I migliori strumenti di email marketing che ogni azienda assicurativa dovrebbe utilizzare

Blucactus Italia - I migliori strumenti di email marketing che ogni azienda assicurativa dovrebbe utilizzare

I migliori strumenti di email marketing che ogni azienda assicurativa dovrebbe utilizzare. Con un ROI del 4400%, l’email marketing è sicuramente una delle migliori tecniche di marketing digitale in assoluto. Il ritorno e la conversione che l’email marketing offre non possono essere garantiti da nessun altro canale online. Quindi, se gestite un’attività assicurativa e volete sfruttare l’email marketing, abbiamo pensato a voi.

 

In questo blog post, scoprirete 9 strumenti e software di automazione e marketing CRM facili da usare per la vostra azienda. Questi strumenti sono i migliori al mondo e potete sicuramente puntare su di essi. Quindi, senza perdere tempo, iniziamo.

 

  1. AWeber

 

AWeber è un frameworkBlucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - AWeber di marketing indicato da molti specialisti ed esperti come probabilmente il migliore strumento di email marketing, che continua a incuriosire con i suoi autoresponder prevalenti e il ricco elenco di funzionalità.

 

AWeber fornisce alle organizzazioni le risorse per automatizzare il modo più comune di trasmettere ai clienti e-mail e messaggi designati, pianificati con competenza e personalizzati, e di inviare e-mail di follow-up in base a un calendario.

 

Questo componente rende semplice per le aziende costruire una relazione con un possibile cliente o mantenere e migliorare un legame più forte con un cliente attuale.

 

Blucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - Persona che lavora da casa sul proprio computerAllo stesso tempo, AWeber è un framework molto coordinato che si integra efficacemente nel sistema biologico di ogni prodotto. È possibile utilizzarlo perfettamente con altri strumenti e applicazioni come Cyfe, Launch Effect, Drupal, WordPress, Raven, Unbounce, Magento e altri ancora.

 

Il framework è disponibile per le aziende con un numero di iscritti più modesto e più grande. I piani partono da 19 dollari al mese per 500 iscritti e arrivano a 149 dollari per 10.000 iscritti.

 

I gruppi con più di 25.000 iscritti dovrebbero contattare l’azienda per ottenere un preventivo non comune.

 

  1. ConvertKit

 

ConvertKitBlucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - ConvertKit è una suite di email marketing e software di lead generation basata su cloud e facile da usare, pensata per le esigenze di esperti creatori di corsi, YouTubers, podcaster, blogger e altri imprenditori che producono tonnellate di contenuti online.

 

Questo strumento vi aiuta a espandere la vostra lista di iscritti e automatizza l’email marketing con disposizioni di email drag-n-drop, regole di meccanizzazione del processo di lavoro, formati di landing page, strutture di opt-in personalizzate e altro ancora.

 

Con ConvertKit, potete creare strutture opt-in responsive e impiantarle sul vostro sito web.

 

Blucactus Italia - uomo e donna che guardano un telefono sorpresiLe strutture si adattano di conseguenza al punto in cui le aggiungete, come la barra laterale, le estremità dei post e così via. È possibile creare un numero illimitato di strutture, ognuna delle quali offre una motivazione per l’iscrizione.

 

Inoltre, è possibile impostare strutture di opt-in esplicite per post specifici e aggiungere una particolare fonte di ispirazione per ogni post.

 

Il palcoscenico offre tre layout di pagine di atterraggio ed è possibile modificare testo, superfici, esempi e colori senza dover ricorrere alla codifica. Per modifiche diverse, è possibile aggiungere anche CSS personalizzati.

 

  1. Constant Contact. Strumenti di email marketing

 

Constant ContactBlucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - Constant Contact è una piattaforma di marketing trasversale che può aiutarvi a costruire il vostro marchio, a ottenere più contatti e a generare maggiori entrate.

 

Il prodotto offre molti componenti per aiutare a potenziare le campagne di marketing, dallo sviluppatore di siti web alle promozioni sui social media fino alla robotizzazione dell’email marketing.

 

Il punto di forza principale di questo strumento è la sua ampia capacità di email marketing. Offre oltre 100 modelli di e-mail regolabili, versatili e ottimizzati.  Un correttore drag-and-drop garantisce una personalizzazione semplice e coordinata con le fasi.

 

Blucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - persona che digita sulla tastiera di un computer portatileAd esempio, WordPress, Shopify, Quickbooks e Salesforce garantiscono un’esecuzione e un seguito più semplici per le campagne e-mail. Constant Contact comprende inoltre strumenti per estendere gli sforzi di email marketing ai social media.

 

La dashboard di Constant Contact offre una fase unificata per la programmazione e la condivisione di contenuti sui social media e per la partecipazione a discussioni con clienti e lead.

 

Gli strumenti di follow-up continuo e le divisioni di classifica rendono più semplice seguire i risultati di ogni sforzo di marketing e sviluppare ulteriormente gli sforzi di marketing futuri. Inoltre, lo strumento offre una guida e un aiuto dal vivo, in modo che possiate trarre il massimo vantaggio dai suoi componenti per la vostra azienda.

 

  1. Sendinblue

 

Blucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - SendinblueSendinblue è uno strumento di board marketing di cui si fidano oltre 180.000 aziende in tutto il mondo. Con questo strumento, i clienti possono costruire relazioni e produrre lead attraverso risposte di ampia portata per le campagne e-mail, l’automazione del marketing, l’SMS marketing e la creazione di landing page.

 

È possibile modificare le strutture di iscrizione da installare sulle pagine di destinazione, in base alle proprie esigenze funzionali e al proprio branding, per trasformare gli ospiti del sito in acquirenti.

 

La comunicazione è una capacità centrale di Sendinblue, che si fa carico di un’ampia gamma di opzioni di email marketing.

 

Blucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - Donna al lavoroPotete coordinare la vostra lista di contatti nei vari segmenti e gruppi target che probabilmente acquisteranno i vostri prodotti o servizi.

 

L’editor naturale di e-mail del software vi permette di trascinare i piani per creare un argomento per le vostre campagne e-mail.

 

Potete anche discutere direttamente con i vostri contatti attraverso l’utilità di conversazione del prodotto, nel caso in cui alcune preoccupazioni richiedano la vostra immediata considerazione, come richieste di articoli, follow-up di rate e obiezioni dei clienti.

 

  1. MailChimp. Strumenti di email marketing

 

Blucactus Italia - migliori strumenti di email marketing - MailChimpStrumenti di marketing per le aziende assicurative. MailChimp è un famoso kit per l’email marketing che offre design liberali per le piccole imprese e può anche gestire enormi volumi di email per le grandi organizzazioni e associazioni.

 

Conosciuto per i suoi piani a basso costo ideali per le nuove aziende, MailChimp offre anche funzioni analitiche per il miglioramento del business e solidi strumenti di innovazione che consentono ai clienti di utilizzare le e-mail per raggiungere i loro clienti e i clienti previsti, commercializzare i loro articoli e le loro amministrazioni senza sforzo e con precisione e trasformare i lead in vendite reali. Semplice da usare e incredibilmente moderato, MailChimp è una forza da non sottovalutare nel mercato delle soluzioni di email marketing.

 

Blucactus Italia - uomo e donna in un ufficio che lavora con un computer portatileCon MailChimp è possibile creare, eseguire e analizzare campagne pubblicitarie e di posta elettronica.

 

Lo strumento consente di controllare i sostenitori, generare report personalizzati, vedere i tassi di navigazione e di successo, tracciare le e-mail e garantire la piena correttezza delle campagne.

 

È possibile scegliere tra una serie di modelli preimpostati o creare modelli personalizzati. Le nuove aziende e le organizzazioni con un budget ridotto possono utilizzare il piano freemium, che consente di inviare fino a 12.000 e-mail al mese a un massimo di 2.000 sostenitori.

 

Il pacchetto gratuito incorpora la maggior parte delle caratteristiche principali, tra cui la capacità di creare campagne pubblicitarie e l’accesso ai flussi di lavoro di automazione del marketing. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione mobile per inviare e seguire le campagne da qualsiasi luogo.

 

  1. Zoho. Strumenti di email marketing

 

Blucactus Italia - Zoho CRMZoho CRM è un premiato CRM online destinato ad attrarre, mantenere e soddisfare i clienti per sviluppare la vostra attività.

 

Il centro dell’utilità di Zoho CRM è quello di guidare e contattare il consiglio di amministrazione, ma le vendite pipeline i dirigenti e acquistare il controllo.

 

Si può già accettare ciò che questi componenti possono fare se riuniti insieme, soprattutto se inseriti in un’interfaccia rinnovata e semplice da usare, come è consuetudine per Zoho.

 

Blucactus Italia - Donna che usa il suo telefono mentre sorrideLa schermata iniziale incorpora attualmente 10 parti uniche, con il pannello del percorso del modulo principale posizionato in alto per un aspetto più semplice. Tutto sommato, il cliente è sempre invitato a rifare il dashboard e a renderlo più esplicito per le aaziende

 

Funziona in modo eccellente, indipendentemente dal fatto che si tratti di un’azienda privata, di un imprenditore o di una grande impresa. Zoho CRM è in grado di automatizzare le attività quotidiane, di tracciare le vendite e di attirare i clienti in varie fasi.

 

Inoltre, la sua versatilità consente di portare il CRM sul posto, in modo da ottenere aggiornamenti rapidi e in tempo reale e chiudere più accordi quando si ha fretta.

 

  1. HubSpot. Strumenti di email marketing

 

Blucactus Italia - HubSpotHubSpot Marketing è un sistema di alto livello che riunisce l’insieme dei vostri sforzi di marketing e assiste i vostri collaboratori nello sviluppo del traffico e nell’aumento delle conversioni.

 

Potete utilizzare il suo strumento drag-and-drop per progettare e modificare siti incantevoli senza chiedere aiuto al vostro gruppo IT, e garantire che tutte le pagine siano responsive, prestando poca attenzione al gadget utilizzato dai vostri visitatori.

 

In pratica, potete creare landing page personalizzate e attraenti per il vostro sito aziendale e distribuire messaggi HTML statici e dinamici in grado di suscitare le reazioni che vi aspettate.

 

Blucactus Italia - persona in possesso di un disegno di una lettera nel cieloPer garantire che tutti i vostri dati vengano presi in considerazione, HubSpot Marketing vi assiste nella progettazione dei flussi di lavoro secondo le vostre esigenze, nella preparazione e nella progettazione dei contenuti da distribuire e nell’incorporazione di dati da un altro sistema senza alcuna esperienza di codifica.

 

HubSpot Marketing vi assiste nella pianificazione e nella creazione di contenuti accattivanti e li distribuisce alle persone giuste.

 

Il sistema offre una serie di idee SEO e sociali per distribuire i contenuti ai centri di potere e alle folle giuste, e per guidare il traffico con poche o nessuna abilità di codifica. Ciò che è veramente esplicito è la possibilità di creare disegni nelle call-to-action e di personalizzarle per soddisfare le esigenze particolari dei visitatori.

 

  1. MailerLite

 

Blucactus Italia - MailerLiteMailerLite è una suite per l’email marketing con caratteristiche sorprendenti per lo sviluppo di liste di abbonati e l’avanzamento degli sforzi di email marketing. Il prodotto offre diverse funzionalità per informatizzare gli sforzi di email marketing, dalla creazione di iniziative alla trasmissione di email e al monitoraggio dei risultati.

 

Il prodotto offre diversi editor per aiutare gli addetti al marketing a realizzare le email in modo più efficace, tra cui un gestore editoriale di email HTML personalizzate e un correttore di bollettini drag-and-drop. I layout intrinseci e le funzioni di editing fotografico garantiscono agli addetti al marketing la possibilità di creare newsletter di marca e pianificate in modo impeccabile anche senza codifica. Le newsletter possono anche essere inserite con articoli, recensioni e timer per spingere gli abbonati a muoversi.

 

MailerLite assiste inoltre i professionisti del marketing nella creazione di qualcosa di diverso dalle missioni e-mail e dalle newsletter. Il prodotto è dotato di un web designer con funzionalità drag-and-drop, oltre a funzioni per la creazione e l’aggiornamento di landing page. Queste caratteristiche possono aiutare lo sviluppo di lead inbound e supportare i marketer nello sviluppo delle loro organizzazioni.

 

  1. ActiveCampaign. Strumenti di email marketing

 

Blucactus Italia - ActiveCampaignActiveCampaign consolida diverse parti della promozione delle piccole imprese in una fase coordinata e comoda per gli utenti.

 

Con questo strumento è possibile creare messaggi eccellenti e coinvolgenti, utilizzare la promozione sui social media, scoprire più dati sui propri contatti e applicare l’innovazione dell’automazione della presentazione che è irraggiungibile per le piccole organizzazioni.

 

Oltre 130.000 utenti si affidano ad ActiveCampaign per sviluppare la propria organizzazione. Non è necessaria una carta di credito per configurarlo. È possibile configurare ActiveCampaign rapidamente.

 

Blucactus Italia - Ken SchreckCon oltre 850 applicazioni e mix, lo strumento vi associa alle amministrazioni che amate.

 

Le persone di tutto il mondo apprezzano inoltre l’assistenza rapida, cordiale e utile dello strumento.

 

Se avete bisogno del supporto di una società di marketing professionale per il vostro Email Marketing, BluCactus ha tutto ciò che serve alla vostra azienda.

 

Fate un preventivo per permetterci di creare il vostro progetto di marketing per aumentare il vostro pubblico e le vostre vendite oggi stesso!

 

Clicca qui e ricevi una consulenza gratuita su ciò che stai cercando.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *