120 strumenti SEO gratuiti online: arrivare al primo posto non è mai stato così facile

Blucactus Italia - 120 strumenti SEO gratuiti online: arrivare al primo posto non è mai stato così facile

120 strumenti SEO gratuiti online: arrivare al primo posto non è mai stato così facile. Poiché il posizionamento sul web sta diventando giorno dopo giorno un processo più complesso, anche gli strumenti SEO gratuiti online diventano più importanti. È per questo che ora abbiamo un numero sorprendente di opzioni tra cui scegliere. Ognuno di loro ha come scopo la misurazione esatta delle prestazioni di qualsiasi sito web. Per questo, traducono le prestazioni di ogni sito Web in una serie di coordinate didattiche. Questo, a sua volta, consente a qualsiasi professionista di Internet di capirli e lavorarci sopra.

 

La conoscenza che ogni utente ha di questo universo gioca senza dubbio a favore della sua presenza online. Consente a qualsiasi esperto di identificare problemi nella gestione delle informazioni su qualsiasi sito web. Inoltre, il proprietario può anche avere un’idea precisa delle esigenze del proprio pubblico di utenti.

 

All’agenzia BluCactus, il mondo degli strumenti SEO gratuiti non è un campo estraneo. Ecco perché abbiamo realizzato questo articolo come guida funzionale sull’argomento. Qui troverai una raccolta di 120 proposte SEO principali gratuite. Tutti loro, parte dello stesso sistema.

 

Introduzione all’uso e al riconoscimento degli strumenti SEO gratuiti online. Quali sono gli standard per distinguerli all’interno del web?

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Design del sito webGli strumenti SEO gratuiti non hanno una serie di caratteristiche o regole su come dovrebbero essere. Nonostante ciò, i webmaster e le diverse agenzie di posizionamento possono distinguerli.

 

Per questo, tengono conto dell’intenzione e del comportamento di loro. Grazie a ciò, ora sappiamo che nel mercato digitale esistono almeno otto gruppi o famiglie di questi strumenti.

 

Pertanto, possiamo facilmente identificare strumenti che, ad esempio, sono specializzati solo nella ricerca per parole chiave. Si tratta di strumenti che si concentrano sull’identificazione e la selezione delle parole chiave.

 

Non solo, ma sappiamo anche del sottogruppo di SEO che si concentra solo sul Link Building. Altri esempi sono i gruppi che si concentrano su:

 

  • BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Figure 3d con carriolaAnalisi web
  • SEO locale
  • SEO in pagina
  • SEO tecnico
  • Lo studio del posizionamento

 

Insomma, gli utensili che andiamo ad elencare comprendono importanti unità di elaborazione. Questi sono stati tutti presi e selezionati dall’intero mercato in base alla loro qualità.

 

Abbiamo anche preso in considerazione la loro compatibilità con i processi di utilizzo nelle agenzie di marketing. Tuttavia, un altro fattore che non potevamo ignorare era la notorietà che hanno all’interno dei social media.

 

  1. Rispondi al pubblico : 

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - computer con disegno sullo schermoTra tutti gli strumenti SEO gratuiti online esistenti, spicca Answer the Pubic. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un sistema pronto per la gestione del processo di content marketing.

 

Per fare questo, ha un’interfaccia che ti offre una matrice organizzata di parole chiave Long Tail. Quindi, per iniziare con questo processo, devi fornire una parola chiave root al sistema.

 

Quindi, la tua strategia di revisione SEO online distribuirà i risultati della ricerca in cinque diverse sezioni. Consente inoltre di esportare il risultato in un file in formato CSV.

 

  1. Eroe delle parole chiave : 

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - parole chiaveQuesto sistema offre analisi SEO gratuite per piccoli siti web. Inoltre, è stata effettuata una formazione basata su codici per l’estrazione e la misurazione sincronizzata delle parole chiave di ogni sito web.

 

Per usarlo, questo portale ci permette di creare un account gratuito. Tuttavia, per questo, dobbiamo collegare il dominio che vogliamo analizzare a un account Google Analytics e Search Console.

 

Noi e molti esperti consigliamo di utilizzarlo per l’e-commerce o i negozi online.

 

  1. Ha anche chiesto : 

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - AlsoAskedMolti specialisti evidenziano questo strumento grazie alla sua semplice funzione di scrapper.

 

Questo perché ha un database pre-organizzato che ottiene molto dalle ricerche SERP.

 

Durante ogni consultazione, questo strumento mostra all’utente un sistema ramificato di domande.

 

Quindi, li organizza in base a diversi elementi come intenzione, contesto ed essenza.

 

  1. Studio dei dati di Google :

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - dati di GoogleQuesto era un processore complementare al sistema di Google Analytics.

 

Tuttavia, è diventata una piattaforma indipendente nel febbraio 2017.

 

Successivamente, si è distinto tra gli strumenti SEO gratuiti online per la sua capacità di creare report ottimizzati.

 

In esso possiamo trovare molte enormi fonti di dati relative a qualsiasi attività commerciale, inclusi i loro profili sui social media.

 

  1. Macchina di ritorno:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Macchina di ritornoLanciato nel 2001, molti esperti utilizzano questo servizio web per effettuare un adeguato SEO audit online . Inoltre, funziona prendendo in considerazione i modelli di ricerca dell’utente.

 

Inserendo un URL specifico, il sistema visualizza le copie archiviate in precedenza dell’intero web.

 

Per fare questo, cattura il suo codice HTML che ci permette di vedere gli stati di funzionamento precedenti.

 

A ottobre 2019, il sistema disponeva già di 20 petabyte di spazio di archiviazione.

 

  1. Barra degli strumenti SEO di Ahrefts:

 

Blucactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Barra degli strumenti SEO di AhreftsPer offrire la migliore analisi SEO gratuita, questo sistema visualizza una barra degli strumenti nel browser di tua scelta.

 

Questo lo rende compatibile con i migliori browser sul mercato come Chrome e Firefox. Quindi, ciò che rende questo strumento così efficace è la sua funzione di lettura dei dati in tempo reale. Inoltre, include tutti i tipi di elementi che lo aiutano a diventare un principale concorrente sul mercato.

 

Alcuni di questi sono meta-descrizioni, collegamenti no-follow e intestazioni diverse.

 

  1. SiteAnalyzer:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - SiteAnalyzerQuesto è uno strumento popolare noto per essere un web crawler con un focus tecnico. Per questo, ha tutti i tipi di strumenti disponibili per l’uso.

 

Questi gli consentono di identificare oltre 60 malfunzionamenti su qualsiasi sito web.

 

Un’altra caratteristica importante è la ricerca di collegamenti interrotti e l’analisi diretta del Page Rank.

 

Tutto ciò ti consente di eseguire un audit SEO online più preciso.

 

  1. Sixtrix:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - uomo seduto davanti al computerIl suo sistema di analisi SEO gratuito si concentra sull’indicazione delle prestazioni di qualsiasi sito Web su Internet.

 

Può raggiungere questo obiettivo misurando lo standard di ottimizzazione chiamato ” indice di visibilità “

 

Per questo, utilizza una comprensione congiunta del sistema di parole chiave utilizzate in tutto il web. Inoltre, aggiunge anche il volume delle ricerche reali insieme al numero di clic.

 

Pertanto, ciò consente di aumentare il valore dello stesso indice. Un lavoro che, dal 2008, svolge.

 

  1. Generatore di parole chiave Ahrefs:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Generatore di parole chiave AhrefsGrazie alla sua capacità di costruire e creare tutti i tipi di parole chiave, questo è un importante strumento SEO gratuito.

Non solo, ma è anche in grado di ospitare un database. Possiamo misurare tale database in oltre dieci miliardi di risultati.

 

Tutto questo è disponibile gratuitamente in 170 paesi in tutto il mondo.

 

Inoltre, per espandere il suo livello di precisione, questo sistema può tenere traccia delle domande correlate.

 

  1. Controllo dei collegamenti interrotti di Ahrefs:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Controllo dei collegamenti interrotti di AhrefsQuesta è un’altra opzione importante tra tutti gli strumenti SEO gratuiti online. Si concentra sulla pratica sicura del ” Link Building “.

 

Per questo, identifica e ripara i collegamenti interrotti.

 

Ecco perché offre all’utente un elenco dei primi dieci collegamenti su qualsiasi sito Web che presenta questo problema.

 

Pertanto, l’uso di questo strumento consente di migliorare notevolmente l’esperienza dell’utente.

 

  1. Moz: 

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online- MozIl sistema Moz dispone di 12 strumenti per l’utilizzo e la gestione dei contenuti SEO in tutto il web.

 

È molto popolare nel mondo degli strumenti SEO gratuiti online per il suo livello di accuratezza nell’ottimizzazione dell’intero web.

 

Inoltre, Keyword Explorer è una delle sue funzioni più famose perché consente di identificare le parole chiave che si riferiscono maggiormente a qualsiasi prodotto.

 

  1. Foglio di parole chiave:

 

BluCactus Italia - squadra che lavora insieme - strumenti SEO gratuiti onlineQuesto strumento esegue analisi SEO gratuite ottenendo i dati utilizzati da Google nel suo motore di ricerca principale.

 

Per questo, esplora la più ampia quantità di combinazioni possibili. Significato, ogni combinazione che si riferisce a una parola madre o parola radice inserita nella ricerca.

 

La determinazione di questo strumento consente di ottenere una quantità elevata di fino a 1000 diversi suggerimenti per una singola ricerca. Inoltre, la sua funzione per esportare e archiviare i risultati completa anche tutto questo.

 

  1. Avvisi Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Avvisi GoogleGoogle Alerts è presente nel mercato del posizionamento web dal 2003. Se desideri utilizzare questo strumento per un audit SEO online, devi aprire un account gratuito.

 

Successivamente, una volta che un altro utente imposta un avviso pianificato, lo riceverà tramite e-mail. Tutto questo una volta che il motore di ricerca principale indicizza un articolo che ha a che fare con l’argomento richiesto.

 

Inoltre, consente anche processi di filtraggio dei contenuti basati sull’impostazione di diversi parametri. Alcuni di questi sono la frequenza degli avvisi, la fonte, la lingua e la regione.

 

  1. Parola chiave Shitter:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - uomo che lavora da casaQuesto strumento SEO gratuito mira ad analizzare le parole chiave a coda lunga . La sua interfaccia ha un sistema di ricerca minimalista che classifica i risultati in base all’intenzione.

 

Nella sua schermata principale, possiamo vedere tre caselle principali, la prima delle quali riceve la parola chiave richiesta.

 

Tuttavia, non sarai in grado di attivare il processo di ricerca a meno che non attivi il pulsante Avvia lavoro.

 

Le altre due caselle permettono di arricchire la ricerca aggiungendo parole chiave positive e negative.

 

  1. Risultati avanzati di Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Risultati avanzati di GoogleQuesta funzione è entrata a far parte del sistema Google nel 2016.

 

Il motivo per cui si distingue tra tutti gli strumenti SEO online gratuiti è che si tratta di un sottosistema che rileva i ricchi risultati di Google.

 

Tuttavia, lo fa solo all’interno del campo mobile. Quindi, tutto ciò ti consente di avvicinarti all’intenzione dell’utente. Come? Tracciando e misurando alcuni parametri.

 

Ad esempio, abbiamo i metadati, la velocità di indicizzazione dei contenuti e l’intenzione dell’utente.

 

  1. Aiuta un reporter (HARO):

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - uomo felice che fa il pollice in suQuesto è l’unico strumento SEO gratuito progettato per la costruzione di testi di notizie. Oltre a offrire un’analisi SEO gratuita, questa piattaforma consente fonti di informazioni dirette.

 

Inoltre, i suoi creatori hanno progettato questa piattaforma in modo che blogger e giornalisti possano usarla. Altrettanto importante da menzionare è la sua ampia base di abbonati.

 

Grazie ad esso, alcuni esperti ricevono e-mail con le query fatte dagli utenti sul motore di ricerca. Infine, puoi utilizzare queste informazioni per la stesura di qualsiasi nota o relazione.

 

  1. Google Analitica:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Google AnaliticaQuesto è uno degli strumenti di analisi SEO gratuiti con il maggior peso classico all’interno di Internet. Funziona in un ambiente di lavoro con un range statistico marcato.

 

Per fare ciò, utilizza il tracciamento  dei dati e li raggruppa attorno a diversi standard. Alcuni di questi sono, ad esempio, conversioni, pubblico e comportamento. Successivamente, estrae le informazioni fornite dal traffico web in tempo reale.

 

Per questo, inserisce i cookie nel browser dell’utente tramite il Tracking ID. La sua data di uscita corrisponde al 14 novembre 2005.

 

  1. Console di ricerca di Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Google search consoleL’obiettivo di questo strumento di audit SEO online è solo tecnico. Ecco perché studia e misura principalmente il livello di indicizzazione dei contenuti che ogni sito web può fare.

 

Inoltre, offre tutti gli elementi necessari per una gestione più ottimizzata. Significa che ti consente di gestire la visibilità di ogni articolo o post.

 

Infine, consigliamo questo strumento a uomini d’affari, specialisti SEO , amministratori web e sviluppatori. Come mai? Perché i suoi creatori lo hanno progettato appositamente per loro.

 

  1. Striscia:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - StrisciaQuesto è lo strumento SEO gratuito perfetto per i creatori di contenuti. Inoltre, questo sistema funziona in associazione con Gmail.

 

Per questo, la sua interfaccia di solito ha tutti gli elementi per l’utilizzo della casella di posta in modalità CRM.

 

Questo sta per Customer Relationship Management. Pertanto, consente l’ottimizzazione dei processi di servizio del cliente e del potenziale cliente.

 

Infine, aiuta anche nella gestione delle loro esigenze informative.

 

  1. Algoroo:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - AlgorooQuesto sistema misura tutti gli audit SEO online . Lo fa tenendo conto del numero di modifiche che spesso si verificano sulle SERP di Google.

 

Inoltre, il suo database supporta completamente tutti i tipi di analisi SEO gratuite. Questo grazie all’azione congiunta di un sistema di tracciamento.

 

Non solo, ma questo è anche un sistema che ha oltre 17.000 parole chiave in totale.

 

Visualizza i risultati su una sequenza temporale e descrive anche le modifiche che è necessario apportare utilizzando i codici colore.

 

21 . Sem Rush:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Sem RushDopo aver effettuato una registrazione facile e gratuita, ogni utente può accedere a tutte le funzioni di questo software.

 

Come molti altri importanti strumenti di analisi SEO gratuiti, SEM Rush ha un pannello di controllo per l’analisi delle parole chiave.

 

Inoltre, il suo stile di ricerca supporta l’analisi di interi siti web.Per questo, funziona attraverso l’uso di diversi parametri. Ad esempio, il comportamento delle ricerche di dominio, il peso dei backlink e la presenza online in generale.

 

  1. Navigatore SEO:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Navigatore SEOQuesto è uno strumento SEO gratuito che è diventato popolare nel suo mercato negli ultimi cinque anni.

 

Per eseguire un audit SEO online, ha tre funzioni di base in generale. Il primo, Keyword Analyzer , funziona come una schermata di visualizzazione delle parole chiave sul web.

 

Dopo questo, il secondo, Surfer SEO, include anche un editor di contenuti. Funziona come un’ottima alternativa per ottimizzare le parole chiave rispetto a WordPress. Infine, c’è anche un ampio menu per la ricerca per parole chiave.

 

  1. Tendenze di Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Google trendsGoogle Trends è oggi uno dei più importanti strumenti gratuiti di analisi SEO per il marketing digitale.

 

Ciò è dovuto al suo livello di efficienza durante la ricerca e il monitoraggio dei dati in tempo reale. Inoltre, la sua interfaccia, attiva dal 2004, mostra molti dati sull’andamento del mercato.

 

Per questo, utilizza un grafico che confronta il volume di ricerca nel corso degli anni. Di conseguenza, questo offre un eccellente supporto per adattare l’intero web a una tendenza attraverso determinati processi di produzione.

 

  1. Raschietto:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - RaschiettoQuasi tutti gli esperti di analisi SEO gratuiti pensano a Scraper come alla propria estensione di Google Chrome.

 

Quindi, funziona ottenendo efficacemente informazioni da qualsiasi sito web. Successivamente, lo esporta in un formato leggibile in Excel.

 

In questo modo puoi applicare il web scraping per un post specifico.

 

Non solo, ma puoi anche applicarlo per il comportamento specifico di un sito Web nelle SERP.

 

  1. Ubersuggest:

 

BluCactus Italia - UbersuggestCreando questo sistema di audit SEO online, Neil Patel ha ottenuto una posizione di rilievo nel mercato online degli strumenti SEO gratuiti.

 

Inoltre, questo strumento funziona in modo simile a Google. Tuttavia, consente un livello di comprensione molto importante in ogni ricerca.

 

Pertanto, il suo utilizzo può portare ad un aumento della rilevanza dell’intero web. Questo, ovviamente, si basa sul suo potere di far conoscere la presenza online attraverso tecniche di content marketing.

 

  1. Chrome DevTools:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Chrome DevToolsQuesta piattaforma riunisce tutte le strategie necessarie per eseguire un’analisi SEO gratuita.

 

Per fare ciò, tiene conto dei principi purificatori. Inoltre, dipende esclusivamente dal browser Google Chrome .

 

Una volta attivato, vedrai un pannello degli strumenti sul lato destro del browser.

 

Le sue diverse sezioni ti permetteranno di correggere i problemi del codice e ottimizzare la velocità di caricamento. Non solo, ma ti consente anche di adattare il web design a diversi formati e dimensioni.

 

  1. Visualizza sorgente renderizzata:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Visualizza sorgente renderizzataQuesto strumento SEO gratuito mira a consentire a qualsiasi esperto di risolvere diversi tipi di problemi.

 

In particolare, quei problemi riguardanti l’uso di JavaScript.

 

Questo strumento funziona come un’estensione di Google Chrome e la sua efficacia deriva dalla sua capacità di descrivere il processo.

 

Per spiegare un po’ di più, lo fa nello stesso modo in cui i motori di ricerca sono stati in grado di rendere tutti i documenti web.

 

  1. Rana urlante:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Screaming FrogQuesto è molto più di uno dei più importanti strumenti SEO gratuiti online. Screaming Frog è anche un’agenzia di marketing nel Regno Unito.

 

Pertanto, per la creazione del loro sistema di audit SEO online noto come SEO spider, il creatore ha tenuto conto di un fatto importante.

 

Detto fatto era l’ottimizzazione di come il sistema di indicizzazione di Google legge ogni pagina web.

 

Oltre a tutto questo, ha anche una versione gratuita disponibile per tutti coloro che vogliono usarla. Tuttavia, devi sapere che può analizzare solo un totale di 500 URL.

 

  1. Generatore Robots.txt:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Generatore Robots.txtQuesto sistema di analisi SEO gratuito è un operatore in grado di creare e programmare file robots.txt.

 

Inoltre, include codici didattici in grado di migliorare la SEO.

 

Per questo, indicano al motore di ricerca quali informazioni su un sito Web dovrebbe indicizzare e quali no. Inoltre, questa abilità dipende dal valore noto come crawl budget.

 

Pertanto, come puoi vedere, l’ottimizzazione di queste linee guida ha un impatto importante sulla SEO.

 

  1. Strumento di convalida SEO Keep-Alive:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - SEO Keep-AliveGli esperti di strumenti SEO gratuiti pensano a SEO Keep-Alive come a un’estensione che ha lo scopo di ottimizzare la velocità di un sito web.

 

Per questo, questo sistema offre un canale di comunicazione tra il browser e qualsiasi server Web che elabora una serie di richieste contemporaneamente.

 

Di conseguenza, ciò consente agli utenti di scaricare un indice di contenuto più elevato tramite l’uso di una connessione TCP.

 

  1. Google My Business:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Google My BusinessCome suggerisce il nome, tra tutti gli strumenti SEO sul mercato, lo scopo di questo era che ogni azienda potesse aumentare la propria presenza sul web.

 

Quindi, per utilizzarlo in modo efficace, è necessario creare un modulo di registrazione sulla sua piattaforma. Qui potrai vedere diversi tipi di informazioni sull’attività.

 

Ad esempio, queste informazioni possono essere relative all’indirizzo e ai dati sulla posizione. Inoltre, questo sistema di audit SEO consente anche un livello più diretto di interazione con i clienti. Per questo, prende in considerazione le valutazioni e le recensioni che possono inserire.

 

  1. Test mobile SERP:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Test mobile SERPNel mondo di oggi, l’analisi SEO gratuita per i dispositivi mobili è qualcosa che non puoi ignorare.

 

Ecco perché ti mostriamo questo strumento vitale. Detto strumento ti permetterà di misurare la visibilità di qualsiasi sito web .

 

Tuttavia, deve essere alla tua portata di ricerca su dispositivi come tablet e cellulari.

 

Inoltre, questo sistema non solo identifica il livello di adattabilità che il sito web ha per questo formato. Consente inoltre di risolvere problemi legati alla loro leggibilità e interpretazione.

 

  1. Cloudflare: 

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - CloudflareCloudflare è apparso come azienda nel 2009 e successivamente si è evoluto in uno dei più importanti strumenti SEO gratuiti online.

 

Uno dei motivi principali di ciò è stata la sua interfaccia in quanto può eseguire un sistema che funziona secondo il principio del CDN.

 

Questo acronimo sta per Content Delivery Network. Oltre a questo, tra i suoi principali vantaggi, puoi trovare la sua capacità di ottimizzare la velocità del processo.

 

Tuttavia, non è tutto in quanto può anche proteggerti da qualsiasi tipo di attacco infettivo di malware.

 

  1. Controllo SERP di Ahrefs:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Disegno 3dCome molti altri importanti strumenti gratuiti di analisi SEO nel suo genere, il sistema SERP Checker di Ahrefs si concentra sullo studio della classificazione e catalogazione delle parole chiave in diversi contesti.

 

In quanto tale, questo aiuta nella gestione del processo di content marketing. Tutto questo grazie alla sua rinomata ampiezza.

 

Oltre a tutto questo, la sua interfaccia è disponibile per utenti in 170 paesi in tutto il mondo. Inoltre, la sua priorità è mostrare i risultati sull’evoluzione dell’intero web in tempo reale.

 

  1. Fumo:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - FumoQuesto è molto più di un sistema per eseguire un audit SEO online.

 

Smush è un plugin che puoi aggiungere al sistema di gestione di WordPress.

 

Quindi, attraverso tutte le sue proprietà, questo elemento può migliorare qualsiasi sito web dandogli un tempo di caricamento rapido ed evidente.

 

Per questo, utilizza tecniche di gestione delle immagini. A seconda della sua disponibilità nella sua versione di analisi SEO gratuita , è possibile gestire un volume fino a 50 immagini diverse.

 

  1. Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - pianificazione delle parole chiave di GoogleTra tutti gli strumenti SEO gratuiti online, questo si distingue per la sua capacità di eseguire diversi standard di selezione.

 

Questo è qualcosa che ti aiuta a ottimizzare i piani di parole chiave. Essi, a loro volta, ti permettono di aumentare il tuo posizionamento sul web.

 

Inoltre, questo strumento ti consente anche di aggiungere fino a tre diversi tipi di idee per le parole chiave .

 

Tuttavia, questo non è tutto in quanto mostra anche aspetti vitali come concorrenza, intervallo e ricerca media al mese.

 

  1. Test ottimizzato per dispositivi mobili di Google:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Test ottimizzato per dispositivi mobili di GoogleGoogle è entrata nel mondo degli strumenti SEO gratuiti online creando questa importante proposta.

 

Tale proposta si concentra sull’importanza che ha oggi il responsive web design . Per accedere a questa piattaforma, puoi farlo attraverso il suo sito web.

 

D’altra parte, puoi farlo anche da qualsiasi account Search Console. Successivamente, sarai in grado di svolgere il tuo processo di audit.

 

Per questo, monitora i dati relativi a errori o possibilità nel funzionamento dell’intero sito web.

 

  1. Generatore di tag hreflang:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Generatore di tag hreflangUn tag Hreflang è ed è diventato oggi un pezzo importante di qualsiasi audit SEO online .

 

Fa parte del mercato dal suo lancio nel dicembre 2011. Il modo in cui questo strumento funziona è attraverso l’identificazione di frame linguistici riconosciuti.

 

Pertanto, ciò significa una diminuzione della percentuale di rifiuto di qualsiasi sito web. Non solo, ma implica anche un aumento diretto del suo tasso di conversione.

 

Lo consigliamo alle aziende che desiderano ampliare la propria gamma di attività in determinati paesi.

 

  1. Plug-in Ahrefs WordPress SEO:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Plug-in Ahrefs WordPress SEOIl modo in cui funziona questo strumento SEO gratuito è misurare il contenuto attraverso standard come la qualità dei suoi backlink.

 

Quindi, tra tutti gli strumenti SEO gratuiti esistenti, questo è l’unico che offre una serie di raccomandazioni al proprietario di qualsiasi sito web.

 

Questi mirano a migliorare il loro posizionamento organico. Tuttavia, per poterli trovare, prima confronta il loro indice di backlink e le prestazioni in Google Analytics . Quindi li estrae dallo stato di posizionamento che è stato in grado di ottenere da questo confronto.

 

  1. Sim SERP:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Sim SERPLa SERP sim, o SERP Simulator , è uno degli strumenti SEO gratuiti online addestrati per ottimizzare lo snippet del tuo sito web nelle liste di Google.

 

Ha lo scopo di facilitarne la lettura, per qualsiasi utente. Per questo, utilizza un sistema di audit SEO online completo. Oltre a creare un rich snippet da zero, ti consente anche di salvare le modifiche.

 

Un altro elemento importante che dobbiamo evidenziare su questo strumento è la sua interfaccia. Tale interfaccia simula il posizionamento dell’intero sito web su Google. Lo fa insieme all’adattamento sia per la visualizzazione classica in un browser che per i dispositivi mobili.

 

  1. Apri Link Profiler:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Apri Link ProfilerQuesto è un sistema di audit SEO online che si concentra sul miglioramento del sistema di back-line di ogni sito web.

 

Per questo, la sua barra di analisi SEO gratuita raggruppa i diversi collegamenti di ogni portale in otto modelli di dati di base.

 

Il primo sono i link attivi, poi troviamo i link attivi univoci. Gli ultimi due sono l’ultimo aggiornamento e i sottodomini associati.

 

  1. HEAD Master SEO:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - HEAD Master SEOIl suo portale web parla del sistema HEAD Master come uno strumento che funziona come un software di controllo del reindirizzamento.

 

Ciò significa che può registrare lo stato ottimale di circa 500 URL contemporaneamente.

 

Inoltre, questo è uno degli strumenti SEO gratuiti online in grado di ottimizzare l’esperienza dell’utente seguendo solo le linee guida di reindirizzamento.

 

Non solo, ma questo sistema può anche offrire soluzioni a problemi come collegamenti inattivi ed errori del server.

 

  1. Parola chiave:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Parola chiaveMolti esperti ritengono che questo strumento SEO gratuito sia l’ alternativa perfetta alle parole chiave di Google.

 

Questo grazie al suo database che prende tutte le sue informazioni dalle ricerche degli utenti di Reddit.

 

Come forse saprai o meno, questo è il sesto sito web più visitato al mondo. Inoltre, i suoi parametri essenziali per eseguire un audit SEO online coinvolgono molte cose.

 

Per fare un esempio, include l’offerta di rapporti mensili sulle prestazioni. Questi comprendono un elenco di 10 parole chiave per ogni termine di ricerca richiesto.

 

  1. Verifica backlink di Ahrefts:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Verifica backlink di AhreftsIl modo in cui funziona questo strumento di analisi SEO gratuito è attraverso l’analisi qualitativa e lo studio di circa 100 collegamenti in background da siti Web.

 

Quindi, attraverso il suo sistema di audit SEO online , può aiutare qualsiasi utente a trovare e aumentare il numero di collegamenti relativi al proprio sistema.

 

Pertanto, ciò influisce sull’indice di qualità e sul posizionamento di detto sistema.

 

  1. Kit di strumenti SEO per Microsoft IIS:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Kit di strumenti SEO per Microsoft IISQuesta app ha una serie di strumenti SEO gratuiti che mirano a migliorare il volume e la qualità del traffico web per qualsiasi motore di ricerca.

 

Il modulo site analysis, ad esempio, è uno dei suoi strumenti più importanti .

 

Questo perché può aiutarti a identificare contenuti duplicati e problemi di prestazioni.

 

Non solo, ma può anche permetterti di trovare collegamenti interrotti. Altri strumenti importanti in questo sistema sono il modulo di esclusione robot così come i moduli mappe e indici di un sito web.

 

  1. ​​Controllo dei risultati della ricerca locale:

 

BluCactus Italia - ​​strumenti SEO gratuiti online - Controllo dei risultati della ricerca localeAttraverso questo strumento SEO gratuito, qualsiasi utente o esperto SEO può conoscere lo stato di posizionamento locale del proprio marchio o azienda.

 

Tuttavia, per offrire questo tipo di dati all’utente, questo assistente di audit SEO online utilizza le risorse informative offerte dal sistema Bright Local.

 

Tutto questo per vigilare sul comportamento di qualsiasi sito web nell’ambito del suo ambito informativo. D’altra parte, parlando dei suoi vantaggi tecnici, questo sistema ti consente anche di evidenziare e filtrare ciascuna delle tue domande. Per questo, tiene conto della loro lingua fissa.

 

  1. Google Pagespeed Insights:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Google Pagespeed InsightsQuesto complemento può misurare e identificare i problemi di posizionamento di qualsiasi sito web.

 

Questi tipi di strumenti SEO online gratuiti di solito si occupano della gestione di un intero sito web . Quindi, grazie a questo, è possibile estrarre diversi dati sui malfunzionamenti da qualsiasi portale.

 

Per questo, devi solo inserire l’URL nel tuo motore di ricerca principale.

 

Infine, i risultati di questo processo includono due versioni. Uno di questi è per i computer classici e l’altro per i cellulari.

 

  1. Dove va:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Where GoesQuesto è uno strumento semplice e minimalista per eseguire un audit SEO online. Per questo, si concentra solo sulla misurazione dello stato di un percorso di reindirizzamento a partire da qualsiasi tipo di URL.

 

Il motivo per cui è così efficace quando si esegue un’analisi SEO gratuita è che offre all’utente un elenco di indirizzi. Detto elenco assume la forma di una catena.

 

Inoltre, questo sistema può anche rilevare e cancellare quelli che non sono produttivi e non necessari. Tutto questo per migliorare la velocità del sito e quindi il suo posizionamento.

 

  1. Robot SERP:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Robot SERPQuesto particolare strumento SEO gratuito mira a monitorare il comportamento di ogni parola chiave.

 

Quindi, il suo utilizzo e il suo lavoro sono semplici. Inoltre, per eseguire un audit SEO online, è necessario inserire l’indirizzo URL nella sua barra di ricerca principale.

 

Tutto questo insieme alle parole chiave che vuoi esaminare. Successivamente, in circa 24 ore questo sistema monitorerà in tempo reale il comportamento delle parole chiave selezionate. Ciò include elementi come il volume di ricerca e il cambio di posizione.

 

  1. Ricerca contenuti obsoleti:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Ricerca contenuti obsoletiPer eseguire un audit SEO online , questo strumento analizza le prestazioni di ogni parola chiave durante periodi di tempo prestabiliti.

 

Lo fa per identificare quale tipo di contenuto è, secondo Google, obsoleto.

 

Non solo, ma la sua capacità di eseguire analisi SEO rapide e gratuite lo distingue nel suo mercato.

 

Pertanto, ciò gli ha permesso di raggiungere un ampio livello di accettazione e utilizzo.

 

  1. Copyscape:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - CopyscapeSenza dubbio, grazie alla sua qualità e al modo in cui funziona, questo strumento SEO gratuito è diventato molto popolare.

 

Copyscape mira a verificare l’originalità del contenuto. Lo fa attraverso un sistema di riconoscimento del plagio testuale. Quindi, in breve, la sua interfaccia scansiona il testo presente su un sito web.

 

Successivamente, informerà l’utente se scopre che alcuni di questi testi si trovano già su un altro dominio. Indigo Stream Technologies, Ltd Company lo ha lanciato nel 2004. Da allora, è ancora uno degli strumenti preferiti sul mercato.

 

  1. Assistente di collegamento:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Assistente di collegamentoQuesto è un altro strumento che si concentra sul miglioramento e l’ ottimizzazione dei processi di link building .

 

Per questo, identifica e ottiene collegamenti di qualità dall’utente. Oltre a questo, il suo software è in grado di riconoscere il tipo di sito Web che desideri sottoporre a un audit SEO gratuito.

 

Successivamente, offre un elenco di siti compatibili con il suo formato e categoria. Pertanto, questo è uno strumento specializzato in tecniche di proiezione come Review e Guest Posting.

 

  1. Cercatore di citazioni locali di Whitespark:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Cercatore di citazioni locali di WhitesparkIncentrato sulla configurazione di audit SEO gratuiti che comportano la creazione di campagne SEO locali, questo è un sistema molto utile.

 

Per fare ciò, il software crea un gruppo di incarichi per ogni azienda. Attraverso il suo pannello principale, puoi configurare fino a cinque parole chiave diverse per ogni campagna. Oltre a tutto questo, ha una funzione importante chiamata “tabella dei progressi”.

 

Tale funzione consente di confrontare le prestazioni di qualsiasi sito web. Tutto questo, al di sopra della concorrenza in funzione del tempo.

 

  1. IFTTT:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - IF This, Then ThatÈ un servizio composto da un insieme di strumenti SEO online gratuiti che favoriscono l’automazione dei processi.

 

Le sue sigle derivano dall’espressione inglese “IF This, Then That“.

 

Inoltre, i suoi metodi di lavoro consentono di eseguire, contemporaneamente, modifiche al contenuto di blog, social media, e-mail e altro.

 

Inoltre, puoi anche programmare IFTTT per consentire l’accesso agli account su Instagram, Facebook e WordPress.

 

  1. Generatore di markup dello schema Merkle:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Generatore di markup dello schema MerkleIn parole povere, si tratta di un sistema inserito tra i principali strumenti SEO gratuiti online del sito technicalSEO.com.

 

Principalmente noto come generatore di markup dello schema , questa è un’alternativa importante per la creazione di tag JSON-LD.

 

Una volta creato, puoi copiarlo nel codice HTML di qualsiasi sito Web per l’identificazione. Ma non è tutto, per differenziare il formato, applica elementi come siti web, aziende, organizzazioni e personalità in generale. Inoltre, lo fa per aumentare la sua efficacia come strumento per gli audit SEO gratuiti.

 

  1. Maestoso:

 

Blcactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - donna che usa il telefonoLa priorità di questo strumento SEO gratuito per gli audit è la salute dei backlink. All’inizio, per effettuare un’analisi SEO, utilizza uno strumento chiamato campagne Majestic .

 

Con esso è possibile tracciare insiemi di collegamenti target. Oltre a questo, puoi anche trovare altre funzioni da diversi strumenti come Context Link.

 

Questo identifica la qualità dei link in tutto il web. Allo stesso modo, questa opzione consente anche di studiare il comportamento dell’intero web rispetto alla concorrenza.

 

  1. SEOQuake:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - SEOQuakeDal punto di vista tecnico, molti esperti spesso includono SEOQuake nel mondo degli strumenti SEO gratuiti online.

 

Tuttavia, questo è in realtà un plug-in SEO gratuito che mostra dati rilevanti per lo studio dello stato di un intero sito web.

 

Inoltre, questo gruppo di informazioni include molti elementi. Alcuni di questi sono Alexa Rank, SEMRush rank, Web Archive Page o data di attivazione del dominio e il numero massimo di collegamenti esterni.

 

  1. Siteliner:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - SitelinerQuesto è uno dei più importanti strumenti SEO gratuiti online sul mercato. La sua funzione è il rilevamento e la distruzione di problemi che hanno a che fare con le prestazioni SEO. Inoltre, il suo utilizzo è molto semplice. Non va oltre l’inserimento del collegamento che si desidera esaminare nella sua interfaccia principale.

 

Successivamente, il suo generatore di report di audit SEO gratuito mostrerà un risultato di ricerca con dati diversi.

 

Questi dati possono includere informazioni come il numero di siti Web, i collegamenti interrotti e l’indice di competitività generale. D’altra parte, può anche studiare circa 250 siti Web gratuitamente ogni mese.

 

  1. Grado grasso:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Grado grassoQuesto strumento ha un sistema di audit SEO gratuito che si distingue facilmente per il suo livello di efficienza.

 

Funziona misurando le prestazioni di un intero sito web . Inoltre, lo fa in base alla sua posizione nell’elenco SERP di Google. Quindi, se il sistema rileva che l’intero sito web si trova nelle prime tre pagine dei risultati, mostrerà i risultati in verde.

 

Al contrario, se lo trova oltre le prime dieci pagine, ti dirà qual è il problema. Non solo, ma offre anche l’ottimizzazione del posizionamento delle parole chiave e la correzione dei problemi di qualità.

 

  1. Teletrasportaci:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Beam Us UpUno degli strumenti SEO gratuiti più importanti e de spicco online nel mercato nordamericano. Il suo meccanismo di funzionamento ha un grande livello di enfasi sulla ricerca e la riparazione di errori nei collegamenti di un intero sito web.

 

Per questo, il sistema Beam Us Up esegue la scansione di ogni sito Web da qualsiasi URL selezionato.Il vantaggio principale di questo strumento è la possibilità di esportare i risultati in due tipi di formati.

 

Puoi esportarli in un foglio di calcolo di Google Drive o in un documento Excel. Ora, quando si parla della sua seconda modalità, classifica gli errori trovati dalle schede. Questo, secondo la loro categoria e il livello di urgenza.

 

  1. Powersuite SEO:

 

BluCactus Italia - Powersuite SEOL’obiettivo di questo strumento SEO gratuito è l’offerta di risultati SEO completi . Inoltre, questo è pienamente raccomandato per quei webmaster o professionisti SEO che lavorano nell’area delle prestazioni di qualsiasi azienda o marchio. Questo perché consente loro di monitorare le prestazioni di qualsiasi campagna SEO in tempo reale.

 

Non solo, ma evidenzia la partecipazione di ogni parola chiave al processo. Tutto questo durante la creazione di rapporti sui collegamenti in base a tutti i requisiti. Un’altra caratteristica di questo specifico strumento di audit SEO gratuito è la sua capacità di creare report di gestione personalizzati. Tuttavia, non è tutto. Puoi esportare questi report nel cloud e persino inviarli a tutti i tuoi clienti tramite e-mail.

 

  1. Strumenti per i webmaster di Ahrefs:

 

BluCactus Italia - Strumenti per i webmaster di AhrefsUn sistema per audit SEO gratuiti incentrato sulla salute e sul corretto funzionamento dei link. Il suo modello di configurazione è programmato per trovare oltre 100 errori di prestazioni nell’albero dei collegamenti di ogni sito web. Tutto questo significa che è possibile aumentare la competitività sul web.

 

Pertanto, sarai in grado di ottimizzare l’esperienza dell’utente . Inoltre, ti consente anche di identificare quali parole chiave attirano la maggior parte del traffico web. Puoi confrontare questo valore con il tasso di crescita della concorrenza.

 

Pertanto, tutto ciò lo ha reso uno dei più importanti strumenti gratuiti di analisi SEO.

 

  1. Strumenti per i webmaster di Bing:

 

BluCactus Italia - webmaster di BingQuesto importante sistema è presente nel mercato digitale degli strumenti SEO gratuiti online dal 2009.

 

Inoltre, ha tutti gli strumenti necessari in modo che qualsiasi proprietario di un sito web possa indicizzare e ottimizzare il proprio prodotto. Tutto questo, secondo i criteri di posizionamento di questo particolare motore di ricerca.

 

Non solo, ma Bing Webmaster Tools si basa anche sull’applicazione e la misurazione di nove diverse linee guida di lavoro. Ciò include cose come la frequenza di scansione, Robots.txt Validator e un sottosistema di controllo HTTP.

 

  1. Controllo del sito SEO:

 

BluCactus Italia - Controllo del sito SEOIl modo in cui questo funziona e assiste l’utente consiste nell’offrire un servizio online diretto . Inoltre, SEO Site Checkup, come altri strumenti SEO gratuiti online, ha il proprio sito web. Da lì, ogni utente può registrarsi e ottenere l’accesso a tutti i suoi vantaggi per 14 giorni.

 

Sappiamo dal funzionamento della sua interfaccia che questo sistema è rivolto a quegli esperti non SEO interessati a misurare le prestazioni del proprio sito web.

 

Pertanto, offre una matrice SEO molto facile da seguire dell’intero sito web. Tuttavia, non è tutto, consente loro anche di confrontare almeno cinque siti Web concorrenti.

 

  1. Classifica matematica SEO:

 

BluCactus Italia - Classifica matematica SEOQuesta è un’ottima alternativa alla modalità plugin abilitata per il suo utilizzo in WordPress.

 

Pertanto, questa piattaforma per audit SEO gratuiti è progettata in modo che ogni utente possa evitare di svolgere attività di gestione SEO manuali. Pertanto, ciò riduce i tempi di gestione di questo tipo di processo. Inoltre, il motivo per cui questo sistema è così efficace deriva dalla sua capacità di migliorare la SEO di un intero sito web.

 

Non solo, ma migliora anche la SEO di qualsiasi post sui social media e del profilo di qualsiasi webmaster. Allo stesso modo, un altro fattore importante di Rank Math SEO è la sua compatibilità con editori alternativi come Gutenberg.

 

  1. Strumento Varvy SEO:

 

BluCactus Italia - Varvy SEOQuesto strumento SEO gratuito appartiene al gruppo di strumenti che si concentrano sul miglioramento della velocità di caricamento di un sito web.

 

Qualcosa che sappiamo è un fattore fondamentale all’interno del posizionamento di qualsiasi portale su Internet. Questo strumento ha molti diversi tipi di test, che sono divisi in tre sezioni principali.

 

Questi sono chiamati SEO, velocità e mobile. Inoltre, possono essere applicati a qualsiasi portale. Le informazioni fornite da questo strumento superano di gran lunga quelle offerte da Google Pagespeed Insights.

 

  1. Jaxy:

 

BluCactus Italia - JaxySi distingue tra tutti i diversi strumenti SEO gratuiti online esistenti. Ciò è dovuto al suo alto livello di competitività.

 

grazie al suo sistema, che traccia il comportamento e la ricerca informativa del traffico web. Tutto ciò porta a renderlo uno degli strumenti più ricercati dagli esperti. Qualcosa che fa molto bene ed efficacemente è la creazione di contenuti freschi, utili e aggiornati.

 

Oltre a tutto ciò, molti esperti di audit SEO sottolineano il potenziale di Jaaxy per spiare letteralmente la concorrenza. In questo modo, sarai in grado di estrarre l’analisi dei punti principali del loro sito web. Questo, a sua volta, ti dà un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

 

  1. Monitor gratuito per Google:

 

BluCactus Italia - Monitor gratuito per GoogleQuesto generatore di report di audit SEO gratuito include un profilo di lavoro online completo.

 

L’obiettivo alla base era quello di offrire a ogni utente una serie di nove strumenti principali. Questi includono un analizzatore di link e un correttore di backlink.

 

Il suo principale strumento gratuito di analisi SEO online consente al sistema Google stesso di rivelare informazioni sulle prestazioni di qualsiasi sito web. Non solo, ma la sua interfaccia può anche monitorare le prestazioni di un elenco di parole chiave in tempo reale. Tuttavia, non è tutto, dà anche uno sguardo al modo in cui si muove la concorrenza.

 

  1. Strumento di testo web:

 

BluCactus Italia - Strumento di testo webÈ uno dei più importanti strumenti SEO gratuiti online incentrato sui consigli per la creazione di contenuti di qualità.

 

Il suo segreto sta nella raccolta dei dati. Per questo utilizza mezzi come i Big Data. Quindi, in termini generali, questo ti consente di creare testi predittivi. Questo grazie al suo database pieno di oltre 20.000 interazioni utente.

 

Di conseguenza, sarai in grado di attirare un volume maggiore di traffico sul tuo sito web. Questo, a sua volta, aumenterà anche la sua visibilità sui risultati di ricerca.

 

  1. Hunter.io:

 

BluCactus Italia - Hunter.ioMolto più dell’ottimizzazione SEO , Hunter.io si distingue dagli odierni strumenti SEO gratuiti online per la sua capacità di cercare attivamente i dati.

 

Queste informazioni sono generalmente costituite da account di posta elettronica che devono essere conosciuti. Quindi, per eseguire questo processo di audit SEO gratuiti, è necessario registrare un account privato sul suo portale.

 

Una volta dentro, puoi aggiungere l’URL che vuoi studiare. Successivamente, le e-mail che appartengono a detto sito Web appariranno in verde. Ma non è tutto, il sistema può anche determinare a quale sezione del sito appartiene ciascuna di queste email.

 

  1. Tracker di rango di Ahrefs:

 

BluCactus Italia - Tracker di rango di AhrefsAffinché il tuo generatore di report di audit SEO gratuito funzioni, devi fornire a questo sistema due tipi di dati.

 

Il primo tipo è l’ insieme di parole chiave integrate nel sito Web che si desidera analizzare.

 

Il secondo sarebbero gli URL dei siti Web della concorrenza. Puoi raggruppare i risultati che emergono da questa analisi SEO gratuita in base al livello di influenza che il sito web ha su molti paesi.

 

Allo stesso modo, la sua interfaccia mostra una grafica strutturata del sito web e la sua evoluzione nel tempo.

 

  1. Qual è la mia SERP:

 

BluCactus Italia - Qual è la mia SERPMolti esperti affermano che lo strumento SEO gratuito Qual è la mia SERP online è un’ottima alternativa per mantenere il livello di concorrenza.

 

Attraverso i suoi frequenti aggiornamenti di Google, ti consente di fare una corretta gestione.

 

D’altra parte, ha un processo da cui è possibile eseguire una potente analisi SEO locale per determinati paesi.

 

Inoltre, questa azione ti consente anche di utilizzare il Local Map Pack all’interno del risultato dei modelli di dati.

 

  1. GT Metrica:

 

BluCactus Italia - persona che lavora professionalmenteIn termini semplici, questo strumento SEO gratuito funziona effettuando un test di velocità.

 

I suoi creatori, la società canadese GT.net, hanno creato questo strumento per rispondere alle richieste dei suoi clienti.

 

Per questo, il sistema offre un campo dati di prestazioni calcolate. Detto campo dati utilizza informazioni relative a diversi fattori come Page Speed ​​​​Score e YSlow.

 

Oltre a questo, anche la dimensione totale della pagina e il numero di richieste fanno parte di questo sistema di audit SEO gratuito.

 

  1. WooRank:

 

BluCactus Italia - PortatileLo scopo di questo standard di audit SEO gratuito di questo strumento è il posizionamento di un intero sito Web rispetto alla concorrenza.

 

Per fare questo, WooRank ha un processore di analisi parallela. Funziona ottenendo informazioni sul posizionamento delle parole chiave della concorrenza.

 

Tuttavia, non è tutto. La sua analisi SEO gratuita migliora anche il funzionamento di un sito web. Per questo, tiene conto del processo di ricerca e correzione di molti tipi di errori.

 

75.MozBar:

 

BluCactus Italia - MozBarGratuito e leggero, questo è un sistema che si concentra sulla misurazione delle prestazioni nell’intero elenco SERP.

 

Allo stesso modo, è uno strumento SEO online progettato per l’acquisto di post sponsorizzati.

 

Ciò è dovuto alla sua capacità di misurare con precisione la qualità di qualsiasi sito web. Tra le sue funzioni principali c’è la barra di navigazione e la SERP Overlay.

 

  1. Indirizzo IP e informazioni sul dominio:

 

BluCactus Italia - Indirizzo IP e informazioni sul dominioQuesto è un processo di strumenti SEO online che funzionano direttamente con Google Chrome.

 

Il suo obiettivo è l’ analisi e l’ottimizzazione degli standard tecnici che hanno a che fare con qualsiasi indirizzo IP. Oltre a questo, la sua dashboard principale per gli audit SEO gratuiti distribuisce le informazioni in tre riquadri:

 

  • Informazioni sull’IP
  • Informazioni sul dominio
  • Informazioni sul fornitore

 

  1. Strumento per le parole chiave di WordStream:

 

BluCactus Italia - parole chiave di WordStreamQuesta azienda crea i suoi prodotti per l’ esecuzione efficace di audit SEO gratuiti. Il suo portale web può aiutare centinaia di siti web in un solo giorno.

 

L’obiettivo di questo sistema è favorire il budget di marketing di qualsiasi marchio o azienda.

 

Per questo, il suo sistema di analisi SEO gratuito ti consente di individuare quelle parole chiave che misurano le prestazioni di questi valori.

 

Tutto questo secondo il loro ramo e settore. Pertanto, questo è un elemento competitivo per il mercato SEO.

 

  1. Tracciatore di parole:

 

BluCactus Italia - Tracciatore di paroleLe sue diverse funzioni mirano a idntificare e selezionare parole chiave a coda lunga. Quando lo confrontiamo con altri strumenti SEO online , scopriamo che il suo livello di competitività è molto alto. Lo sappiamo grazie alla sua ampiezza di fino a 1000 diversi suggerimenti per ogni termine di ricerca.

 

Allo stesso modo, il suo database supera i 200 milioni di parole.

 

Inoltre, può calcolare il KEI o l’indice di efficacia delle parole chiave di ogni termine.

 

  1. Osservatore WordTracker:

 

BluCactus Italia - WordTracker fileQuesto sistema di strumenti SEO online si basa su un’estensione del Wordtracker General File . In altre parole, ottiene i suoi dati dai grandi dati delle parole chiave dello stesso sistema.

 

Se vuoi usarlo, puoi farlo poiché è totalmente gratuito. Inoltre, questo è uno strumento efficiente compatibile con il sistema Google Chrome.

 

Il modo in cui esegue audit SEO gratuiti è attraverso l’estrazione di parole chiave dai siti Web concorrenti che attirano lo stesso pubblico di destinazione. Successivamente, utilizza tutto questo potenziale per stabilire una matrice di posizionamento bilanciata.

 

  1. Strumento per le parole chiave del libro SEO:

 

BluCactus Italia - parole chiave del libro SEOÈ stato creato per offrire un modo alternativo di analisi e un generatore di report di audit SEO gratuito.

 

Questo, in competizione con Google stesso. In effetti, il suo menu di calcolo del valore del traffico è il suo strumento più efficace e popolare.

 

È qui che viene utilizzata la formula impression-through-performance per misurare il valore del traffico.

 

Oltre a questo, consente anche di esportare i dati del registro in un formato CSV. A partire da ora, questo sistema di analisi SEO gratuito funziona bene per il mercato degli Stati Uniti.

 

  1. Parola chiave Occhio:

 

BluCactus Italia - Parola chiave OcchioQuesto è uno dei principali strumenti SEO online nel mercato americano. La sua versione freemium ti consente di controllare 10 diverse ricerche.

 

Oltre a questo, il suo principale modulo di interazione con l’utente è la sezione chiamata Suggerimento di parole chiave .

 

Tuttavia, questo strumento non funziona solo per il mercato americano. Può essere utilizzato in molti paesi come Argentina, Spagna e Messico.

 

  1. Soovle :

 

BluCactus Italia - SoovleQuesto sistema, all’interno di tutti gli strumenti SEO online, è pronto per funzionare dal suo portale web online. Ha due tipi di monitoraggio per le parole chiave.

 

 Nella prima utilizza un elenco classico. Qui puoi ottenere una serie di suggerimenti correlati per qualsiasi idea di ricerca . La seconda modalità raggruppa il crawl relativo al motore di ricerca.

 

Questo è il motivo per cui mostra i suoi principali risultati nella schermata principale. Infine, per completare l’audit SEO gratuito, Soovle include anche funzioni come il salvataggio delle ricerche e l’esportazione dei risultati in formato CSV.

 

  1. Keywordtool.io:

 

BluCactus Italia - Keywordtool.ioKeywordtool.io è un servizio di audit SEO gratuito che ha un set completo di funzionalità.

 

Questi sono necessari per un’analisi SEO gratuita potente e accurata. Inoltre, con questo strumento, non è necessario creare un account per accedere alla sua interfaccia.

 

D’altra parte, può offrire circa 750 parole chiave a coda lunga per ogni tipo di ricerca che potresti voler effettuare. Il segreto di questa funzione sta nella sua associazione diretta con Google Autocomplete.

 

  1. Parola chiave surfista: 

 

BluCactus Italia - Parola chiave surfistaQuesta è un’estensione degli strumenti SEO online gratuiti del browser Google Chrome . Alcuni esperti ne evidenziano la natura di plugin dello stesso sistema.

 

Pertanto, ciò che spicca maggiormente di questo strumento è la sua capacità di effettuare uno studio di diverse metriche di performance di un intero sitio web.

 

Questo, tutto allo stesso tempo. Successivamente, il grafico principale mostrerà informazioni sui dati come il volume delle parole chiave. Non solo, ma mostrerà anche la sua somiglianza con altre ipotesi misurando il loro valore percentuale. Infine, dobbiamo anche menzionare che questo sistema può funzionare raggruppando le ricerche in base alla lingua.

 

  1. Generatore di collegamenti per recensioni di Google Business Whitespark:

 

BluCactus Italia - Google Business WhitesparkSecondo il modo classico in cui funzionano gli strumenti SEO online, questo generatore di link per le recensioni non è un sistema di controllo SEO gratuito.

 

In quanto tale, i suoi creatori lo hanno creato in modo che gli utenti che hanno marchi e aziende potessero usarlo. Sono loro che vogliono aumentare la loro influenza a livello locale. Inoltre, qualcosa che gli ha permesso di diventare così popolare è la sua semplicità.

 

Consente a ogni utente di creare qualsiasi tipo di recensione. Per questo, ogni collegamento che crea ha un alto livello di compatibilità nei media. Per fare un esempio, ogni collegamento è compatibile con le email e le piattaforme di social media.

 

  1. Domande frequenti sulla volpe:

 

BluCactus Italia - FAQ FoxL’audit SEO gratuito che FAQ Fox ha creato ha come obiettivo l’aumento delle entrate per qualsiasi sito web.

 

Per questo, il suo processo di analisi SEO gratuito utilizza un sistema di analisi di mercato.

 

È grazie a elementi come questo che sarai in grado di identificare le parole chiave o le informazioni che stai cercando. Pertanto, rafforzarli consentirà al tuo sito Web di superare la concorrenza

 

  1. Generatore di parole chiave in blocco:

 

BluCactus Italia - Generatore di parole chiave in bloccoLe diverse caratteristiche di questo strumento di analisi SEO gratuito sono immediatamente visibili.

 

Il suo scopo è la gestione e la promozione della presenza online delle piccole imprese. Per questo, utilizza una revisione dei dati.

 

Questo comprende il rapporto tra il tipo o ramo di industria e l’ubicazione.

 

Tuttavia, questo non è tutto, questa azienda è presente nel mercato degli strumenti SEO online dal 2009. In quanto tale, assiste anche i propri clienti attraverso sessioni programmate in precedenza.

 

  1. SearchVolume.io:

 

BluCactus Italia - SearchVolume.ioIl debutto di questo sistema di strumenti SEO online arriva dopo le ultime modifiche apportate al formato tradizionale di Google e Bing.

 

In essi, il motore di ricerca nasconde i dati del volume di ricerca mensile dalla versione gratuita. Di conseguenza, Search Volume crea una serie di strumenti importanti. Il più importante sarebbe il suo strumento gratuito per le parole chiave (BETA) .

 

Inoltre, il suo sistema di audit SEO gratuito ti consente anche di analizzare diverse parole chiave in modo pragmatico e simultaneo.

 

 

  1. QuickSprout:

 

BluCactus Italia - QuickSproutI suoi vantaggi per gli audit SEO gratuiti sono solo di portata comparativa . Pertanto, la sua dashboard centrale consente di studiare i punti di forza delle strategie di marketing di almeno tre siti Web della concorrenza.

 

Di conseguenza, puoi utilizzare tutti questi dati per offrire un profilo persistente e potente. Questo, a sua volta, garantisce un buon posizionamento. Inoltre, QuickSprout include anche uno strumento di analisi SEO completamente gratuito.

 

Per questo, utilizza criteri come la costruzione di meta tag, il miglioramento dei collegamenti e l’impatto sui social media.

 

  1. Laboratorio di nicchia: 

 

BluCactus Italia - Laboratorio di nicchiaA prima vista, il funzionamento dell’interfaccia di questo strumento di analisi SEO online gratuito può essere simile ad altri strumenti SEO online gratuiti.

 

Tuttavia, ciò che lo distingue è che è stato creato per siti Web con una nicchia specializzata . Pertanto, trova e identifica i gruppi di parole chiave più rilevanti in un settore tematico.

 

Per fare ciò, utilizza il metodo di elaborazione parallela che è stato integrato. Inoltre, non esclude le parole chiave a coda lunga per i suoi risultati .

 

  1. Controllo del sito SEO:

 

BluCactus Italia - Controllo del sito SEOPuoi vedere tutti i diversi strumenti SEO online gratuiti che questa piattaforma ha sulla sua dashboard principale.

 

L’obiettivo principale di questo generatore di report di audit SEO gratuito è misurare lo stato SEO di un intero sito web.

 

La qualità dei backlink è uno dei fattori presi in considerazione per questo. Inoltre, consente anche il monitoraggio SEO di un massimo di cinque concorrenti.

 

  1. Cerca:

 

BluCactus Italia - CercaQuesto strumento creativo può eseguire un’analisi SEO online di qualsiasi sito Web in soli 30 secondi.

 

Successivamente, visualizzerà i risultati come un elenco, la cui intestazione non è altro che l’anteprima del sito Web esaminato.

 

Inoltre, mostrerà anche, sotto il generatore di report di audit SEO gratuito, un’analisi del sito web in base al suo layout HTML. Pertanto, lo stato dei titoli, delle meta descrizioni e dei meta tag è incluso in questo.

 

  1. Grader su pagina di MOZ:

 

BluCactus Italia - Grader su pagina di MOZQuesto strumento di analisi SEO gratuito raggiunge i suoi risultati attraverso una distribuzione segmentata da una pagina all’altra.

 

Tutto questo seguito da una lista di fattori. Questi sono utili per il miglioramento del traffico web organico.

 

Inoltre, offre anche una serie di tecniche per la soluzione rapida e sicura di questi problemi. Questo è presente in ogni parametro mostrato nella lista di controllo.

 

  1. Controllo dei collegamenti interrotti:

 

BluCactus Italia - Controllo dei collegamenti interrottiFunziona come un plugin per WordPress. Ciò che è essenziale per questo tipo di strumento SEO online gratuito è l’ottimizzazione della pagina.

 

Questo viene fatto attraverso l’analisi e l’elenco dei collegamenti.

 

Di conseguenza, può trovare errori e problemi nei collegamenti di ciascun sito Web e migliorarli. Nel mercato odierno si stima che siano circa 700mila le installazioni attive di questo sistema. Inoltre, è anche compatibile con oltre 26 lingue diverse.

 

  1. Apri Site Explorer:

 

BluCactus Italia - Apri Site ExplorerThe Moz Company è stata incaricata della creazione e successivamente della pubblicità di questo strumento di analisi SEO online.

 

Inoltre, è focalizzata sull’analisi e lo studio di profili informativi . Questi consistono nell’insieme di link in entrata che ogni sito web ha. Come sappiamo, questo è un elemento vitale da considerare quando si misura l’autorità di dominio.

 

Quindi, in termini semplici, questa piattaforma di audit SEO gratuita semplifica la comprensione dei dati. Per questo, divide i risultati in due sezioni. Questi sono i menu dell’autorità di dominio (DA) e dell’autorità di pagina (PA).

 

  1. SEO cognitivo:

 

BluCactus Italia - SEO cognitivoQuesto è stato progettato per stabilizzare il sistema di link in entrata di un intero sito web. Questo, a sua volta, consente di misurare non solo lo stato di posizionamento di qualsiasi sito Web, ma anche quello della concorrenza. Inoltre, gli strumenti SEO online di cui dispone questa piattaforma prevedono anche il tracciamento dei post sui social media.

 

  1. Monitora i backlink:

 

Questo strumento , a differenza di qualsiasi altro strumento SEO online gratuito, utilizza la posta elettronica come principale mezzo di comunicazione con l’utente. L’obiettivo di questo è il monitoraggio e l’evoluzione dei collegamenti su ogni sito web.

 

Qualcosa di molto prezioso fornito da questo strumento è la creazione, la rimozione e l’esecuzione di collegamenti No-follow. Questo è incluso e quantificato nei tuoi rapporti di audit SEO gratuiti. Inoltre, nella sua versione gratuita, questo sistema può monitorare fino a 10 collegamenti contemporaneamente.

 

  1. Cerca WK:

 

BluCactus Italia - Cerca WKIl suo metodo di analisi SEO online è perfetto per la creazione di una campagna di marketing.

 

Allo stesso modo, ha un pannello di visualizzazione delle parole chiave che funziona come un generatore di concetti per ogni creatore di contenuti.

 

Tuttavia, questo non è tutto. Il suo elemento di audit SEO gratuito può anche analizzare il comportamento di una parola chiave per un lungo periodo.

 

Inoltre, questo strumento ha anche un’importante sezione per il posizionamento organico per il Local SEO.

 

 

  1. Profilo SEO:

 

BluCactus Italia - Profilo SEOQuesto strumento è uguale a un team SEO professionale in termini di qualità della sua analisi SEO online gratuita.

 

La sua interfaccia è composta da un insieme di strumenti SEO online pensati per piccole e grandi aziende.

 

Per questo, questo strumento mescola contemporaneamente algoritmi per il posizionamento di siti Web in diversi motori di ricerca.

 

Inoltre, questo è un software altamente raccomandato per i professionisti. Ciò è dovuto alla sua capacità di costruire e creare report professionali.

 

100.XOVI:

 

BluCactus Italia - XOVIIl lavoro sul sito Web di questo strumento SEO online gratuito è diviso in due aspetti principali. Da un lato, il sistema di audit SEO gratuito può misurare e determinare le prestazioni delle parole chiave di un sito web. Lo fa prendendo in considerazione i suoi progressi mensili. D’altra parte, studia lo stato dei collegamenti utilizzando strategie di tracciamento in pagina. Inoltre, può anche creare collegamenti di alta qualità che puntano a qualsiasi elenco.

 

  1. HyperSuggest:

 

Questa è una scommessa nel mercato degli strumenti di analisi SEO gratuiti che non è passata inosservata ai creatori di contenuti. Il suo processo di audit SEO gratuito offre elenchi di parole chiave significative .

 

  1. Suggerimento infinito:

 

BluCactus Italia - Suggerimento infinitoCome suggerisce il nome , la portata della sua analisi SEO online gratuita è sorprendente per il suo livello di ampiezza.

 

La sua interfaccia iniziale può offrire un elenco di fino a 20 pagine di risultati per ogni idea di ricerca.

 

Inoltre, questo strumento SEO online ha Google come fonte principale.

 

Grazie a ciò, è in grado di filtrare le query di ricerca per paese, lingua e intenzione dell’utente.

 

  1. Strumento per il suggerimento di parole chiave:

 

BluCactus Italia - suggerimento di parole chiaveQuesto sistema di strumenti SEO online è un’ottima alternativa per ogni professionista e agenzia di siti web.

 

Il motivo è che si tratta di uno spazio che offre gratuitamente nove diversi strumenti.

 

Inoltre, puoi accedere a un menu di audit SEO gratuito dal suo sito Web principale.

 

Qui puoi attivare funzionalità come il controllo dei backlink, il monitoraggio delle parole chiave e la gestione dei social media.

 

  1. Domanda DB:

 

BluCactus Italia - Domanda DBPiù che un’analisi SEO online, funziona creando idee per la produzione di contenuti web.

 

Per questo, Question DB ha un database con oltre 31 miliardi di voci.

 

Questo particolare volume di ricerca consente di offrire un insieme costante di oltre 700 risultati per ricerca.

 

Inoltre, questo portale è consigliato a scrittori o blogger specializzati. Tuttavia, anche gli esperti di audit SEO gratuiti possono utilizzarlo senza problemi.

 

  1. Unisci parole:

 

BluCactus Italia - Merge WordsIl modo in cui funziona questo strumento di analisi SEO è trovare diversi tipi di parole chiave . Lo fa secondo una serie di standard e tecniche di ricombinazione.

 

Quindi, quando sei sul suo sito Web principale, troverai tre caselle di ricerca. In essi puoi aggiungere tre varianti tematiche.

 

Successivamente, risponderà a queste richieste mostrando sei diverse combinazioni. Inoltre, data la sua natura, Merge Words è una piattaforma ideale per la creazione di campagne di posizionamento organico.

 

  1. ParolaZE:

 

BluCactus Italia - WordZESe c’è un motivo per cui gli strumenti SEO online di WordZE si distinguono, è per il loro alto livello di precisione. Per questo, ottiene i suoi dati dal sistema API di Google Ads .

 

Quindi, per promuovere un efficace processo di audit SEO gratuito, questa app divide il suo metodo di analisi in tre strumenti:

 

  • Ultima ricerca
  • Analizzatore di parole chiave
  • Menu di ricerca per parole chiave a coda lunga .

 

  1. Strumento Rinnega:

 

BluCactus Italia - Strumento RinnegaIl controllo e la supervisione dello SPAM è l’obiettivo principale di questo strumento di analisi SEO online gratuito.

 

Per questo, Google gli ha assegnato la funzione di ignorare i collegamenti di qualità molto bassa che portano a qualsiasi sito web.

 

Pertanto, l’importanza di questo processo di audit SEO gratuito è che grazie ad esso, i siti Web possono evitare multe per questo tipo di funzionalità informative.

 

Inoltre, questo strumento può anche creare sempre file di overruling completamente efficaci e automatizzati.

 

  1. Monitor BackLink:

 

BluCactus Italia - Monitor BackLinkQuesto interessante concetto di analisi SEO online gratuito è uscito come azienda a metà del 2012.

 

L’obiettivo di detto sistema di siti Web è trovare e fornire collegamenti di alta qualità a qualsiasi sito Web.

 

Inoltre, questa interfaccia si distingue anche per l’uso del reverse engineering.

 

Questo perché i suoi strumenti SEO online identificano sia le parole chiave che i backlink della concorrenza.

 

  1. Profilo URL:

 

BluCactus Italia - Profilo URLSe vuoi  utilizzare  efficacemente questo  strumento SEO online, devi prima accedere al sito Web ufficiale della piattaforma. Una volta lì, devi scaricare la sua versione gratuita.

 

Tuttavia, puoi accedere a questi servizi gratuitamente solo per 15 giorni. D’altra parte, il suo sistema di audit SEO gratuito consente un uso sincronizzato del monitoraggio delle informazioni insieme a strumenti come Analytics e Page Speed.

 

Inoltre, il suo pannello generale consente tre tipi di analisi definiti dall’analisi del dominio, del collegamento e del contenuto.

 

  1. XENU:

 

BluCactus Italia - portatileQualcosa da evidenziare da questo sistema di audit SEO gratuito è che è compatibile con il sistema Windows.

 

Per questo, è necessario installare l’app dal suo sito Web ufficiale. Ricordati di farlo su qualsiasi computer la cui capacità ti permetta di studiare un dominio alla volta.

 

L’ analisi SEO online del sistema XENU può darti la possibilità di evitare sanzioni per link interrotti o di bassa qualità.

 

Inoltre, questo sistema mostra questi tipi di errori in rosso. Coloro che invece sono di buona qualità sono evidenziati in verde.

 

  1. Classifica Alexa:

 

BluCactus Italia - Classifica AlexaAlexa esegue un tipo di analisi SEO online in grado di ordinare rapidamente milioni di siti web.

 

Per questo, prende in considerazione l’importanza e la popolarità che hanno. Allo stesso modo, gli strumenti SEO online utilizzano standard matematici per rendere possibile questo tipo di classificazione.

 

Quindi, in breve, la posizione di un sito web dipende dal suo numero medio. Questo si ottiene dalla misura di due fattori. Questi sono il volume di visite al giorno e le prestazioni del sito web stesso durante i suoi ultimi tre mesi.

 

  1. MetricSpot:

 

BluCactus Italia - MetricSpotQuesto è un servizio online facile da usare di strumenti SEO gratuiti.

 

Pertanto, il sistema software di audit SEO online utilizzato dalla sua interfaccia è focalizzato sul miglioramento dei processi di ottimizzazione SEO.

 

Per questo, utilizza circa 50 diversi elementi di posizionamento su Internet.

 

Il sistema assegnerà a ciascuno di questi elementi un valore percentuale. Ciò equivarrà al 99,9% del totale delle lavorazioni del sito web analizzato.

 

  1. Strumenti del corvo:

 

BluCactus Italia - Raven ToolsIn qualità di società di audit SEO online, Raven Tools esiste dal 2004.

 

I suoi diversi servizi di analisi SEO gratuiti combinano 30 strumenti di marketing completi. Lo fa per l’analisi completa dello stato di un intero sito web.

 

La funzione che si distingue maggiormente da questo strumento è la creazione di report personalizzati.

 

Inoltre, puoi programmare questo rapporto personalizzato in modo che raccolga i dati automaticamente tutte le volte che vuoi.

 

  1. Traffico Travis:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Traffico TravisAttualmente, il set di strumenti SEO gratuiti che Traffic Travis ha assistito oltre 400 mila siti Web in tutto il mondo.

 

Ciò è dovuto alla capacità che i suoi diversi strumenti di audit hanno di combinare i test off e on page.

 

Pertanto, il posizionamento nei motori di ricerca che questo strumento può fornire deriva dalla creazione di collegamenti di alta qualità .

 

  1. Strumento Panguin:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - algoritmi Panda e PenguinPanguin Tool ha una serie di strumenti SEO gratuiti progettati per il rilevamento di sanzioni algoritmiche.

 

In quanto tale, può eseguire un audit SEO online su qualsiasi sito web.

 

In questo modo, è in grado di scoprire se è stato multato da Google. Le sue specialità risiedono negli algoritmi Panda e Penguin.

 

Inoltre, l’agenzia digitale Barracuda è stata quella dietro la sua creazione. Stabiliscono come principale fonte di dati un’analisi comparativa tra Google Analytics e le prestazioni generali di Google.

 

  1. SerpRobot:

 

BluCactus Italia - SerpRobotPer eseguire un audit SEO gratuito con Serp Robot , è importante lavorare secondo il suo modulo di progetto.

 

Accedendo al suo menu “Crea un nuovo progetto”, il sistema creerà una schermata in cui è possibile aggiungere dati come il titolo e il nome del dominio. Seguono elementi come l’elenco delle parole chiave da analizzare e la selezione della regione del mondo.

 

I risultati di questo tipo di analisi SEO online possono richiedere 24 ore per essere raccolti. Inoltre, la versione gratuita ha una registrazione massima fino a 300 parole chiave diverse.

 

  1. SE Classifica:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - SE ClassificaIl suo utilizzo gratuito è possibile solo dalla sua versione di prova che dura 14 giorni.

 

Consiste in un riepilogo di strumenti SEO online il cui obiettivo di lavoro è la richiesta di parole chiave.

 

Per questo, ha un menu Strumento di suggerimento che, a sua volta, ha quattro strumenti secondari.

 

Il volume di ricerca, il costo CPC per metro di clic, l’indicatore di competenza e l’indice di classificazione della difficoltà.

 

  1. Scansione profonda:

 

BluCactus Italia - strumenti SEO gratuiti online - Scansione profondaNonostante sia uno degli strumenti SEO online noti per dover pagare una commissione.

 

Il lancio della sua versione freemium è il motivo per cui è in questo elenco di sistemi di audit SEO online completamente gratuiti.

 

Questa versione ti offre un tempo di utilizzo massimo di 2 settimane.

 

Oltre a questo, il suo software è specializzato nel rilevamento di errori come pagine duplicate, nonché errori URL o collegamenti interrotti.

 

  1. Rango Sonic:

 

BluCactus Italia - Rango SonicQuesto è un sistema di analisi SEO gratuito che dura solo 14 giorni. Tale sistema funziona online , dividendo le sue potenzialità in due modi. Da un lato, Rank Sonic è un potente tracker di rango che monitora lo stato delle parole chiave su ogni sito web.

 

D’altra parte, è anche un ispettore della concorrenza che estrae informazioni dal sito Web della stessa nicchia che viene analizzata.

 

Inoltre, la sua influenza raggiunge 213 paesi con una copertura fino a 131 lingue.

 

  1. SEO Web:

 

Blucactus Italia - Logo SEOQuesto sistema comprende un set di fino a quattro strumenti SEO  online,  due dei quali completamente gratuiti.

 

La versione gratuita illimitata ha, inizialmente, una registrazione dell’account completamente gratuita. Attraverso questo è possibile accedere a un set di 12 strumenti.

 

Inoltre, questo pacchetto SEO tecnico include anche elementi per l’ottimizzazione della pagina di destinazione , la modifica del codice HTML e la gestione delle campagne PPC.

 

BluCactus offre diversi piani di servizio di audit SEO per il tuo sito Web: qual è l’importanza di assumere i servizi di un’agenzia di marketing digitale?

 

L’esistenza di una grande quantità di strumenti SEO gratuiti online ha un impatto significativo sulle agenzie di marketing digitale. Prima di tutto, condurre un audit SEO online comporta un processo di notevole complessità.

 

Blucactus Italia - SEOGli esperti ritengono che ogni utente, prima di eseguire un’analisi SEO gratuita, dovrebbe sapere qual è lo strumento più conveniente per il proprio sito web.

 

D’altra parte, ogni singolo software che abbiamo menzionato qui ha un’area di lavoro delimitata. In altre parole, si limitano solo a coprire una funzionalità specifica di qualsiasi sito web.

 

In conclusione, affinché l’uso di strumenti SEO online gratuiti sia efficace, è necessario utilizzare non uno ma diversi strumenti. Solo attraverso questo sarà possibile ottenere uno studio sicuro e comprensibile della presenza di qualsiasi brand sul web. Come terza e ultima implicazione dell’uso di questo tipo di strumento, devi sapere come interpretare correttamente i dati che ottieni.

 

Tutto questo insieme al tempo che devi dedicare per ottenere risultati accurati. Così, noi, il agenzia di marketing BluCactus , siamo consapevoli che questo tipo di problema può presentarsi quando qualcuno decide di fare un’analisi indipendente. Sulla base di tutte queste ragioni, i piani ei servizi di analisi SEO online di BluCactus, quindi, includono i seguenti vantaggi e aspetti.

 

  • Audit tecnico multipiattaforma

 

BluCactus Italia - Google Analytics e Search ConsoleQuesta è la prima fase dei nostri servizi di analisi SEO.

 

Qui vengono messi in pratica i diversi vantaggi degli attuali strumenti SEO gratuiti online.

 

Questo processo è suddiviso in un totale di sei fasi in cui vengono presi in considerazione elementi come lo stato dell’hosting e l’attuale indice di indicizzazione.

 

La verifica tecnica di Google Analytics e Search Console non è esclusa da tali elementi.

 

  • Produzione e Editing di Contenuti SEO

 

BluCactus Italia - Produzione e Editing di Contenuti SEOIl nostro team di audit SEO online è il risultato di un processo di selezione e ricerca delle migliori risorse umane in America e nel mondo.

 

Come oggetto principale di tutte le analisi SEO, il contenuto che creiamo va oltre gli standard del testo scritto. Assistiamo brand e piattaforme aziendali con contenuti audiovisivi completamente adatti al posizionamento nelle classifiche SERP.

 

Allo stesso modo, il sistema di scrittura BluCactus garantisce il posizionamento ottimale del tuo sito Web su diversi motori di ricerca e scansione.

 

  • Creazione e gestione di backlink come strategia per rafforzare l’autorità di dominio

 

BluCactus Italia - SEOIl nostro team tecnico può utilizzare vari tipi di strumenti SEO gratuiti online per creare collegamenti di alta qualità per te.

 

In quest’ultimo fattore è garantito l’ottenimento di un alto livello di Domain Authority. Come forse saprai, questa è una caratteristica che Google apprezza e posiziona regolarmente.

 

Da segnalare infine che questo tipo di posizionamento viene eseguito dai nostri professionisti seguendo le classiche linee guida dettate da White Hat SEO.

 

Note finali: BluCactus, la tua agenzia SEO di fiducia ti offre servizi professionali e di qualità per la manutenzione di qualsiasi sito web

 

BluCactus Italia - SEOCon oltre un decennio di esperienza nel mercato, i nostri servizi di audit SEO gratuiti si sono evoluti in modo significativo.

 

Sarebbe quindi impossibile descrivere tutte le nostre offerte in un unico articolo. Possiamo solo dire che ciascuno dei pacchetti di lavoro che offriamo si basa sulla costruzione dell’identità del marchio dei nostri clienti .

 

Tutto questo tenendo conto dei diversi strumenti SEO online che il marketing ha oggi. Per semplificarti le cose, possiamo assisterti personalmente dai nostri uffici a Dallas, TX.

 

Se invece ti trovi in ​​un altro Paese, ti assisteremo in videoconferenza via Zoom o Skype. Tutto questo ti permetterà di conoscere il nostro team di specialisti.

 

Professionalità, sicurezza ed efficienza sono aspetti che contraddistinguono ciascuno dei nostri metodi di analisi SEO gratuiti . Il nostro team ti fornirà gli strumenti di cui hai bisogno.

 

In questo modo puoi sentirti completamente a tuo agio e sicuro sapendo di essere assistito da un team che sa cosa sta facendo. Se vuoi saperne di più su come possiamo aiutarti, ti invitiamo a seguirci sui nostri social media e ad iscriverti alla nostra newsletter settimanale.

 

Non aspettare oltre! Se stavi cercando un team esperto di marketing digitale, sei nel posto giusto. Contattaci ora! E ti diremo tutto ciò che avresti sempre voluto sapere sugli strumenti SEO online.

Clicca qui e ricevi una consulenza gratuita su ciò che stai cercando.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *