfetti per mostrare solo il meglio dei loro lavori. Per questo, si assicurano di conoscere e mettere in pratica le migliori pose che veramente lusingano e accentuano i posti giusti.

Pose che ogni fotografo di moda dovrebbe conoscere

 

Blucactus-Pose che ogni fotografo di moda dovrebbe conoscerePer catturare la vera essenza degli abiti di moda come un professionista, è necessario scoprire le migliori pose per loro. Qui, sia tu che la tua modella potete lavorare insieme per trovare la migliore per un certo vestito.

 

Se ancora non riesci a capirlo, puoi dare un’occhiata ai social media dei tuoi fotografi preferiti. In essi, troverai solo il meglio dei loro lavori e questi possono aiutare a far fluire i succhi creativi.

 

Ma qual è il loro segreto? Non c’è davvero una sola foto brutta nei loro portafogli. 

 

E sapete perché? Beh, perché sanno come tirare fuori l’artiglieria pesante quando si tratta di mostrare abiti alla moda. Quindi, usa questo a tuo vantaggio e prova queste pose con il tuo modello:

 

Il Cutie Coy: 

 

Blucactus-Il Cutie Coy: Qui, il modello dovrebbe stare con le mani ai loro lati con i piedi che quasi si toccano. Poi, possono alternare le loro costole a destra o a sinistra. 

La spalla: 

 

Questa posa consiste nell’incrociare una gamba sull’altra. È molto facile e fa sembrare grande qualsiasi tipo di vestito. Dopo tutto, se non è rotto non aggiustarlo, giusto?

 

Il santo simmetrico: 

 

Blucactus-Il santo simmetrico: Per il tuo modello per fare questo, tutto quello che deve fare è affrontare un angolo con la mano sul fianco.

Non dimenticare che il piede sul lato della loro mano deve andare in avanti.

 

Il Massaggiatore di piedi: 

 

Il modello deve incrociare le caviglie, mentre il bordo esterno del piede deve stare piatto a terra.

 

La meraviglia di una gamba: 

 

Blucactus-La meraviglia di una gamba: Questa è una delle pose più facili da fare. Tutto quello che la tua modella deve fare è mettere la gamba destra un po’ più avanti della gamba sinistra.

 

La stretta dritta: 

 

Qui, il tuo modello deve incrociare le gambe e le braccia e allungarle.

In questo modo il corpo sembrerà allungato.

 

Il Tendu:

 

Blucactus-Il Tendu:Tutto ciò che serve per ottenere questa posa è mettere la punta di un piede in avanti e una mano sul fianco.

Super facile, vero?

 

Il Double Down: 

 

La tua modella deve mettere la mano sui fianchi.

Poi, devono posizionare le loro gambe alla larghezza dei loro fianchi.

 

Il Point and Stretch:

 

Blucactus-Il Point and Stretch:Questa è una posa molto popolare dove il modello deve spostare il suo peso su un lato. Tuttavia, devono farlo senza mettere TUTTO il loro peso sui fianchi. Altrimenti, sembrerà troppo forzato, e considerare, facendo puntare il modello il piede il più possibile nella direzione opposta.

 

L’inclinazione all’indietro: 

 

Questa è una posa fotografica molto usata sia dai modelli che dalle celebrità. Consiste nel guardare la macchina fotografica con un angolo di tre quarti, con un’inclinazione all’indietro.

 

L’anca a una mano:

 

Questa posa si ottiene quando la modella sposta il suo peso leggermente a destra. Inoltre, dovrebbero mettere la mano sul loro fianco.

 

La curvatura:

 

Blucactus-La curvaturaLe curve delle tue modelle possono apparire molto meglio con questa posa fatta di lato. Per esempio, questa posa è perfetta per scattare foto di abiti fit-and-flare.

 

Il duo pudico: 

 

Se hai bisogno di fotografare i vestiti di due modelle insieme, puoi usare questa posa. Qui, entrambi possono stare dritti mentre guardano l’uno verso l’altro.

Sai quali sono le migliori pose per fotografare abiti di moda?

 

Blucactus-Sai quali sono le migliori pose per fotografare abiti di moda?È chiaro e semplice, ci sono molti trucchi che puoi prendere in considerazione come fotografo di moda per offrire immagini professionali al 100%.

 

Ricorda, ci sono un sacco di fotografi di moda là fuori che stanno mostrando il loro portfolio sui social media e devi fare un buon lavoro se vuoi distinguerti anche tu. Anche le celebrità hanno foto incredibili sul loro account Instagram perché sanno come scegliere la posa giusta per mostrare ogni loro abito.

 

Se sei un principiante, ecco alcuni consigli incredibili da mettere in pratica per ottenere le migliori pose fotografiche di abbigliamento alla moda.

 

Gamba di lato 

 

Blucactus-Gamba di lato   

 

Questa risulta essere una delle pose più suggestive, ed è ottima per scattare foto di vestiti. Il bello è che questo tipo di foto mette in mostra una figura invidiabile. Per ottenere questa posa, le mani devono andare sopra i fianchi per ottenere l’esatta definizione della vita.

 

Allo stesso modo, la modella deve sporgere la gamba per posare con una leggera inclinazione verso la macchina fotografica. In questo modo, saranno in grado di guardare dritto davanti a sé.

 

Foto di profilo laterale

 

Questa posa è molto usata, soprattutto dalle celebrità che vogliono mostrare i loro abiti sul tappeto rosso, o quando sono invitate a eventi importanti. Le foto laterali sono perfette per far sembrare il corpo più stilizzato, e quindi angolato.

 

Per ottenere questa posa, la modella deve sostenere il suo peso sul piede posteriore, mentre la gamba anteriore rimane leggermente piegata. Posa per abiti alla moda. Come risultato, si otterrà una posa molto civettuola dove il movimento sarà il protagonista. Inoltre, per mostrare vestiti con aperture o dettagli sui lati, questa posa è una scelta perfetta.

 

Blucactus-Foto di profilo laterale

 

Guarda sopra la spalla

 

La modella non ha bisogno di essere formosa per creare questa illusione. Dopo tutto, per ottenere l’effetto delle curve sarà sufficiente che la modella si giri sulla schiena mettendo un piede più avanti dell’altro. Poi dovrebbero girare la vita, in modo che il loro sguardo sia verso la macchina fotografica.

 

La spalla attraverso la quale stanno guardando dovrebbe essere inclinata verso il basso. In questo modo, creeranno una piccola inclinazione e quindi, definiranno sia il viso che il collo.

 

Blucactus-Guarda sopra la spalla

 

 

Mani sui fianchi

 

Le mani sui fianchi sono un classico che non invecchia mai, sono il modo migliore per scattare fotografie di moda dove i vestiti sono il protagonista. Grazie a questo, la modella avrà sempre un aspetto super elegante quando indossa il suo vestito. Il segreto di questa posa è allontanare le braccia dal corpo per creare più spazio. Come risultato, sarete in grado di vedere un corpo sottile con curve più accentuate.

 

Inoltre, la modella deve appoggiarsi sulla gamba posteriore mentre piega leggermente la gamba anteriore. Facendo questo, i fianchi sembreranno più piccoli e la posa sarà perfetta. E come ultimo trucco per questa posa, la testa dovrebbe essere tenuta sollevata per evitare qualsiasi effetto doppio mento.

Blucactus-Mani sui fianchi

Caviglie incrociate

 

Hai bisogno di una posa per foto con abiti? Questa posa eretta con le caviglie incrociate è perfetta per indossare abiti lunghi poiché con essa, la silhouette prenderà più forma. Inoltre, questa posa può essere utilizzata quando si scattano foto con abiti corti se la modella indossa scarpe che mostrano la parte superiore del piede.

 

Questa posa crea l’illusione di gambe più lunghe, tuttavia, è importante mantenere il peso del corpo sul piede posteriore. Se quello che stai cercando è di creare un angolo migliore, allora la modella non dovrebbe guardare dritto verso la macchina fotografica.

 

Ora, se la modella è molto magra, può mettere le braccia ai lati. Tuttavia, nel caso in cui il vestito sia molto largo, sarà necessario mettere le mani sulla vita per definire la silhouette.

 

Cosa ne pensi di questi fantastici trucchi fotografici per l’abbigliamento? Nella tua prossima sessione fotografica, puoi provare tutte queste pose con i tuoi modelli per creare le migliori immagini di abbigliamento di moda. Come risultato, sarai in grado di dirigere l’attenzione dello spettatore verso la modella e i suoi vestiti.

 

Blucactus-Caviglie incrociate

 

Errori da non fare quando si scattano foto di moda

 

Blucactus-Errori da non fare quando si scattano foto di modaSe stai appena iniziando come fotografo di moda, farai molti errori e questo è sicuro.

 

Tuttavia, è normale e imparerai con il passare del tempo.

 

Tuttavia, per evitarli puoi iniziare imparando tutte le migliori tecniche per scattare foto di moda.

 

Man mano che otterrai delle informazioni dagli esperti, migliorerai le tue tecniche e farai un lavoro migliore con i tuoi modelli.

 

 

Lasciare le braccia di lato senza alcun obiettivo

 

Blucactus-Lasciare le braccia di lato senza alcun obiettivoAnche se ci sono immagini in cui mettere il braccio di lato sembra fantastico, non sarà sempre così.

 

Il modello dovrebbe appoggiare una o entrambe le mani sui fianchi per creare una linea positiva che raggiunga il viso.

 

Stare in piedi con i piedi separati 

 

Le foto per i vestiti devono essere perfette, e a seconda della posizione della modella l’abito sarà bello o l’esatto contrario semplicemente non attirerà l’attenzione.

 

Per questo motivo, la tua modella non dovrebbe stare lì con i piedi separati.

Al contrario, i piedi dovrebbero rimanere uniti per far sembrare il corpo più allungato.

 

Scrollare le spalle o una postura ingobbita 

 

Blucactus-Scrollare le spalle o una postura ingobbita Per fare foto di moda, la modella deve mantenere una buona postura per mostrare correttamente i suoi vestiti.

 

Ecco perché, preferibilmente, le spalle devono andare indietro per far sembrare il collo più lungo.

 

Inoltre, facendo questo, la modella mostrerà anche una persona sicura di sé.

 

Mettere tutto il peso del corpo sul piede anteriore

 

 

Blucactus-Mettere tutto il peso del corpo sul piede anterioreSe vuoi che i tuoi vestiti appaiano affascinanti nelle tue foto di moda, è necessario che la modella assuma una posa potente.

 

Ecco perché il peso del corpo deve rimanere sul piede posteriore.

 

Inoltre, questa è una delle pose migliori per i vestiti lunghi, poiché se il vestito ha uno spacco, la gamba anteriore può sporgere.

 

Vuoi foto professionali di abbigliamento per il tuo portfolio? Evita di fare questi errori e noterai differenze positive nel tuo lavoro.

 

Completa le tue foto di abbigliamento con questi incredibili consigli

 

Blucactus-Completa le tue foto di abbigliamento con questi incredibili consigliHai già visto le migliori pose per le tue foto di abbigliamento, così come gli errori che dovresti evitare di fare, ma c’è molto di più da imparare quando si tratta della tua sessione fotografica, quindi presta attenzione ai seguenti dettagli.

 

Usa il trucco perfetto, posa per abiti alla moda

 

Blucactus-Usa il trucco perfetto, posa per abiti alla modaUna buona posa per foto di abbigliamento deve essere accompagnata anche da un ottimo trucco per ottenere un lavoro professionale.

Per questo motivo, è necessario assumere un truccatore esperto che possa preparare le modelle in modo adeguato.

 

Per questo motivo, è necessario assumere un truccatore esperto che possa preparare i modelli in modo adeguato.

 

Evitare l’effetto doppio mento, posare per abiti alla moda 

 

Blucactus-Evitare l'effetto doppio mento, posare per abiti alla moda Per evitare questo effetto, la tua modella dovrebbe alzare il collo o mettere la faccia un po’ più in avanti.

 

Puoi anche evidenziare la fronte abbassando un po’ il mento.

 

Anche se questa posa può sembrare un po’ scomoda per il modello, l’effetto duraturo è sorprendente.

 

Applica il trucco da red carpet, posa per abiti alla moda

 

Blucactus-Applica il trucco da red carpet, posa per abiti alla moda  Per ottenere un look elegante, la tua modella non dovrebbe fare gesti o sorrisi eccessivi. Posa per abiti alla moda.

 

Il trucco da red carpet consiste nel mettere la lingua dietro i denti quando si sorride per evitare che questo accada.

 

Tieni conto delle angolazioni, Pose per abiti di moda

 

Blucactus-Tieni conto delle angolazioni, Pose per abiti di modaFacendo in modo che la modella guardi nella macchina fotografica, ti assicurerai buone angolazioni.

 

Soprattutto se gli fai mettere il viso in una posizione a tre quarti per ottenere una maggiore profondità nei tratti.

 

Come puoi vedere, ci sono molti trucchi e tecniche che puoi provare per ottenere le migliori foto di vestiti.

 

Ti è piaciuto questo post?

 

Blucactus-Ti è piaciuto questo post?Il segreto per fare buone foto di vestiti è far brillare sia la modella che il vestito, anche se il vero protagonista è sempre l’indumento. Ci sono molte tecniche che puoi applicare proprio come fanno i fotografi di moda professionisti. In questo modo, sarai in grado di avere un portfolio vario di foto di vestiti che rubano immediatamente l’attenzione dello spettatore.

 

Tuttavia, per ottenere buone foto, devi avere l’attrezzatura di base per la tua sessione fotografica. E dovresti anche considerare di assumere una modella professionista per rendere il tuo lavoro più facile e garantire i migliori risultati. E, naturalmente, è necessario mettere in pratica tutte le tecniche che abbiamo appena fornito per ottenere foto di alta qualità di abbigliamento. Se hai bisogno di conoscere altri strumenti per diventare un rinomato fotografo di moda, noi di BluCactus possiamo darti l’aiuto necessario per raggiungerlo. Contattateci!

 

 

BluCactus, il tuo alleato nel Digital marketing

 

Blucactus-Linn LarssonL’agenzia di marketing internazionale BluCactus serve clienti in tutto il mondo. La nostra specialità? La creazione di web design e il posizionamento SEO nelle ricerche online. Il nostro gruppo di esperti si concentra nell’aiutare le aziende e i marchi ad avere successo in uno dei settori più competitivi del mercato, il mondo digitale.

 

BluCactus vi accompagnerà in ogni passo che il vostro marchio farà. Questo va dalla creazione del branding della vostra azienda alla creazione di contenuti. La nostra attenzione è rivolta a sostenervi nella creazione del vostro sito web o nell’amministrazione dei vostri account sui social media.

 

Questa agenzia di marketing online, con sede a Milano, cerca di rafforzare la tua immagine come marchio e portarla al livello successivo. Non aspettare oltre per avere l’aiuto dei migliori specialisti in marketing digitale e contattaci attraverso i nostri social media o il nostro sito web!

 

Se vuoi stare al passo con il mondo del marketing digitale, puoi anche iscriverti alla nostra newsletter mensile.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.