19 Tendenze del design di presentazioni del 2020

Blucactus-19-Tendenze-del-design-di-presentazione

L’arrivo di un nuovo decennio porta sempre cambiamenti in numerosi settori commerciali, ma le diverse tendenze del design delle 19 Tendenze del design di presentazioni del 2020 sembrano essere in anticipo sui tempi e hanno buone possibilità di rimanere in gioco per i prossimi anni. Questi modelli di progettazione hanno subito uno sviluppo così ascendente che è ora possibile trovarli che rappresentano l’immagine corporativa delle aziende in Italia e nel resto del mondo.

 

19 Tendenze del design di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-0Uno dei siti Web che hanno influenzato l’uso diffuso di queste tendenze del design di presentazione è Envato Elements.

 

Attraverso questo portale web, gli utenti hanno accesso a migliaia di modelli di presentazione gratuiti.

 

Gli esperti di graphic design affermano che le tendenze del 19 tendenze del design di presentazioni del 2020 sono influenzate da tre modelli popolari: il modello PowerPoint X-note, i modelli PowerPoint Analyst e il modello STILE multiuso.

 

Su questo blog, faremo un’analisi dettagliato delle ultime tendenze del design grafico per le presentazioni.

 

1. Infografiche, un modo fantastico per riassumere le informazioni

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-1-Infografica-come-centro-base-nel-design-per-la-presentazioneDa molto tempo, le infografiche hanno toccato diversi aspetti dell’industria e della vita quotidiana in Italia. Le infografiche hanno la qualità di essere in grado di riassumere informazioni complesse e renderle più chiare, più semplici e più comprensibili. Anche se non è una tendenza nuova di zecca, l’uso delle infografiche per la progettazione di presentazioni diventerà uno strumento con maggiore visibilità e notorietà nel 2020.

 

Perché usare infografiche per le presentazioni? Le infografiche sono persuasive e accattivanti poiché sono ideali per la compilazione di molti dati (testo, grafici, diagrammi) in un formato comprensibile che è al tempo stesso convincente. È stato dimostrato che il cervello umano assimila gli elementi visivi 60.000 volte più veloci del testo. Per questo motivo, quando si utilizzano le infografiche,  il contenuto non solo sarà sintetizzato in modo intelligente, ma sembrerà anche più convincente.

 

Uno degli elementi che hanno avuto un ruolo importante nella conversione di questo strumento grafico in una tendenza del 2020 è Google Slides. Questo programma di presentazione mostra una raccolta di diapositive predisposte che hanno tolto i limiti che un tempo implicavano l’uso di software esclusivo. Altre opzioni per la progettazione di infografiche sono Envato Elements, Boom Chart Infographics, Digital Utopia, il modello Google Corporate Business Plan e il rinomato pacchetto di infografiche di Munkhuumgl.

 

Le infografiche sono una tendenza della presentazione del 2020 che permette al pubblico di comprendere meglio il messaggio che si desidera trasmettere, in quanto possono essere facilmente letti, compresi e ricordati. Quindi, non esitate a includerli nelle vostre presentazioni e approfittare dei loro vantaggi.

 

2. Le diapositive visive guadagnano popolarità all’interno delle 19 tendenze del design di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Il-consolidamento-del-concetto-di-Visual-Slide-all_interno-delle-tendenze-del-design-di-presentazione-nel-2020.

Le diapositive visivi rapresentanno, tra le 19 tendenze del design di presentazione del  2020, la struttura principale di PowerPoint, Google Slides, Keynote e tutti gli strumenti digitali la cui principale caratteristica è l’assemblaggio di presentazioni informative con un aspetto professionale.

 

È stato dimostrato che l’eliminazione del 50% della quantità di testo da una diapositiva non interferisce né con la trasmissione né con la coerenza del messaggio. Inoltre, utilizzare una quantità maggiore di elementi grafici rispetto al testo nelle presentazioni è il modo più semplice per mantenere il pubblico attento. Per questo motivo, queste tendenze del design di presentazione del 2020 sono visivamente ricche.

 

Le buone immagini hanno il potere di ispirare le persone ad agire. Steve Jobs lo sapeva molto bene. Per questo motivo, le sue presentazioni includevano immagini potenti che hanno fatto sì che il pubblico rimanesse concentrato sul suo messaggio. Diventa un oratore memorabile sfruttando la magia della grafica con queste tendenze del design di presentazione del 2020. Nell’agenzia di marketing digitale BluCactus, disegniamo immagini di alta qualità che comunicano correttamente l’identità della sua marca azienda.

 

3. Grafici

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-3-Complemento-informativo-misto-di-tabelle-e-graficaLe nuove tendenze del design di presentazioni del 2020 includeranno non solo i cambiamenti esclusivamente nelle aree della grafica e della tipografia, ma anche nel modo di visualizzare e dettagliare diversi dati statistici e numerici. A tal proposito, sono previsti miglioramenti nella rappresentazione bidimensionale e tridimensionale di grafici e statistiche. Pertanto, secondo le tendenze del design di presentazione del 2020, le aziende in Italia consentiranno una maggiore immissione dei dati nelle loro diapositive, riassunte in diversi tipi di grafici e diagrammi.

 

Perché i grafici e statistiche sono perfetti per le tue presentazioni? Perché con loro può semplificare statistiche e idee complesse, aiutare gli spettatori a capire rapidamente il punto del suo discorso e rendere le informazioni visivamente gradevoli. Tiene presente che l’efficacia di questa tendenza del design di presentazione del 2020 sta nel fatto che devi scegliere correttamente quale grafico o statistiche utilizzare. Ad esempio i grafici a torta rappresentano le proporzioni, i grafici a linee rappresentano le tendenze e i grafici a barre rappresentano i ranghi in condizioni specifiche.

 

4. Mascheratura dell’immagine: 19 Tendenze del design di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-4-uso-intensivo-delle-maschere-di-ritaglio-delle-immagini.Il mascheramento delle immagini è un processo non distruttivo e reversibile di modifica delle immagini fornito da software come Photoshop e Gimp che viene utilizzato per nascondere alcune parti di un’immagine e rivelarne altre.

 

Questa tendenza del design di presentazioni del 2020 lo permette di modificare le immagini a suo piacimento e per farlo puoi utilizzare le principali tecniche di mascheramento delle immagini:

 

  • Mascheratura a strati: è utile per creare compositi di immagini, ritagliare oggetti da un’immagine per usarla sulle diapositive e modificare l’opacità delle diverse porzioni di un’immagine.
  • Maschere di ritaglio: simili alle maschere a strati nei risultati ma diverse nella tecnica, aiutano a controllare la visibilità di un strato. Questo viene fatto usando il contenuto (pixel, forma o tipo) e la trasparenza di un strato per moderare la visibilità di un altro.
  • Mascheratura Alpha Channel: è il modo migliore per editare bordi duri come pelliccia, capelli, spruzzi d’acqua, aree filettate o altri elementi complessi durante la modifica delle immagini per le presentazioni.

 

Grazie a questi meravigliosi vantaggi, il mascheramento delle immagini è una tecnica che sarà ampiamente utilizzata quest’anno tra le altre tendenze del design di presentazione del 2020.

 

5. Tipografia personalizzata: 19 Tendenze del design di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-5-Personalizzazione-dei-caratteriPer quanto riguarda i caratteri, i graphic designer hanno smesso di usare gli stili di carattere classici che hanno dominato il mondo sin dalla metà degli anni ’90, Arial, Calibri e Times New Roman, per utilizzare la tipografia personalizzata. Le pagine Web come Envato Elements offrono set di caratteri personalizzati che possono essere assemblati con oltre 6.000 caratteri tipografici. Alcuni dei caratteri più popolari all’interno di questa tendenza del design di presentazione del 2020 sono Sophia Script, Walter Modern, Jewel, Fable Bug e Regular Lunchbox.

 

La tipografia personalizzata è un altro ottimo strumento di branding che è presente nelle tendenze del design di presentazione del 2020. Danno alla sua marca un aspetto unico, quanto le persone tendono a prestare maggiore attenzione ai tipi di caratteri originali rispetto a quelli ordinari. Inoltre, aumenta il processo di acquisizione di un’identità riconoscibile della marcha poiché le persone assoceranno immediatamente la sua marca al suo logo innovativo. E, ultimo ma non meno importante, rappresentare la sua marca con una tipografia personalizzata le darà la libertà di sperimentare e utilizzare il testo in molti modi creativi nelle sue presentazioni.

 

6. Gradiente di colore: 19 Tendenze del design di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19 Presentazione Design Trends of 2020-Tendenza-6-L_uso-prevalente-della-sfumatura-di-colore.Una sfumatura di colore è una tecnica visiva, ampiamente utilizzata nella progettazione grafica, che consiste nella creazione di una transizione graduale o nella fusione da una tonalità di colore a un’altra.

 

Questo può essere fatto sia con colori simili (ad esempio da arancione chiaro a rosso scuro) o con colori completamente contrastanti (ad esempio, blu e giallo). Questa tecnica è stata molto popolare negli ultimi dieci anni, motivo per cui siamo stati in grado di vederla su molti design di pagine web degli Stati Uniti. Ora, è tornato a diventare una delle tendenze del design di presentazione del 2020.

 

Questa tecnica è molto efficace perché è estremamente versatile e dà al suo design di presentazione una sensazione unica. Che lei lo scelga per sembrare audace o sottile, il punto focale di una diapositiva o un elemento di sfondo, i gradienti appariranno sempre diversi e moderni. Inoltre, può aggiungere profondità e dimensione alle sue diapositive giocando con miscele di colori e texture. Quindi, provaci! Usa questa tecnica delle 19 tendenze del design di presentazione del 2020 sulle sue diapositive e aggiungi un’energia incredibilmente vibrante ai suoi progetti.

 

7. Più semplice, meglio è

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-7-modelli-di-diapositive-di-durata-molto-breve-per-le-tendenze-del-design-delle-presentazioni-nel-2020Le diapositive tradizionali progettate per prolungare il tempo della presentazione sono ora obsolete. Il motto delle 19 tendenze del design di presentazione del 2020 è “più semplice, meglio è”, per questo motivo, i progetti di presentazione di quest’anno mirano a ottimizzare i tempi e mantenere attiva l’attenzione del pubblico.

 

Esistono molte strategie che può implementare per rendere le sue presentazioni interessanti e brevi allo stesso tempo, come le seguenti:

 

  • Utilizzo di Master Slides: questa è l’opzione perfetta si desidera implementare le modifiche su ciascuna diapositiva senza modificarle singolarmente. Cliccando solo due volte, rispettivamente su “Visualizza” e “Master”, può modificare tutte le diapositive contemporaneamente.
  • Slide Sorter: è una funzione di PowerPoint che consente anche di apportare modifiche globali alla presentazione. Con questo strumento è possibile effettuare un controllo generale della presentazione e disporre l’ordine delle diapositive e le relative transizioni intermedie. Può anche impostare i tempi delle diapositive, il che è fantastico quando provi la sua presentazione.
  • Chromecast: può integrare Google Slide con Chromecast, un’app con la quale può condividere il suo schermo con la sua presentazione. In questo modo, non avrà bisogno di alcun filo durante la sua prossima presentazione. Si assicuri di disabilitare le notifiche sul telefono per evitare che vengano visualizzati popup indesiderati sullo schermo che condividerà con il suo pubblico.

 

Finché manterrà le sue diapositive semplici ed efficaci nel tempo, otterrà il massimo dalle tendenze del 19 tendenze del design di presentazione del 2020.

 

8. Minimalismo: tendenza del design di presentazione del 2020

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-8-utilizzo-del-minimalismo-nei-modelli-per-ottenere-un-effetto-maggiore.I design minimalisti si concentrano sull’evitare elementi di distrazione o inutili sulle diapositive. Loro origini derivano dalla necessità di offrire ai potenziali clienti una presentazione incentrata esclusivamente sull’evidenziazione delle caratteristiche di un prodotto o servizio.

 

In questo senso, i design minimalisti evitano tutti gli elementi non necessari o che distraggono e includono meno colori, più spazi bianchi, una migliore tipografia, designs di griglia e immagini essenziali. Pertanto, gli elementi chiave di questa tendenza progettuale delle 19 tendenze del design di presentazione del 2020 sono semplicità, bellezza e funzionalità.

 

I design grafici minimalisti sono diventati parte delle principali tendenze del web design e del design di presentazione nel 2020, con le seguenti caratteristiche:

 

  • Design semplice: in questa tendenza il design deve essere semplice ed elegante. Ombre, trame e sfumature sono lasciati a parte mentre tutti gli elementi necessari sono i benvenuti.
  • Combinazioni di colori limitate: i progetti minimalisti sono noti per l’utilizzo di tavolozze di colori monocromatici, ovvero una famiglia di colori singoli. Altre opzioni di colore per questo elemento delle 19 tendenze del design di presentazione del 2020 utilizzano schemi di colori analoghi o complementari, purché si utilizzino solo uno o due colori principali.
  • Pochi elementi: aggiungi elementi solo se aumenteranno valore alla sua presentazione. Qui, il posizionamento strategico è il re.
  • Uso dello spazio negativo: noto anche come spazio bianco, l’ampio uso dello spazio negativo aiuta a creare contrasto con le diapositive.
  • Tipografia drammatica: il minimalismo è una tendenza delle 19 tendenze del design di presentazione del 2020 che lo invita a divertirsi con diversi caratteri e sperimentare stili e dimensioni e adattarli al messaggio che vuole trasmettere.

 

9. Presentazioni dinamiche

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-9-Attuazione-delle-attivitá-di-partecipazione-e-feedback-con-il-pubblicoLe tendenze del design di presentazione del 2020 hanno un approccio dinamico. Nel corso degli anni, è stato dimostrato che il pubblico preferisce partecipare a presentazioni interattive, in cui i relatori dedicano tempo a sessioni di domande e risposte e creano una connessione emotiva con esse. Per fare ciò, devi assicurarti di dare una presentazione energica, premeditata e organizzata.

 

Durante la pianificazione, pensaci dal punto di vista del pubblico. Chiediti “Come spettatore, cosa mi terrà concentrato in una presentazione?” e in questo modo creerà facilmente per la sua presentazione una struttura dinamica. Per seguire questa raccomandazione delle 19 tendenze del design di presentazioni del 2020, usa i scherzi per mettere di buon umore il suo pubblico e coinvolgerlo immediatamente. Se ritieni di perdere la loro attenzione, fa loro delle domande per chiarire la confusione che potrebbero avere e farli sentire a proprio agio e divertiti.

 

Siti web come Graphic River o Eureka offrono mazzi di diapositive versatili che ti aiuteranno a raggiungere questi obiettivi. Eureka, ad esempio, mostra 200 modelli associati a questo elemento delle 19 tendenze del design di presentazioni del 2020. I nostri esperti di progettazione grafica di Milano sottolineano che i seguenti modelli sono estremamente efficaci per gli ambienti aziendali: modelli # 32, # 201 e # 202.

 

10. Scegli il blu! Tendenza del disegno di presentazioni

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-10-Il-blu-come-tonalitá-di-colore-principale-per-le-tendenze-del-design-di-presentazione-nel-2020-secondo-l_Istituto-PantoneAllontanandosi dagli elementi tradizionali, la decima tendenza che gli esperti di BluCactus prevedono di essere una delle 19 tendenze del disegno di presentazioni del 2020 si riferisce agli aspetti cromatici e di luminosità. Il Pantone Color Institute ha raggiunto una rilevanza internazionale, soprattutto negli Stati Uniti, grazie alla sua capacità di influenzare le tendenze nella progettazione grafica aziendale.

 

Sulla base della sua esperienza, è stato in grado di fornire dati sulle proiezioni per l’uso di questo colore tra le tendenze del design di presentazioni del 2020. Questo istituto ha assicurato che il colore di quest’anno sarà il blu classico o, più correttamente, il tono che porta il nome di Classic Blue-194052. Di conseguenza, si prevede un tasso di consumo più elevato di questo colore all’interno delle 19 tendenze del disegno di presentazioni 2020.

È possibile utilizzare Adobe per esplorare la versatilità della tonalità di colore blu. Può aggiungere il blu chiaro alle sue diapositive per dare loro un aspetto rinfrescante e amichevole, e il blu scuro per rendere i suoi contenuti forti e affidabili. Quindi, scegliere il blu è un’opzione eccellente per i progetti aziendali.

 

11. Presentazioni a esecuzione automatica

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-11-Utilizzo-di-PowerPoint-per-creare-presentazioni-autoportantiPer diversi anni, le ultime versioni di PowerPoint hanno delineato la capacità di questo software di creare effetti di animazione e transizione completamente indipendenti. Ciò ha consentito alla maggior parte dei professionali, durante la creazione di una presentazione, di disporre di un numero maggiore di risorse grafiche. Le presentazioni a esecuzione automatica possono essere un’ottima aggiunta all’immagine del suo marchio o dell’azienda in occasione di convegni o conferenze.

 

Può essere utile, ad esempio, in conferenze in cui il relatore è assente, per la formazione dei dipendenti o per raggiungere clienti remoti. Questa tendenza del 2020 è molto semplice da implementare e renderà la sua presentazione elegante e professionale. PowerPoint consente di impostare la presentazione e registrare i tempi delle diapositive in pochi passi. Successivamente, deve solo registrare la sua presentazione e sarà pronto per avere successo con la sua presentazione.

 

Inoltre, questo è anche un ottimo strumento quando devi tenere presentazioni sotto limiti di tempo poiché può determinare con precisione il tempo che il suo discorso impiegherà e provare i tempi di ogni diapositiva.

 

12. Modelli muck-up

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-12-Modelli-di-mockup-per-anteprime-in-tempo-realeQuesta tendenza del disegno di presentazioni del 2020 è incredibilmente utile quando lei o i suoi clienti avete bisogno di visualizzare un disegno che deve essere stampato o sviluppato in futuro. Utilizzando modelli mock-up è possibile creare disegni più realistici che lo aiuteranno a definire se realizzare un progetto o meno. Ad esempio, se si desidera sviluppare etichette, i modelli di mock-up consentono di visualizzarli stampati e attaccati a oggetti diversi.

 

I designer professionisti creano i loro modelli con effetti a strati di programmi come Photoshop e Adobe Illustrator. Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi se ha un livello amatoriale nella progettazione, poiché può trovare molte risorse gratuite sul web che lo aiuteranno a implementare questo modelo  delle 19 tendenze del disegno di presentazione del 2020. Uno di questi è il sito Web PSD mock-up, dove ci sono migliaia di opzioni per disegnare qualsiasi progetto che ha in mente senza problemi.

 

Pertanto, la sua marca o azienda possono risparmiare denaro sulla stampa e sull’assemblaggio poiché puoi mostrare ai suoi clienti un’idea molto più realistica e approssimativa di come sarebbe il disegno su diversi supporti grafici.

 

13. Icone: 19 tendenze del disegno di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-13-Compressione-e-semplificazione-dei-concetti-attraverso-l_uso-di-sistemi-di-icone.L’uso delle icone è una strategia che aggiunge dinamismo e semplicità alla presentazione. Le icone più comunemente utilizzate all’interno delle 19 tendenze del disegno di presentazioni del 2020  sono quelle di lampadine, lenti d’ingrandimento, imbuti, case, nonché frecce, numeri ed emoji.

 

Includere icone nelle diapositive può aiutarti a ridurre i blocchi di testo e risparmiare tempo di progettazione. Inoltre, le icone sono significative, illustrative e universali e sono strumenti di comunicazione efficaci in quanto riducono alcuni concetti a forme semplici.

 

Per scegliere l’icona giusta deve essere creativo e pensare a quale simboleggia meglio le sue idee e a quale stile le piacerebbe mantenere durante la sua presentazione. Quindi, assicurati di scegliere il formato giusto per avere un’immagine chiara e divertiti con la sua icona ricolorandola o avvolgendola.

 

14. Animazione automatica

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-14-Animazione-di-diapositive-autonome-e-relazione-con-le-tendenze-del-design-della-presentazione-nel-2020.

Di recente, è stato evidenziato un declino della qualità degli effetti di animazione delle presentazioni professionali in alcuni settori commerciali dell’Italia.

 

A causa delle tendenze del mercato di concentrare gli sforzi professionali su ciascuna attività, gli imprenditori hanno esternalizzato il processo di progettazione della presentazione.

 

Per soddisfare la domanda della tendenza di animazione automatica, i designer sono stati incoraggiati a creare progetti che includano il movimento di forme, immagini e altri elementi grafici.

 

Siti Web come Vega, The Power of PowerPoint, Procyon, Business Infographics, Business Strategy e JD ti consentono di creare questa tendenza del disegno di presentazioni del 2020.

 

15. Diapositive de uso professionale

 

BluCactus--Maggiore-proliferazione-di-modelli-pre-assemblati-per-modelli-professionali.Le diapositive pronte sono modelli progettati per assemblare presentazioni PowerPoint efficaci dal punto di vista professionale.

 

Gli aspetti grafici dei nuovi modelli di PPT comprendono un aspetto moderno ottenuto con tecniche visive come la vettorializzazione a strati e la visualizzazione delle informazioni in un formato coerente e di facile comprensione, che viene svolto principalmente attraverso le infografiche.

 

Alcuni dei modelli associati a queste tendenze del disegno di presentazioni del 2020 sono Golazo, Native, The Press, Green Creative, MPoint, Space e Highland.

 

16. Modello Macmorris: tendenza del disegno di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19-Tendenze-nel-Presentation-Design-2020-Tendenza-16-Modello-di-presentazione-di-Macmorris-e-alto-livello-di-preferenza-per-le-tendenze-del-design-di-presentazione-nel-2020Il modello Macmorris è un modello elegante, colorato e ben progettato, perfetto per le presentazioni aziendali. È multiuso, minimalista ed esteticamente gradevole, e può essere scaricato gratuitamente dal sito web Slides Carnival.

 

Questo modello accattivante ha 25 diapositive completamente modificabili, quindi può adattarlo facilmente al contenuto della sua presentazione.

 

Il suo disegno è piuttosto dinamico, quindi funziona bene con qualsiasi colore o sfondo fotografico e presenta anche più opzioni di grafici, grafici e tabelle.

 

Inoltre, il modello Macmorris mostra 80 icone diverse che lo aiuteranno ad aggiungere dinamismo al suo testo.

 

17. LucidPress per presentazioni aziendali

 

BluCactus-Lo-stile-modernista-del-modello-aziendale-LucidPress-per-presentazioni-in-ambienti-aziendali.LucidPress è una piattaforma straordinaria che lo aiuta a creare splendide presentazioni aziendali. È pensata in particolare per le grandi aziende che vogliono rafforzare i propri marchi con migliori strategie di marketing.

 

Questo sito web presenta funzionalità che promuovono l’implementazione rapida ed efficace delle varie 19 tendenze del disegno di presentazioni del 2020, come ad esempio:

 

  • Sistema di archiviazione  nel cloud: puoi accedere ai tuoi progetti da qualsiasi luogo.
  • È intuitivo: la piattaforma di LucidPress consente di iniziare da zero con il suo intuitivo editor drag-and-drop.
  • Un’ampia varietà di modelli: splendidi modelli che incanteranno immediatamente il suo pubblico di destinazione.
  • Automazione dei documenti: impostazioni utili che lo aiuteranno a risparmiare tempo sulle attività dell’ultimo minuto.

 

18. Modello Gower

 

BluCactus--18-Modello-di-Gower-e-opportunitá-senza-pari-che-offre-per-lavorare-in-un-ambiente-completamente-creativo.Questo è una tendenza di presentazioni del 2020 che si adatta a qualsiasi ambiente sociale come riunioni, conferenze e lancio di prodotti. Il modello Gower ha un moderno design minimalista che include una raccolta creativa di 80 icone e stili pronti per grafici e tabelle.

 

Si sentirà come un esperto scambiando i colori e cambiando i caratteri per evidenziare senza problemi le informazioni sulle sue diapositive.

 

Attualmente, questo modello di PowerPoint è disponibile su siti web come Slides Carnival. Lì può scaricarlo gratuitamente e utilizzarlo su PowerPoint, Google Slides o qualsiasi altro software di presentazione. Questo modello ha 25 diapositive uniche per offrire al suo pubblico un’esperienza completamente piacevole.

 

19. Innovazione dirompente all’interno delle 19 tendenze del disegno di presentazioni del 2020

 

BluCactus-19-tendenza-19-L_innovazione-dirompente-all_interno-di-PowerPoint-come-tendenza-grafica-del-2020.Il concetto di innovazione dirompente è noto nell’ambito dell’imprenditorialità e della tecnologia negli Stati Uniti dalla fine del XX secolo. D’allora, è diventato sinonimo di progresso sociale e, quindi, la spina dorsale del progresso scientifico nella società globalizzata di oggi. Per le tendenze del disegno  di presentazioni del 2020, numerose aree di design intravvedono la nascita di una solida tendenza che aggiunge creatività e comfort al lavoro di assemblaggio di presentazioni PowerPoint.

 

Più recentemente, uno dei modelli con una maggiore crescita in quell’area è il modello Juliet. In questo modello, in particolare, il dinamismo viene offerto allo spettatore attraverso una tonalità di colore che ricorda l’effetto del tratto di un pennello. Nonostante la sua semplicità, questo modello è abbastanza intuitivo perché permette di fare molti cambiamenti riguardo a colore, immagini e programmazione. Tuttavia, lo spazio per il testo è ridotto poiché questo modello segue un approccio minimalista.

 

Secondo numerosi studi, il concetto di questo modello, associato alle tendenze del design di presentazione del 2020, è collegato ai sensi di innovazione, sviluppo personale e intelligenza emotiva. Questo modello può essere scaricato dal sito web Slides Carnival.

 

Note finali: BluCactus, l’agenzia di marketing all’avanguardia delle 19 tendenze del design di presentazioni del 2020

 

La progettazione grafica è una parte essenziale del marketing digitale perché nulla vende più di un’idea ben trasmessa. Ecco perché il nostro team di designer creativi e innovativi rimane sempre all’avanguardia delle nuove tendenze del design. Con BluCactus, il suo marchio o azienda se beneficerà di:

 

  • Presentazioni strategiche con materiale fresco e creativo appositamente progettato per il suo pubblico di destinazione.
  • Aumenta l’impatto del suo messaggio poiché avrà a disposizione un materiale di alta qualità che riceverà con successo l’accettazione dei suoi ascoltatori.
  • E, ultimo ma non meno importante, aumenterà la crescita delstuo marchio o della sua azienda.

 

Allora, cosa sta aspettando? Contattaci ora e si lasci sorprendere dai nostri servizi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.