I migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer per le loro campagne al livello successivo

I migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer per le loro campagne al livello successivo

 

  • WhiteSmoke

 

Blucactus Italia - strumenti di intelligenza artificiale per i marketer - WhitesmokeWhiteSmoke è un cercatore e correttore di errori in inglese per area di lavoro, web e portatile. Il programma più recente ha un aggiornamento con strumenti che sviluppano ulteriormente l’esperienza del cliente e il miglioramento delle conoscenze. Inoltre, il prodotto è più abile nell’ottenere errori e nel dare suggerimenti.

 

WhiteSmoke con Natural Language Processing è anche un’innovazione che utilizza il ragionamento computerizzato e gli algoritmi per sezionare i testi e fornire le migliori disposizioni e opzioni in contrasto con le parole e le espressioni.

 

Con WhiteSmoke, le partnership ottengono anche applicazioni appositamente progettate e personalizzate in base alle loro particolari esigenze aziendali per aiutarle a lavorare sulle loro corrispondenze quotidiane e per estendere un quadro più esperto nei loro singoli settori di attività.

 

WhiteSmoke funziona meglio su computer Windows e MacBook dove si integra con programmi di elaborazione testi per correggere l’inglese in vari aspetti. Con il suo controllo avanzato, gli scritti accademici e professionali degli utenti sono privi di errori grammaticali, ortografici, di punteggiatura e persino di stile di scrittura. L’applicazione lo fa con l’aiuto di algoritmi innovativi che la rendono intelligente e più capace di rilevare gli errori.

 

  • Phrasee

 

Blucactus Italia - strumenti di intelligenza artificiale per i marketer - PhraseePhrasee dispone di un Centro di traduzione che è il cruscotto principale del progetto di traduzione del cliente. Il cruscotto garantisce velocità, facilità d’uso e dispone di molti strumenti validi. Questi strumenti includono, ad esempio, l’alterazione e la modifica dei documenti di localizzazione online. Tutto funziona nel browser, quindi non c’è bisogno di installazione, dipendenze o aggiornamenti. Offre inoltre un’attività adattabile e sorprendente e una collaborazione facile e divertente.

 

Allo stesso modo, Phrasee offre un editor contestuale che fornisce ai traduttori utili informazioni contestuali che migliorano ulteriormente la qualità della traduzione. Trasforma qualsiasi processo in un processo di localizzazione continuo, tenendo conto che ogni processo è unico. Un’API completa consente ai clienti di integrare l’assistenza nel flusso di lavoro del prodotto. I clienti hanno un’alternativa a lavorare con un proprio team di traduttori o richiedere traduzioni competenti ai partner di traduzione di Phrasee.

 

Di conseguenza, può sincronizzare i progetti di espressione con l’archivio GitHub del client. C’è anche una funzione che consente al prodotto di ricordare le modifiche apportate alle traduzioni, facilitando l’esame delle versioni più stagionate e il ripristino se necessario. Supporta molti documenti di localizzazione che possono essere riorganizzati in diverse fasi e dialetti di programmazione esistenti.

 

  • Reverso

 

Blucactus Italia - strumenti di intelligenza artificiale per i marketer - ReversoReverso offre agli utenti un metodo praticabile per tradurre e imparare milioni di parole e articolazioni. È accessibile in 11 lingue distinte: spagnolo, francese, italiano, inglese, portoghese, tedesco, polacco, olandese, arabo, russo ed ebraico. Il sistema dispone anche di un ampio set di dati di modelli di vita reale e di un potente motore di ricerca etimologica. Questo viene fornito con sottigliezze di articolazione, materiali di indagine, lungo queste linee che consentono agli utenti di esaminare, scrivere e comunicare nella lingua tradotta, e questa è solo la punta dell’iceberg.

 

Reverso aiuta gli utenti a padroneggiare un dialetto sconosciuto. Ciò avviene attraverso l’evidenziazione del frasario del programma, che consente agli utenti di salvare le ricerche e i modelli preferiti per riferimento futuro.

 

Allo stesso modo, gli utenti possono imparare nuove parole e articolazioni attraverso le flashcard. Gli utenti iscritti possono anche tornare alle loro ricerche su un portale online Reverso Context, che possono ottenere su tutti i gadget basati sul web ovunque e ogni volta che un utente ne ha bisogno. Reverso può andare oltre il contenuto essenziale del dizionario e le funzionalità di trasformazione. Il sistema contiene terminologie specifiche relative al business, al denaro, alla clinica o alla specializzazione. Copre inoltre i modi di dire, le strutture formate e le interpretazioni opposte. Questo rende il programma adatto in qualsiasi situazione per gli esperti, in quanto possono indiscutibilmente utilizzare termini tradotti senza preoccuparsi se il loro contesto o la loro articolazione è corretta.

 

Mentre Reverso si vanta di essere un palcoscenico di interpretazione incredibile e preciso, la sua praticità lo rende comunque adatto a dilettanti ed esperti.

 

  • Ginger

 

Blucactus Italia - strumenti di intelligenza artificiale per i marketer - GingerI migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer. Ginger Software è uno strumento di scrittura bilanciato per aree di lavoro e telefoni cellulari. Il prodotto è dotato di un correttore grammaticale che fornisce idee e modifiche in base alle tipologie del cliente.

 

Con Ginger Software, i clienti si avvicinano anche a uno strumento che consente loro di riformulare le loro frasi in vari modi per evitare la ridondanza. Ha anche un dizionario nelle vicinanze in modo che possano verificare se la parola che stanno usando in una frase o in un’espressione è adatta.

 

Inoltre, Ginger Software aiuta i clienti a comunicare in vari dialetti. L’applicazione, leggera ma sorprendente, è in grado di interpretare il testo in oltre 40 dialetti per una corrispondenza più vigorosa.

 

  • Grammarly

 

Blucactus Italia - GrammarlyI migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer. Grammarly è il correttore grammaticale online più popolare al mondo per uso individuale. Ha vinto il nostro Great User Experience Award.

 

L’applicazione va oltre la correzione di parole errate e pasticci grammaticali trascurati. Distingue anche le parole, ma scritte in modo accurato, in un ambiente inaccettabile per garantire che non trascurerai nessuna parte della tua copia che può diminuirne la qualità.

 

Progettato come un pratico add-on, lo strumento può essere facilmente inserito nel tuo programma Chrome o Firefox, e di conseguenza il testo che stai preparando su varie destinazioni e applicazioni.

 

Questo strumento alimentato dall’intelligenza artificiale garantisce che il tuo messaggio venga trasmesso in modo evidente e senza errori in modo convincente, cosa che fa incredibilmente, soprattutto perché è costruito dagli specialisti del linguaggio di guida del mondo. Grammarly è ora fantastico per quello che vale, ma viene incessantemente promosso ogni giorno per migliorare la grammatica online, esaminando effettivamente gli algoritmi.

 

L’innovazione dell’attività dell’applicazione è sia tecnica che contestuale: ti aiuta a correggere molti errori grammaticali, di accentuazione e di ortografia. Allo stesso tempo, migliora il tuo vocabolario individuando e correggendo gli errori contestuali. Allo stesso modo, ti consiglierà pensieri per migliorare il tuo stile di scrittura e rendere i tuoi messaggi più convincenti e bloccanti.

 

  • Hubspot

 

Blucactus Italia - HubspotI migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer. Gratuito e semplice, HubSpot CRM è pensato per essere una fase che consente ai gruppi di vendita di far girare tutto rapidamente senza fare un grosso problema per un cambiamento nel loro flusso di lavoro attuale. È una risposta ideale per le aziende che stanno iniziando a percepire il valore del CRM e hanno bisogno di provarlo o per le imprese che non utilizzano i loro attuali sistemi CRM al massimo delle loro potenzialità.

 

HubSpot CRM è una scelta accorta e semplice che porta con sé tutte le caratteristiche fondamentali vitali, ma senza la complessità che spesso confonde molte altre fasi del CRM. Allo stesso modo, i principianti e le aziende di medie dimensioni vedranno il valore del fatto che HubSpot CRM è attualmente un complice principale confermato di Google ed è una risposta che si adatta a tutte le specialità e iniziative.

 

HubSpot ti aiuterà a creare in modo efficace deliziosi profili di contatti e amici, in quanto può organizzare perfettamente ogni dettaglio della corrispondenza dei tuoi clienti con te. Nomina e tiene traccia in modo efficace delle tue offerte, controlla l’esposizione dei tuoi rappresentanti e offre una dashboard solitaria e definita in cui tutti i colleghi possono tenere traccia delle loro attività. Nel caso in cui tu sia ora un cliente HubSpot Sales, puoi anche utilizzare HubSpot CRM per vendite in entrata più convincenti.

 

HubSpot è una delle fasi CRM incorporate più sorprendenti sul mercato e nessun’altra organizzazione CRM gratuita può offrire un grado di integrazione simile. Una parte delle applicazioni più note con cui si coordina sono Microsoft Dynamics, Salesforce, Zapier, Shopify e numerosi dispositivi diversi.

 

Conclusione

 

Blucactus Italia - Ken Schreck e Linn LarssonI migliori strumenti di intelligenza artificiale per i marketer. In sintesi, l’utilizzo di strumenti di IA, insieme all’esperienza di un’azienda di sviluppo di IA personalizzata, ha trasformato il marketing, consentendo agli operatori di portare le loro campagne a nuovi livelli. Wavel AI si distingue come un’eccezionale soluzione di doppiaggio video AI, ampiamente apprezzata per le sue capacità all’avanguardia e i risultati di alto livello.

 

Dotata di una tecnologia di intelligenza artificiale all’avanguardia, sostituisce senza soluzione di continuità l’audio originale di un video con una voce fuori campo sintetizzata in modo professionale, elevando l’esperienza visiva complessiva a nuovi livelli. Le sue funzioni avanzate e le sue prestazioni eccezionali gli hanno fatto guadagnare un meritato riconoscimento nel settore.

 

Queste tecnologie avanzate consentono l’analisi dei dati, le esperienze personalizzate, l’automazione delle attività e l’ottimizzazione strategica. Sfruttando l’intelligenza artificiale, gli addetti al marketing possono ottenere informazioni sul comportamento dei consumatori, individuare le tendenze e prendere decisioni basate sui dati, con il risultato di migliorare l’efficacia delle campagne e aumentare i ritorni sugli investimenti.

Contattateci subito attraverso i nostri social media o il nostro sito web! Se volete rimanere aggiornati sul mondo del marketing digitale, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *