Sembra audace, feroce e inarrestabile in queste tendenze della moda per il 2020

BluCactus-Tendenze-moda-per-il-2020-Cover-Page

Il primo trimestre del 2020 sta per finire e sappiamo che vuoi sapere quali sono le tendenze della moda che domineranno la scena per il resto dell’anno in modo da poter sembrare sempre impressionante. Tendenze della Moda per il 2020. Le più importanti passerelle della moda Primavera / Estate 2020 mostrano l’immagine di una donna elegante e sensuale con un gusto squisito per adattare gli stili di moda del passato alla contemporaneità ed evidenziare la sua femminilità.

 

Tendenze della Moda per il 2020

 

 

Pertanto, per farti sembrare favolosa tutto l’anno, abbiamo fatto una selezione delle tendenze della moda che devi avere sul tuo radar durante questa stagione. Inoltre, troverai suggerimenti per massimizzare ognuna di queste tendenze.

 

1. Febbre del sabato sera

 

La moda da discotecaBluCactus-1-Tendenze-moda-per-il-2020-Tendenze-moda-per-il-2020. è tornata! Camicie e giacche con collo a disco hanno dominato i design di Paco Rabanne, Louis Vuitton e Victoria Beckham di questa stagione, ricordandoci gli abiti di John Travolta nel film “La febbre del sabato sera”.

 

Allo stesso modo, il motto di questa tendenza della moda per il 2020 è: il più marcato è il colletto da discoteca, il più accattivante per il suo effetto. La regola d’oro è sapere come affrontare i contrasti di colore. Puoi abbinare una camicia anni ’70 a un trench in pelle. Finché crei contrasto, avrai l’aspetto perfetto!

 

Questa tendenza della moda comprende anche stampe floreali e abiti psichedelici con forme anni ’70, come le gonne scamosciate e le giacche con frange che erano così popolari in quel decennio.

 

2. Tendenze della Moda per il 2020. Vestito per uccidere! Abiti trasparenti con molti volumi.

 

BluCactus-2-Tendenze-moda-per-il-2020-Vestito-per-uccidere-Abiti-trasparenti-con-molti-volumiAbiti corti, lunghi, a strati o asimmetrici, trasparenti con forme voluminose come volant e strati, realizzati in organza o tulle, sono presenti.

 

Questa tendenza massimalista, in contrasto con acconciature dritte e trucco neutro, drammatizza la silhouette ed evidenzia la tua femminilità , dandoti un look completamente diverso e senza sforzo.

 

Considerando questo, i progetti di Molly Goddard, Giambattista Valli o Tomo Koizumi ne sono la prova. Sebbene i colori pastello siano i più romantici, puoi anche scegliere toni floreali come rosa, limone o buganvillea per sfruttare queste eleganti tendenze della moda durante il 2020.

 

3. Maniche a sbuffo: tendenza moda ispirata agli anni ’80 che dimagrisce la vita

 

BluCactus-3-Tendenze-moda-per-il-2020-Maniche-a-sbuffo-la-tendenza-della-moda-ispirata-agli-anni-80-che-dimagrisce-la-vitaMano nella mano con camicette eleganti e abiti voluminosi sono maniche a sbuffo o gonfio.

 

Che evocano non solo il classico romanticismo ma anche la moda degli anni ’80.

 

E hanno il vantaggio di distogliere lo sguardo verso la parte superiore del corpo.

 

Quindi creano comodamente il effetto ottico di rendere la vita più piccola.

 

Quindi, questa tendenza della moda del 2020 renderà tutti gli sguardi rivolti verso di te.

 

BluCactus-4-Tendenze-moda-per-il-2020-Pois4. Tendenze della Moda per il 2020. Pois

 

I modelli a punti sono un must in questa stagione.

 

Le sue tavolozze monocromatiche e la versatilità offrono un effetto affascinante e chic.

 

Per sperperare la femminilità, puoi indossare questa tendenza su camicette, gonne e abiti. Tutte le taglie e colori sono i benvenuti.

 

Tuttavia, il classico motivo in bianco e nero non è mai superato e afferma la sua presenza in questa tendenza della moda per il 2020.

 

BluCactus-5-Tendenze-moda-per-il-2020-Stile-Safari-comodo-e-alla-moda5. Stile Safari: comodo e alla moda

 

Basata su palette color kaki e verde militare, questa tendenza della moda per il 2020 ti invita a sentirti comoda e rilassata.

 

L’idea generale è praticità e comfort, quindi sei libero di indossare forme larghe e tutti i tipi di capi funzionali come camicette, giacche, cappotti e pantaloncini.

 

Con questo in mente, se vuoi sembrare più avventurosa, puoi optare per abiti che hanno molte tasche. In tal caso, di più è meglio.

 

BluCactus-6-Tendenze-moda-per-il-2020-D¼-addio-alle-cime-Usa-invece-delle-bralette.6. Tendenze della Moda per il 2020. Dì addio alle cime … Usa invece delle bralette.

 

Il regno delle colture è diventato nullo nel 2019. Ciò che è ora sono le bralette.

 

Per mantenere un aspetto professionale e allo stesso tempo sexy designer come Michael Kors e Jason Wu concordano sul fatto che il meglio è che ti senti coperto mentre mostri seno e pancia.

 

Ecco perché ti consigliano di indossare la tua migliore bralette con un blazer, in modo da ottenere il massimo beneficio da questa tendenza della moda per il 2020.

 

7. Pelle knockout in colori vivaci. L’abbigliamento spigoloso regola le tendenze della moda del 2020.

 

BluCactus-7-Tendenze-moda-per-il-2020-Pelle-knockout-in-colori-vivaci-Labbigliamento-spigoloso-regola-le-tendenze-della-moda-del-2020.Indossare abiti lisci o ruvidi, l’abbigliamento in pelle è uno dei migliori investimenti che puoi fare per rinnovare il tuo guardaroba.

 

Sono senza tempo e danno al tuo outfit un tocco elegante e glamour.

 

La tendenza dominante nel 2020 è quella di ignorare i toni classici, il marrone e il nero e di optare per tutti gli altri colori.

 

Pertanto, prendi un rischio e scegli abiti in pelle in colori vivaci come il verde, il rosso o il turchese; o colori scuri come il blu navy.

 

Il risultato è estremamente chic e femminile, inoltre, girerai la testa a tutti.

 

8. Tendenze della Moda per il 2020. L’abito, come li indosso questo 2020?

 

BluCactus-8-Tendenze-moda-per-il-2020-Labito-come-li-indosso-questo-2020.Sì, gli abiti sono un capo di abbigliamento essenziale che non passerà mai di moda. Quest’anno, i semi arrivano con aggiornamenti interessanti. Uno di questi è l’aggiunta di giubbotti, che si traducono in abiti a tre pezzi – giacca, gilet e pantaloni-. Se vuoi avere un aspetto più informale, puoi indossare i bermuda.

 

Quanto dovresti indossarli? Bene, puoi scegliere tra corto, molto corto o di media lunghezza, fino al ginocchio. Con loro, il tuo tipico abito da ragazza prepotente sembrerà più casual.

 

D’altra parte, se preferisci indossare pantaloni lunghi, puoi optare per alcuni pantaloni larghi. Assicurati di abbinarli ad alcuni lunghi blazer. Le tendenze della moda per il 2020 sono impostate per farti sembrare chic e rilassato nella tua tuta.

 

9. Strisce verticali: un modo semplice per apparire più raffinati

 

BluCactus-9-Tendenze-moda-per-il-2020-Vertical-stripes-an-easy-way-to-look-more-refinedNon sei un fan di gilet o pantaloncini ma vuoi ancora apparire fresco e femminile al lavoro?

 

Quindi, sembra sottile e bello nella tua tuta con alcune strisce verticali.

 

Questo modello è stato mostrato sulle passerelle di Michael Kors e Balmain

 

E sembra così raffinato che è uno dei preferiti tra le tendenze della moda per questo 2020.

 

Lo adoriamo perché ha due grandi qualità: è sottile e versatile. Inoltre, snellisce la silhouette!

 

10. Tendenze della Moda per il 2020. Stampa tropicale

 

BluCactus-10-Tendenze-moda-per-il-2020-Stampa-TropicaleLe stampe tropicali e i suoi colori audaci dominano l’abbigliamento casual tra le tendenze della moda per il 2020.

 

Il verde, l’arancione, il lilla, il rosa e il blu ceruleo hanno un ruolo di primo piano nell’abbagliante gamma di colori di questa tendenza.

 

Per provarlo, canalizza la tua Jlo interiore con un abito audace Versace o guarda un affascinante abito a due pezzi Dolce & Gabbana e abbinalo al tuo miglior sorriso.

 

La gioia e la simpatia delle donne italiane ci distinguono da tutte le donne del mondo.

BluCactus-11-Tendenze-moda-per-il-2020-Esplosione-citrica-tendenze-della-moda-a-colori-per-il-2020.

11. Esplosione citrica: tendenze della moda a colori per il 2020

 

Sembri luminosa, fresca, affascinante e piena di energia in uno dei colori più trendy di questa stagione:

 

Tonalità calde come il giallo, il rosso e l’arancione.

 

Si adattano a quasi tutti i tipi di colore della pelle, quindi non aver paura di includerlo in tutti i tuoi outfit.

BluCactus-12-Tendenze-moda-per-il-2020-Simpatico-e-civettuolo-con-i-lacci

 

12. Simpatico e civettuolo con i lacci

 

Look iper-femminile, delicata e romantica in un abito completamente realizzato con tessuti di pizzo.

 

Anche se ti dà un aspetto carino e civettuolo automatico.

 

Tieni presente che il pizzo deve consentire di vedere la pelle in modo che il suo raffinamento possa essere meglio ammirato.

 

BluCactus-uncinetto.13. Tendenze della Moda per il 2020. Uncinetto

 

La maglieria di lusso all’uncinetto continua a essere alla moda questo 2020.

 

Ideale per andare bella e comoda ovunque, adatta a tutte le età.

 

Indossali su tutti i tipi di abbigliamento: bralette, abiti, tute, gilet, pantaloni e gonne.

 

Inoltre, ti consigliamo di indossare questa tendenza di moda senza spalline o con una sola spalla scoperta.

 

14. Pantaloncini … super corti!

 

BluCactus--Pantaloncini-super-cortiCorri per allenarti in palestra, andare in bicicletta o salire le scale invece di prendere l’ascensore in modo da poter tonificare le gambe il più presto possibile perché in questa stagione indossano pantaloncini super corti.

 

Marchi come Hermès, Dior, Isabel Marant e Chanel lo hanno imposto sulle passerelle di questa stagione.

 

Quindi, inizia ora a indossare pantaloncini con un orlo che raggiunge l’inizio delle cosce. Per non attraversare la linea sottile tra sexy e volgare mentre indossi questa tendenza della moda, ricorda che se esponi completamente le gambe, devi coprire un po ‘la parte superiore del corpo.

 

BluCactus-15-Tendenze-moda-per-il-2020-Gonne-tubolari-a-vita-alta-Mostrare-un-po-di-pelle-¿-una-tendenzadella-moda-del-2020.15. Gonne tubolari a vita alta. Mostrare un po ‘di pelle è una tendenza della moda del 2020

 

Mostra la tua coscia preferita con una gonna tubolare sexy e una spaccatura laterale alta in vita.

 

L’altezza della vita è alla moda e accattivante, quindi decidi quale delle tue cosce desideri esporre in modo da ottenere il massimo beneficio da questa tendenza.

 

Di conseguenza, sembrerai così caldo che quando le temperature inizieranno a salire nei prossimi mesi, forse sarai uno dei motivi.

 

BluCactus-Piume-reminescenza-dei-primi-anni-2000.16. Piume: reminescenza dei primi anni 2000

 

Tendenze della Moda per il 2020. I primi anni 2000 possono essere ammirati nelle passerelle della moda attuale.

 

Le piume sono tornate per darti l’aspetto civettuolo e audace che stai cercando.

 

Gli abiti di Richard Quinn, Burberry e Valentino ci ricordano che puoi indossare piume di tutti i tipi di forme e colori, dagli abiti a maniche lunghe ai voluminosi mini-abiti. Accessori e scarpe decorate con piume sono anche popolari.

 

17. Abiti drappeggiati: il lusinghiero trend della moda 2020

 

BluCactus-Abiti-drappeggiati-il-lusinghiero-trend-della-moda-2020Se il tuo obiettivo è quello di dissimulare la pancia, sei arrivato alla sezione giusta. Gli abiti drappeggiati sono il modo migliore per camuffare quei chili in più che ci respingono sempre.

 

Il contrasto del volume visualizzato sui disegni di Jacquemus, Schiaparelli e Valentino non solo ti darà un tocco elegante e sofisticato, ma snellirà anche la tua silhouette.

 

Pertanto, se vuoi nascondere strategicamente qualsiasi parte del tuo corpo, ti invitiamo a optare per un drappeggio asimmetrico. Invece, se vuoi snellire completamente il tuo corpo, ti consigliamo di scegliere un abito in vita drappeggiato in maglia.

 

Tendenze della Moda per il 2020. Il trucco di questa tendenza della moda è che conosci la tua struttura corporea e come bilanciarla con questo abbigliamento. Il risultato è completamente efficace e risulta essere involontario o senza sforzo: l’effetto je ne sais quoi.

 

18. Ipnotizzante abbigliamento con un atteggiamento da diva

 

BluCactus-Abbigliamento-affascinante-con-un-atteggiamento-da-diva-nella-tendenza-della-moda-per-il-2020.Tendenze della Moda per il 2020. Per tutte le meravigliose dive di moda che ci stanno leggendo, abbiamo buone notizie per te.

 

Puoi usare gli zecchini durante il giorno senza vergogna! Ora puoi catturare l’attenzione di tutti ed evidenziare la tua intera silhouette indossando un abito abbagliante di paillettes durante il giorno.

 

E chi supporta questa idea? Bene, niente di più e niente di meno che designer come Ralph Lauren, Adam Lippes, Sally LaPointe e Cinthia Rowley. Puoi scegliere i colori che desideri.

 

Quindi, sentiti libero di indossare un vestito con paillettes rosso, blu navy o arancione o optare per il classico argento. Se questa tendenza della moda riflette il tuo stile, dì si al vestito con paillettes. Nel 2020, non lasciare che nulla o nessuno ti rubi i riflettori.

 

19. Tendenze della Moda per il 2020. Mini bag: carino come un bottone

 

luCactus-19-Mini-borse-carine-come-un-bottoneLe tendenze minimaliste di questa stagione sono mini bag o micro borse.

 

Hai letto bene? Sì, mini bag.

 

Sebbene poco pratiche a causa delle sue dimensioni, sembrano completamente adorabili come complemento del tuo outfit.

 

Ricorderai sicuramente la prima borsa che hai avuto quando eri un bambino con queste piccole borsette che fanno tendenza nella moda del 2020.

 

20. Tendenze della Moda per il 2020. Effetto vespa in vita con cinture XXL o maxi cinture

 

BluCactus-Effetto-vespa-in-vita-con-cinture-XXL-o-maxi-cintureLe maxi cinture sono un capo di abbigliamento che ci aiuta a distinguere la nostra vita e migliorare la nostra figura, inoltre, sono super versatili.

 

Comfort, versatilità e diversità del design caratterizzano questa tendenza della moda del 2020.

 

Ci sono maxi cinture di ogni tipo e forma: con maxi-fibbia, stile corsetto, imbottito, asimmetrico …

 

In breve, sono previste più opzioni per scegliere quella più creativa e accattivante in modo da poter distogliere l’attenzione di tutti verso la vita e migliora la tua figura con una maxi cintura glamour.

 

21. Biancheria intima invisibile: pericolosamente seducente

 

BluCactus-21-Intimo-invisibile-pericolosamente-seducente.Se vuoi evidenziare i tuoi attributi fisici, non esitare a sfruttare le tendenze trasparenti, i lacci e l’uncinetto per mostrare elegantemente la biancheria intima.

 

Il segreto sta nel fatto che la visibilità dei lucidi attraverso l’outfit crea una sottile restrizione per lo spettatore che si rivela pericolosamente attraente e sexy.

 

Cosa ne pensi di queste favolose tendenze della moda 2020? Scegli quello che ti piace di più e adattalo al tuo stile. Sperimenta colori, stampe e sagome di moda e osa uscire dalla tua zona di comfort.

 

Metti in evidenza i tuoi attributi, segui i nostri consigli sulle immagini esperte e stupisci tutti con queste meravigliose tendenze della moda per il 2020. Con l’atteggiamento giusto e un bel sorriso, sembrerai mozzafiata in uno di questi abiti.

 

Siamo un’agenzia di marketing di moda. Se stai cercando un’agenzia di Fashion Marketing Italia. Contattaci ora! E lasciati infettare da tutta la magia che il nostro team altamente qualificato ha da offrire!

 

Contattateci subito attraverso i nostri social media o il nostro sito web! Se volete rimanere aggiornati sul mondo del marketing digitale, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile.